UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco ad importare i salvataggi della copia gog dentro steam.

Qualcuno conosce un modo per eliminare definitivamente i salvataggi cloud da questo gioco?

Non riesco ad importare i salvataggi della copia gog dentro steam.Qualcuno conosce un modo per eliminare definitivamente i salvataggi cloud da questo gioco?
se cambi i salvataggi steam non ti chiede quale vuoi tenere? :morristend:

Cosa intendi per "tenere i salvataggi steam"?
Se non sbaglio quando modifichi i salvataggi (tipo quando giochi offline o quando cambi salvataggio) dei giochi che supportano il cloud, Steam, quando fa la sincronizzazione ti avvisa che i salvataggi non coincidono e quindi ti chiede se tenere i salvataggi del computer o di scaricare quelli da cloud... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tu gli dici che vuoi tenere quelli del computer e Steam te li uppa sul cloud cancellando quelli vecchi...

Se non sbaglio quando modifichi i salvataggi (tipo quando giochi offline o quando cambi salvataggio) dei giochi che supportano il cloud, Steam, quando fa la sincronizzazione ti avvisa che i salvataggi non coincidono e quindi ti chiede se tenere i salvataggi del computer o di scaricare quelli da cloud... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tu gli dici che vuoi tenere quelli del computer e Steam te li uppa sul cloud cancellando quelli vecchi...
Ho risolto.

In pratica ho seguito questa guida: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2470784 per disattivare e cancellare tutti i file che ci sono nel cloud.

In questo modo si è andato a riprendere i salvataggi della versione gog (quelli presenti in documenti), abilmente sincronizzati dal mio fedelissimo SugarSync.

Sono un drago, aggiunto questo link in prima pagina!

Ho risolto.In pratica ho seguito questa guida: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2470784 per disattivare e cancellare tutti i file che ci sono nel cloud.

In questo modo si è andato a riprendere i salvataggi della versione gog (quelli presenti in documenti), abilmente sincronizzati dal mio fedelissimo SugarSync.

Sono un drago, aggiunto questo link in prima pagina!
Bella Wry...può tornarmi utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate la domanda banale, ma quella offerta a 4,99 € su steam è la versione completa del gioco?

Su steam provo a farlo partire ed esce una finestra con scritto "richiesta codice in corso" e poi non lo "impossibile contattare server con codici di gioco", cosa mi sta a significare?

domandina, possibile che con un fx 8150 8 core e una radeon hd 7850 io non riesca a farlo girare con settaggi alti senza un frame del tutto stabile?

Ultima modifica:
domandina, possibile che con un fx 8150 8 core e una radeon hd 7850 io non riesca a farlo girare con settaggi alti senza un frame del tutto stabile?
A che risoluzione giochi? la Vga e la Cpu sono OC?? hai scaricato gli ultimi driver?

A che risoluzione giochi? la Vga e la Cpu sono OC?? hai scaricato gli ultimi driver?
^this, ma soprattutto, hai attivato l'ubersamplig?

i driver dovrebbero essere ok, la risoluzione è bassina 1440 x 900 e non credo che la vga sia oc, ci capisco poco ci ha smanettato un amico, mi ha giusto messo il processore ad un "settaggio" simil ultra, insomma al massimo.

^this, ma soprattutto, hai attivato l'ubersamplig?
ovviamente no.

non sono cali di frame spaventosi, però si notano.

Io ho una 6950, e in FullHD sta sempre intorno ai 30/40 frame. Con una 7850 a 900p dovrebbe avvicinarsi ai 60, immagino.

i driver dovrebbero essere ok, la risoluzione è bassina 1440 x 900 e non credo che la vga sia oc, ci capisco poco ci ha smanettato un amico, mi ha giusto messo il processore ad un "settaggio" simil ultra, insomma al massimo.

ovviamente no.

non sono cali di frame spaventosi, però si notano.
Che 7850 hai? che marca? hai provato a giocare con il vsync attivato e disattivato per vedere la differenza?

Ultima modifica da un moderatore:
Che 7850 hai? che marca? hai provato a giocare con il vsync attivato e disattivato per vedere la differenza?
è della sapphire, e senza il vsync le cose son più o meno li.

cioè per curiosità ci ho provato con fraps, roba che al molo di flotsam, appena arrivati, che è pieno di paesani, sto sui 30-40 fps, quando mi carica lo scorcio del sole scendo addirittura sotto i 30, tipo 25-28 frame.

tra l'altro non ho neanche tutto attivo, alcune cose sono impostate su basso.....

Io ho una 6950, e in FullHD sta sempre intorno ai 30/40 frame. Con una 7850 a 900p dovrebbe avvicinarsi ai 60, immagino.
e allora c'è qualcosa che non va.

arrivo anche sui 70, però quando c'è poco e nulla da caricare insomma e la cosa non è per niente stabile.

Ultima modifica:
è della sapphire, e senza il vsync le cose son più o meno li.cioè per curiosità ci ho provato con fraps, roba che al molo di flotsam, appena arrivati, che è pieno di paesani, sto sui 30-40 fps, quando mi carica lo scorcio del sole scendo addirittura sotto i 30, tipo 25-28 frame.

tra l'altro non ho neanche tutto attivo, alcune cose sono impostate su basso.....

e allora c'è qualcosa che non va.

arrivo anche sui 70, però quando c'è poco e nulla da caricare insomma e la cosa non è per niente stabile.
I driver sono aggiornati? Oc un po'...fai così, apri Catalyst vai su Prestazioni>Amd Overdrive, metti la spunta su Attiva Graphics Overdrive e setta al massimo il primo valore (1050Mhz), che sarebbe la frequenza della vga...tranquillo è una cosa sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I driver sono aggiornati? Oc un po'...fai così, apri Catalyst vai su Prestazioni>Amd Overdrive, metti la spunta su Attiva Graphics Overdrive e setta al massimo il primo valore (1050Mhz), che sarebbe la frequenza della vga...tranquillo è una cosa sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e che guadagna 2 frame? è una questione di driver, io disinstallerei quelli esistenti, farei una pulizia e installerei gli ultimi ufficiali (o beta, a meno che non siano proprio quesi ultimi ad aver introdotto qualche magagna con tw2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e che guadagna 2 frame? è una questione di driver, io disinstallerei quelli esistenti, farei una pulizia e installerei gli ultimi ufficiali (o beta, a meno che non siano proprio quesi ultimi ad aver introdotto qualche magagna con tw2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sempre meglio dargli una spinta alla Vga, male non gli fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque si, secondo me se fa un'installazione pulita dei driver è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cambiando i driver non è cambiamo molto, ho giusto "aggiornato" catalyst, e alzando la frequenza della vga beh, migliora, ma leggermente, giusto quel paio di frame di cui parlava james.

voi siete sicuri che con questo hardware dovrei stare sui 60 più o meno fissi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro