UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capitolo II

Ho scelto di seguire Iorveth. Cambia molto rispetto al percorso di Roche? Ho visto che praticamente ho tutti i salvataggi automatici fatti finora, compresi quelli del prologo. Secondo voi vale la pena una volta finito il gioco, caricare quello del bivio e seguire Vernon?
L'atto 2 cambia totalmente sulla base di quella scelta, sicuramente vale la pena fare una seconda run per vedere entrambe le strade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi possiedo sia la versione retail ( che non è però collegata a Steam ) e sia la versione scaricata da steam. Perchè questa versione mi gira con più fatica di quella retail che ricordo aver giocato tranquillamente con dettagli medio alti? Con quella di steam devo giocarci con dettagli bassi se no mi scatta.. Aggiungo anche che di pc ne so ben poco quindi il problema potrebbe essere la mia ignoranza in materia :kep88:

Nonostante lo avessi già in DD, non me lo son fatto sfuggire:

rycQot7.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi possiedo sia la versione retail ( che non è però collegata a Steam ) e sia la versione scaricata da steam. Perchè questa versione mi gira con più fatica di quella retail che ricordo aver giocato tranquillamente con dettagli medio alti? Con quella di steam devo giocarci con dettagli bassi se no mi scatta.. Aggiungo anche che di pc ne so ben poco quindi il problema potrebbe essere la mia ignoranza in materia :kep88:
Beh, la versione di Steam è sempre la più recente, mentre se non ti premuri di aggiornarla quella retail rimarrà sempre ferma alla 1.0 (o hai la EE scatolata?)... è strano perché il gioco dovrebbero averlo alleggerito col passare del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È possibile che sia un qualche problema legato a Steam.

Nonostante lo avessi già in DD, non me lo son fatto sfuggire:

rycQot7.jpg
E quell'adesivo di TW3 da dove viene?

Adesivo, come del resto la maglia di TW3, li ho presi alla scorsa Gamescom!

Bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif hai visto pure il video gameplay?

Anche io ho la maglietta, me l'ha portata un mio amico che appunto ha partecipato alla Gamescom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono accorto che agli inizii del gioco ci sono delle texture del terreno oscene... è normale o è successo qualcosa al mio gioco?

ti invidio assasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo trailer non l'avevo mai visto, è troppo epico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oggi mi è arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ho un piccolo problema, non riesco a farlo partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho questa edizione, che ho visto che è diversa da quella nella foto postata sopra da Ethan Cole :morristend:

http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/the-witcher-2-assassins-of-kings-premium-edition.html

L ho installato, mi ha detto che il mio PC ha caratteristiche "low" con 4GB di RAM e 3gb di scheda video, ma quando lo faccio partire mi fa scaricare l aggiornamento da 10GB, è obbligatorio? Utilizzo Windows 8, non ci son problemi vero?

La tua è la versione liscia, gli aggiornamenti servono per farla diventare enhanced edition che comprende migliorie,patch,dlc gratuiti ecc. Ti consiglio di scaricare tutto è poi puoi conservare i file per uso futuro per evitare il download.

Posta i requisiti e vediamo, comunque puoi dire no hai aggiornamenti e giocare ugualmente, ma con le patch mi sembra che il gioco sia anche più performante.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Oggi mi è arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ho un piccolo problema, non riesco a farlo partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo questa edizione, che ho visto che è diversa da quella nella foto postata sopra da Ethan Cole :morristend:

http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/the-witcher-2-assassins-of-kings-premium-edition.html

L ho installato, mi ha detto che il mio PC ha caratteristiche "low" con 4GB di RAM e 3gb di scheda video, ma quando lo faccio partire mi fa scaricare l aggiornamento da 10GB, è obbligatorio? Utilizzo Windows 8, non ci son problemi vero?
Sono gli aggiornamenti che ti portano il gioco alla versione enanched edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricali.

Specifiche del PC?

La tua è la versione liscia, gli aggiornamenti servono per farla diventare enhanced edition che comprende migliorie,patch,dlc gratuiti ecc. Ti consiglio di scaricare tutto è poi puoi conservare i file per uso futuro per evitare il download.
Posta i requisiti e vediamo, comunque puoi dire no hai aggiornamenti e giocare ugualmente, ma con le patch mi sembra che il gioco sia anche più performante.

Sono gli aggiornamenti che ti portano il gioco alla versione enanched edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScaricali.

Specifiche del PC?
Spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque il mio PC è questo http://shopping.virgilio.it/scheda_tecnica-pc_desktop-hp_pavilion_p6_2301elm_c3v71ea.html

L ho preso da poco usato per 300€ e volevo vedere com è a far girare i giochi. La RAM è teoricamente 6GB non capisco perchè il gioco mi dica 4... Cmq è normale che non mi faccia giocare se non faccio il download?

Quella scheda grafica mi convince poco.. Non sono esperto di Ati, ma forse con tutto su low forse ti gira.

Quella scheda grafica mi convince poco.. Non sono esperto di Ati, ma forse con tutto su low forse ti gira.
L'importante è che parta e sia fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se non ricordo male la prima patch è obbligatoria per giocare, però non sono sicuro è passato parecchio tempo.

Comunque se non ricordo male la prima patch è obbligatoria per giocare, però non sono sicuro è passato parecchio tempo.
Ah, probabile allora, altrimenti sarebbe partito subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora aspetto stasera, non appena avrà finito di scaricare la patch mi faccio risentire perchè sicuramente avrò problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccomi di nuovo, non potevo non avere qualche problemino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che va piuttosto bene, ho settato tutto al minimo, tutti i dettagli grafici disattivati ecc. la risoluzione avevo provato a metterla a 1080p ma andava troppo a scatti e ho messo a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Va leggermente meglio, ma continua a non essere fluidissimo, non so a quanti fps vada, ma sicuramente meno di 25 perchè si nota non poco. Non è ingiocabile, ma preferirei qualcosa di meglio. L unica soluzione è abbassare la risoluzione? Ho visto che ho delle impostazioni della scheda grafica nel mio menu, provo a mettere qualche opzione tipo "prestazioni al massimo" o rischio solo di far cavolate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro