UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con un i3 CPU 550 3.20GHz e una GTX 610 come dovrebbe girare?
non conosco la 610 ma non penso che funzioni... o se parte sia tutto scattoso.

attendi conferme dai piu esperti :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante che pure the witcher 2 sia per linux...è un bel segnale che valve sta lavorando nella giusta direzione con SteamOS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non conosco la 610 ma non penso che funzioni... o se parte sia tutto scattoso.
attendi conferme dai piu esperti :cat:

Inviato dal mio GT-I9505
Grazie per la risposta, spero che gli parta, perche l'ho tentato io di comprarselo dicedogli che è un capolavoro ecc e lui se lo è preso, se non gli parte mi prende a parole:rickds:

Be, spero che almeno il 1° gli vada bene:morristend:

Con un i3 CPU 550 3.20GHz e una GTX 610 come dovrebbe girare?
Io ho un i3-2120 3.2 GHz e una GTX 580 e mi parte. Ovviamente non tutto al massimo, e non a 60 fps.

Con una 610 la vedo dura però...non fa parte neanche dei requisiti minimi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho un i3-2120 3.2 GHz e una GTX 580 e mi parte. Ovviamente non tutto al massimo, e non a 60 fps.
Vabbè la 580 è un altro pianeta

Con una 610 la vedo dura però...non fa parte neanche dei requisiti minimi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
almeno sperò che gli parta il primo, anche se a me mi andava meglio il 2° del primo, nel primo avevo cali, nel secondo no, fisso a 60

Ragazzi ma servono 8 GB di RAM? Sono indeciso se prenderlo. Ho già il suddetto titolo per x360 però volevo provarlo su PC anche se è vecchio:

È un AMD x3 2.8 GHz. 4 GB di RAM e una ATI 5400 da un 1ghz.

Che dite?

inviato da un corvo tramite Sam Tarly.

Ragazzi ma servono 8 GB di RAM? Sono indeciso se prenderlo. Ho già il suddetto titolo per x360 però volevo provarlo su PC anche se è vecchio:È un AMD x3 2.8 GHz. 4 GB di RAM e una ATI 5400 da un 1ghz.

Che dite?

penso che il pc non regge e sia meglio su 360. comunque io ci gioco con 6gb di ram e nessun problema.

Inviato dal mio GT-I9505

Ragazzi ma servono 8 GB di RAM? Sono indeciso se prenderlo. Ho già il suddetto titolo per x360 però volevo provarlo su PC anche se è vecchio:È un AMD x3 2.8 GHz. 4 GB di RAM e una ATI 5400 da un 1ghz.

Che dite?

la vga non lo reggerebbe :kep88:

Come non detto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dite?

Non ce la fai.Comunque di RAM bastano 4 gb

Salve, ma iniziando una nuova partita a dificoltà Oscura non si posso importare i potenziamenti e gli oggetti che ho avuto nella partita precedente?

Salve, ma iniziando una nuova partita a dificoltà Oscura non si posso importare i potenziamenti e gli oggetti che ho avuto nella partita precedente?
non ricordo che ci fosse la nuova partita+ in tw2, a meno che non l'abbiano aggiunta con la versione enhanced...

non ricordo che ci fosse la nuova partita+ in tw2, a meno che non l'abbiano aggiunta con la versione enhanced...
No, non c'è

ci sono solo le varie difficoltà:

Facile

Medio

Difficile

Oscura

Folle

no, non puoi importare nulla! in poche parole ricominci da zero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato che non mi ha sovrascritto i save, e ora ho timpo 200 salvataggi:asd:, eppure ho usato/uso F5:hmm:

Ho notato che non mi ha sovrascritto i save, e ora ho timpo 200 salvataggi:asd:, eppure ho usato/uso F5:hmm:
E' normale, non sovrascrive i save ma devi andarli tu a cancellare a mano.

Anche gli autosave ne fa ogni volta uno nuovo.

E' normale, non sovrascrive i save ma devi andarli tu a cancellare a mano.
Anche gli autosave ne fa ogni volta uno nuovo.
A si, che palle, ormai sono troppi, succede qualcosa se continuo a salvare senza eliminarli i vecchi?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

A si, che palle, ormai sono troppi, succede qualcosa se continuo a salvare senza eliminarli i vecchi?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Ti riempi l'hd di save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non si possono sovrascrivere manualmente come nel primo?

Ti riempi l'hd di save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non si possono sovrascrivere manualmente come nel primo?
Quanto occupa un save?

Perche nel gioco li dovrei eliminare a uno a uno, però ora che ci penzo potrei andare nella cartella del gioco e andare nella cartalla dei save e eliminare i primi save.

Edit:La cartella GameSave è vuoto:morristend::wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro