UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E niente... riesumo questo topic dalla - quasi - tomba (ma nemmeno tanto :rickds:) per dirvi che ieri ho finalmente iniziato TW2.

SOLAMENTE il filmato iniziale è da brividi, fenomenale.

Per non parlare

dell'inizio, mamma mia, ho appena concluso di raccontare la storia a Roche, brividi. Ho appena visto Re Foltest morire brutalmente da questo colosso (è davvero 'na bestia :rickds:), e ho 9829823 domande che frullano, allucinante. Per non parlare dello splendido drago, l'inizio nell'accampamento con Triss (:kele:) o lo svolgimento con La Valette. Chiudo con l'HYPE IMMENSO che piano piano stanno infilando con la storia di Geralt, la Wild Hunt e tutti gli altri particolari..

Insomma, mi aspetto tantissimo.

Innanzitutto, chapeau ha migliorato NETTAMENTE tantissime cosette dal precedente capitolo, a partire dalla grafica (per carità, 4 anni, ma.. tanta robina, ho dovuto settarlo a "medio" tipo, sennò addio :rickds:) e si fa sentire tanto il RED Engine. Appena riuscirò a upgradare il pc per bene, dovrò assolutamente fare un run bella corposa tutto ad ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il combattimento, decisamente più "difficile" ma anche più coinvolgente e intenso rispetto al primo TW, o almeno, questa è una mia impressione.

Musiche come al solito riuscitissime, sono solamente all'inizio e già mi viene voglia di riascoltare alcuni brani, curiosissimo di sentire tutta l'OST.

Forse ecco, l'unica "pecca" (se così possiamo chiamarla, credo che vada a gusti) è che magari potevano non inserire l'accompagnamento per le quest, alla fine in The Witcher 1 ci si perdeva e dopo.. 1h riuscivi a trovare la via, ma secondo me era un lato positivo. Forse i CD Project RED hanno pensato di aiutare un pochino i giocatori e cambiare questa meccanica e naturalmente avranno tenuto l'idea anche per TW3.

Magari sarò il solo a pensarla così eh, non ne ho idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, a parte questo, amore puro. Vorrei scrivere tante altre belle cose, ma... ho talmente tanta voglia di giocare che per ora basta questo.

Spero che nell'andare avanti non deluda tutto il post, ma... difficilmente lo farà. :.bip:

La tua configurazione?

Con l'hardware di oggi, senza l'ubersampling, questo gioco gira a 60 FPS 1080p senza problemi (ho una 970).

Ultima modifica:
La tua configurazione?Con l'hardware di oggi, senza l'ubersampling, questo gioco gira a 60 FPS 1080p senza problemi (ho una 970).
Pensa che io ci ho giocato a 60fps (min 50) e dettagli massimi... con ubersampling attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ho anche io una 970.

Comunque sì, The Witcher 2 è un gioco magnifico, e mi raccomando LoneWolf, quando ti verrà data l'opportunità di scegliere tra Scoiatel e le guardie blu, opta per le prime.

La loro trama è a mio parere la migliore.

Poi magari fai una seconda run nell'altra via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
E niente... riesumo questo topic dalla - quasi - tomba (ma nemmeno tanto :rickds:) per dirvi che ieri ho finalmente iniziato TW2.
SOLAMENTE il filmato iniziale è da brividi, fenomenale.

Per non parlare

dell'inizio, mamma mia, ho appena concluso di raccontare la storia a Roche, brividi. Ho appena visto Re Foltest morire brutalmente da questo colosso (è davvero 'na bestia :rickds:), e ho 9829823 domande che frullano, allucinante. Per non parlare dello splendido drago, l'inizio nell'accampamento con Triss (:kele:) o lo svolgimento con La Valette. Chiudo con l'HYPE IMMENSO che piano piano stanno infilando con la storia di Geralt, la Wild Hunt e tutti gli altri particolari..

Insomma, mi aspetto tantissimo.

Innanzitutto, chapeau ha migliorato NETTAMENTE tantissime cosette dal precedente capitolo, a partire dalla grafica (per carità, 4 anni, ma.. tanta robina, ho dovuto settarlo a "medio" tipo, sennò addio :rickds:) e si fa sentire tanto il RED Engine. Appena riuscirò a upgradare il pc per bene, dovrò assolutamente fare un run bella corposa tutto ad ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il combattimento, decisamente più "difficile" ma anche più coinvolgente e intenso rispetto al primo TW, o almeno, questa è una mia impressione.

Musiche come al solito riuscitissime, sono solamente all'inizio e già mi viene voglia di riascoltare alcuni brani, curiosissimo di sentire tutta l'OST.

Forse ecco, l'unica "pecca" (se così possiamo chiamarla, credo che vada a gusti) è che magari potevano non inserire l'accompagnamento per le quest, alla fine in The Witcher 1 ci si perdeva e dopo.. 1h riuscivi a trovare la via, ma secondo me era un lato positivo. Forse i CD Project RED hanno pensato di aiutare un pochino i giocatori e cambiare questa meccanica e naturalmente avranno tenuto l'idea anche per TW3.

Magari sarò il solo a pensarla così eh, non ne ho idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, a parte questo, amore puro. Vorrei scrivere tante altre belle cose, ma... ho talmente tanta voglia di giocare che per ora basta questo.

Spero che nell'andare avanti non deluda tutto il post, ma... difficilmente lo farà. :.bip:
Ma mica tutte le quest sono "accompagnate", anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Farewell of the White Wolf - The Witcher 2: Assassins of Kings Mod

XwYQaBS.png

Da Marcin Momot

Farewell of the White Wolf - that’s the name of the newest mod for The Witcher 2: Assassins of Kings, which is being created by members of our forums. Kalen, Rustine, Patrol and UncleArtr have just shared the very first details regarding plot of their new creation. They have also released some beautiful screenshots to go along with this announcement. The mod is shaping up to be great and we simply cannot wait to learn more about it! You can find more information in a dedicated thread they created on our forums, here.
http://forums.cdprojektred.com/threads/114011-The-Witcher-Farewell-of-The-White-Wolf

„And I was there among the guests, and there drank wine and mead. A wedding of those two people, closest to me, was the most extraordinary of weddings which I’ve delighted by my presence.

There were so many old friends, known during our numerous adventures, many eminent personalities, whose mix gave a frightening results. I cannot summarize otherwise than by stating that those were the most intense three days of my life.”

- Dandelion, “Half a Century of Poetry”

“Farewell of The White Wolf” is an epilogue of the story presented in The Witcher series. Made with the second second part’s engine, it tells about a wedding of Geralt of Rivia and Yennefer of Vengerberg, two destined to each other, who had finally found a little peace.

During three days of adventure, you’re going to see the returns of closest friends, unexpected guests, interesting stories and... more than just one romance.

Writing of the script began in July of 2015, the actual work started in January. We hope that we will finish our project in 2016.

Team members:

Kalen – 3D Artist, Animator, Senior Environment Artist, Senior Level Designer, Character Artist

Rustine – Game Director, Senior Writer, Cinematic Designer

Patrol – 2D Artist

UncleArtr – Junior Writer, Junior Level Designer

Screenshots album: http://imgur.com/a/5qjyD

Fanpage Facebook: https://www.facebook.com/fotww/

Mod """sponsorizzata""" dai CDPR (tant'è che è stato Marcin a postare la News Ufficialmente) e fatta dai membri del Forum ufficiale :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
molto interessato(potrebbe essere un lavoro simile a quelli del team sureAI x i tes), però perchè non permettere loro di lavorare sul red engine 3:tristenev:

molto interessato(potrebbe essere un lavoro simile a quelli del team sureAI x i tes), però perchè non permettere loro di lavorare sul red engine 3:tristenev:
Molto interessante davvero... E pare che pure i CDPR siano interessati almeno in parte a dargli visibilità (bella cosa)... Peccato davvero non rilascino il Redkit per lavorare sul Red Engine... Boh scelta strana:asd:

Restano un lavoro dei Fan, ma la curiosità è comunque alta, visto che parliamo di TW, e in generale di un lavoro (apparentemente) di pregevole fattura :kep88:

Si possono importare i save del primo (Steam) nella versione GOG del secondo?

Ottimo, il primo ce l'ho sia su Steam che su GOG, ma preferisco giocarlo sul primo client.

Mi sa che a breve lo inizio e lo affianco a Pillars, visto che dovrebbe tirare ancora per le lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

auguri a farlo girare sul tuo pc
Effettivamente sembra decisamente più pesante di quanto indicato dai requisiti. Ho dovuto cercare online un fix (qualche linea da inserire nel file di configurazione)

Sent from My Lumia 640 with Win10

Più che altro ti conviene scaricare il programmino per la configurazione grafica e poi provare il gioco a dettagli super minimi

Ho cambiato computer e finalmente posso giocarlo maxato a 1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (prima non riuscivo a giocarlo nemmeno al minimo in 4:3) e devo dire che per un gioco che ormai ha qualche anno non se la cava per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho finito il prologo e la storia mi sta prendendo davvero un sacco, forse anche più del primo che partiva un po' lento.

Avrei due domande:

Alla fine del prologo il figlio della Baronessa muore, solo che non mi dispiaceva come personaggio :morristend: Ci sono delle scelte da fare per riuscire a convincerlo a scappare con noi?
E soprattutto, anche in questo capitolo c'è la raccolta delle carte con le donnine ignude? :morristend:

Ho cambiato computer e finalmente posso giocarlo maxato a 1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (prima non riuscivo a giocarlo nemmeno al minimo in 4:3) e devo dire che per un gioco che ormai ha qualche anno non se la cava per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo finito il prologo e la storia mi sta prendendo davvero un sacco, forse anche più del primo che partiva un po' lento.

Avrei due domande:

Alla fine del prologo il figlio della Baronessa muore, solo che non mi dispiaceva come personaggio :morristend: Ci sono delle scelte da fare per riuscire a convincerlo a scappare con noi?
E soprattutto, anche in questo capitolo c'è la raccolta delle carte con le donnine ignude? :morristend:
Ci sta una bella sorpresa altro che carte:pedobear:

Ho cambiato computer e finalmente posso giocarlo maxato a 1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (prima non riuscivo a giocarlo nemmeno al minimo in 4:3) e devo dire che per un gioco che ormai ha qualche anno non se la cava per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo finito il prologo e la storia mi sta prendendo davvero un sacco, forse anche più del primo che partiva un po' lento.

Avrei due domande:

Alla prima ti rispondo si, dipende sempre dalle tue scelte...

Per quanto riguarda le carte, scordatele, ora si passa all'azione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Q&A del team che sta sviluppando la mod Farewell of The White Wolf

Unfortunately, you didn’t ask any questions here, but we had got plenty of them at polish community, so we’ve decide to share them also here. Enjoy it!1. Why Yennefer?

- Because, according to books and our hearts Yen is a natural choice for Geralt and also Ciri’s foster mother, that’s why we are creating the story based on that sorceress. Although, we have plans to create another version which includes Triss as player’s choice, but it can happen only in further future, cause in that case almost whole script needs to be re-written. Of course those plans could be changed.

2. Which short-story exactly will be included in the adventure?

- None, the script is in 100% written by us, and it isn’t based on “Something ends, something begins”. There’s only a few references to that short-story.

3. How about dubbing?

- In the first version there won’t be any voice acting. Maybe after release we will work on that.

4. Do I need The Witcher 2 to play that adventure?

- Yes.

5. What hardware requirements my computer must meet?

- We don’t know exactly at the moment. Requirements will be higher than The Witcher 2 – that’s for sure.

6. Will sprint ability or horse riding be added?

- We will add a pirouette as replacement for roll and option to jump above obstacles (with mouse). There won’t be sprint, cause it isnt’t needed. As for horse riding – there’s no option to add that due technology we are working with.

7. Do I need a saved game to play this mod?

- No, in our adventure player’s choices are predetermined by us, for example Keira is still alive. We couldn’t take into account all choices which could be made during whole series.

8. How long will be the adventure?

- Definitely a few hours, we don’t know yet exactly.

9. When is release date?

- We had written in the first note, that we are focusing to finish the adventure until end of the year.

10. Will be there any trailer or gameplay video?

- There will be definitely a trailer, but rather more close to the release date. We are not planning to make any video of gameplay, as everybody knows how The Witcher 2 looks from this side.

11. Do you have any plans to create another adventures, e.g. some events after the ending of The Witcher 3?

- Our adventure is actually taking place after The Witcher 3 and it is the only one we are focusing on.

12. Many models look exactly the same as in The Witcher 3. Do you import models from RED engine 3 to Witcher 2?

- Yes, but we also create our own models.

13. Did you consider to add new character to the story? (here’s character named XYZ)

- Script is done, and we are not planning to add another characters. Which will appear in the adventure? That’s a surprise.

14. There will be some new music?

- We don’t have composer in our team.

15. The story will be completely linear, or players will have some choices to make, at least in dialogues?

- Of course, players will have to choose in our adventure. Also we have a few, different endings.

16. There’s plenty of humorous moments?

- We’ve tried to place humor only in suitable moments.

17. There will be some sword fighting?

- Our adventure is based on dialogues, but sometimes you will take a rest from them, also with fighting.

18. Why Witcher 2, instead of Witcher 3? There is a MODkit.

- MODkit, not REDkit. We don’t have tools to make adventures, quests, worlds and dialogues.
parlano di fine anno(senza dub):loris:

Finito!

Anche se pensavo durasse un po' di più, alla fine mi è durato sulle 30 e ho praticamente fatto tutte le missioni secondarie (non che siano tantissime) :morristend:

Secondo voi ha senso rigiocarlo per vedere l'altro percorso?

Io ho scelto quello di Roche e se non sbaglio cambiava qualcosa scegliendo di andare ad aiutare Iorveth nel primo capitolo

Finito!Anche se pensavo durasse un po' di più, alla fine mi è durato sulle 30 e ho praticamente fatto tutte le missioni secondarie (non che siano tantissime) :morristend:

Secondo voi ha senso rigiocarlo per vedere l'altro percorso?

Io ho scelto quello di Roche e se non sbaglio cambiava qualcosa scegliendo di andare ad aiutare Iorveth nel primo capitolo
Yep... E anzi: non solo ha senso, ma è consigliato per avere una visione d'insieme della trama globale.. Oltre al fatto che ti godi un

Atto 2 totalmente diverso, e un Attto 3 parzialmente diverso...
E in generale

Iorveth è *** come PG... Consiglio assolutamente di approfondirlo nel suo Path //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Q&A del team che sta sviluppando la mod Farewell of The White Wolf

parlano di fine anno(senza dub):loris:
No dub, mannaggia... Speriamo che lo aggiungano, anche se è un lavorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque lo scaricherò sicuramente... Sti progetti vanno supportati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro