UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Saskia, come Iorveth, sono personaggi ludici non compaiono nella saga letteraria. Nel primo racconto del secondo libro (ed anche nei giochi di Gwent sotto forma di carta) c'è
il padre della "ragazza": Villentretenmerth aka Borch Three Jackdwas
Come detto non li ho letti quindi non sapevo nemmeno questo :asd:

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Hello,Contrary to popular belief, frequent gossips and questions, our project has not been cancelled or suspended.

We plan to publish our work in the second half of the year.

We will work at full capacity in a month, because we are focused on writing our master’s thesis. You can expect soon many more materials.

As a consolation, we present you another screenshot from our mod.

v7EAA9N.jpg
Speròm :asd:

Gioca senza mod, al massimo metti una mod per il peso trasportabile asd
è così problematico? la mod per azzerare il peso è al primo posto su nexus:asd:

Conosci qualche mod per renderlo più abbordabile senza azzerarlo totalmente?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sto rigiocando in questi giorni dopo un sacco di tempo e ho scaricato queste due:

http://www.nexusmods.com/witcher2/mods/276/?

Dynamic HUD

Zero Weight

A fare avanti e indietro tra la cassa personale e i mercanti perchè ero intasato di ingredienti o oggetti vari mi stava passando la voglia di giocare :rickds:

Finito il bel prologo, però da oggi fino a che non finisco il 3 basta gwent, praticamente mi sono spoilerato il mondo intero con 2 carte :facepalm:

Credo che la installerò anch'io, non pensavo che le erbe pesassero:morristend:

Finito il bel prologo, però da oggi fino a che non finisco il 3 basta gwent, praticamente mi sono spoilerato il mondo intero con 2 carte :facepalm:

Credo che la installerò anch'io, non pensavo che le erbe pesassero:morristend:
Mmm se non sbaglio le erbe non pesano ma i drop dei mostri sì, alcuni anche parecchio.

Finalmente l'ho iniziato è ho finito il prologo. Devo prenderci per bene la mano perché nell'arena ho fatto davvero schifo :asd:

Non so se è un problema del gioco o del mio pad, ma avevo problemi ad equipaggiare gli stivali all'inizio. Non c'era verso di capire come selezionare e mettere i nuovi (con il mouse l'ho fatto immediatamente). Non faceva che disequipaggiare i vecchi. A volte poi nel menu rapido devo premere due volte per selezionare qualcosa (dubito sia il pad, visto che fuori da tale menu e con altri giochi va benissimo). Comunque mi sembra tutto macchinoso. Mettere in pausa per accedere all'inventario, ma stiamo scherzando? :asd:

Il fatto di poter bere le pozioni solo prima degli scontri non so come prenderlo. Sicuramente è una cosa più tattica ed in linea con i libri, ma potrebbe creare problemi quando non sai a cosa vai incontro e quando ti troverai davanti i nemici. Per ora ho selezionato la difficoltà normale, nonostante mi consigliasse la facile :rickds:

Il fatto è che sto gioco è creato per essere giocato con mouse e tastiera. I menu fanno schifo, se poi usi il pad... :tristenev:

Finalmente l'ho iniziato è ho finito il prologo. Devo prenderci per bene la mano perché nell'arena ho fatto davvero schifo :asd:A volte poi nel menu rapido devo premere due volte per selezionare qualcosa (dubito sia il pad, visto che fuori da tale menu e con altri giochi va benissimo). Comunque mi sembra tutto macchinoso.
Questa cosa assurda non l'ho mai capita neppure io :asd:

Gioco chiaramente pensato per M+T per l'interfaccia. Il supporto al PAD è un po' posticcio, il che mi lascia anche un po' basito dato che uscì anche su Xbox 360.

Fortuna che in The Witcher 3 non ci sono più questi problemi.

Allora vedo un po' come va con il pad e nel caso passo a M+K :ahsisi:

Il problema è che pure con mouse e tastiera non è tutta 'sta comodità. Un classico, hanno cercato una soluzione che (presumibilmente) fosse comoda per tutti, e alla fin fine non lo è per nessuno.

Io l'ho giocato col pad, i menù con m+k erano un tedio.

È la seconda volta che mi crasha al desktop senza dare errori. A qualcuno è capitato? Ho la versione GOG.

Ho notato che succede se riduco ad icona il gioco per abbassare il volume (la combinazione Fn+F11 non va con il gioco aperto e non mi va di stare a regolare ogni volta il volume dal menu del gioco, preferisco regolare quello di sistema)

Comincio ad apprezzare il sistema di combattimento, ma sto notando troppi bug.

A parte il dover premere più volte le frecce nel menù rapido per selezionare segni o item (quando bisogna cambiare in fretta è problematico), c'è anche quello dell'equipaggiamento: dopo delle cutscene vengono rimossi tutti gli oggetti negli slot rapidi e torna a vecchi item equipaggiati (sia spade che vestiti) :facepalm:

Ho letto che dovrebbe essere un problema solo del prologo (a quanto pare quello che avevo completato era solo il tutorial) :morristend:

Le varie caratteristiche come la persuasione si sbloccato in automatico?

PS: Non mi piace la nuova pozione gatto, sia per come viene visualizzato l'ambiente, sia perché permette di vedere i nemici attraverso i muri

Esiste qualche mod che cambia l'illuminazione? È tutto troppo "cupo". Sembra di essere sempre al tramonto o di notte anche in pieno giorno :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro