UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno sà rispondere?
Se si lega a GOG in qualche modo (presumo di sì per via delle patch) dovrebbe essere possibile scaricare l'italiano, altrimenti c'è la possibilità che sia solo in inglese, purtroppo non trovo molte info

Io sono fermo a quel ***** di Kraken, o come minchia si chiama, e sono come fare per batterlo. :tristenev:
Usa Yrden e schiva appena ti sta per colpire. Quando il tentacolo si blocca a terra a causa del segno, attacca la parte fluorescente.

Usa Yrden e schiva appena ti sta per colpire. Quando il tentacolo si blocca a terra a causa del segno, attacca la parte fluorescente.
Ma alla fine mi attacca con i tentacoli grigi, e Geralt ci salta sopra, devo premere il mouse velocemente ma non riesce a tagliarlo.

Io sono fermo a quel ***** di Kraken, o come minchia si chiama, e sono come fare per batterlo. :tristenev:
Una delle boss fight piu frustanti che abboa mai giocato ,mi chiedo cosa gli sia passato per la testa.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Una delle boss fight piu frustanti che abboa mai giocato ,mi chiedo cosa gli sia passato per la testa.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non c'è un modo sicuro per batterlo, quando mi metto sopra i tentacoli non riesco a tagliarglieli.

Non c'è un modo sicuro per batterlo, quando mi metto sopra i tentacoli non riesco a tagliarglieli.
Dopo avergli rotto tre tentacoli il mostro fa crollare il ponte. A quel punto riparati quando ti lancia i massi e corri subito a sinistra salendo sul pezzo di ponte crollato. A quel punto parte la cutscene..

Comunque dopo un inizio un po' così ora ci sto prendendo la mano e mi sta piacendo sempre di più.

perché evidentemente non colpisci dove dovresti:

Kayran-Tentacles-600x337.jpg

sinceramente non capisco cosa sia frustrante in quella boss battle se non il fatto che è bruttarella.

Boh, mai avuto problemi con quella boss battle. L'ho fallita solo una volta, ma per una mia disattenzione

Boh, mai avuto problemi con quella boss battle. L'ho fallita solo una volta, ma per una mia disattenzione
Io l'ho fallita 6-7 volte ma perché non avevo capito che dopo averlo colpito 3 volte bisognava correre a sinistra.. io invece gli andavo sotto a destra :asd:

perché evidentemente non colpisci dove dovresti:
Kayran-Tentacles-600x337.jpg

sinceramente non capisco cosa sia frustrante in quella boss battle se non il fatto che è bruttarella.
Ma quelle glie le taglio tutte, le ultime non sono colorate, e devo premere il pulsante più volte.

Finito. Mi è piaciuto anche se il primo lo reputo, grafica a parte, complessivamente migliore. Gli do comunque un 8.5. Ora mi rigioco il 3 con anche i dlc, che alla prima run non li avevo :sisi:

Finito. Mi è piaciuto anche se il primo lo reputo, grafica a parte, complessivamente migliore. Gli do comunque un 8.5. Ora mi rigioco il 3 con anche i dlc, che alla prima run non li avevo :sisi:
Per ora a me sembra soltanto diverso dal primo, ma due capolavori entrambi, il terzo prende il meglio di tutti e due.

Mi dici come fare a sconfiggere quel ***** di Kraken, quando gli taglio i tentacoli rossi mi resta l'ultimo con cui si butta sopra, ho provato a stare nelle rovine, ma niente, mi becca sempre.

Per ora a me sembra soltanto diverso dal primo, ma due capolavori entrambi, il terzo prende il meglio di tutti e due.Mi dici come fare a sconfiggere quel ***** di Kraken, quando gli taglio i tentacoli rossi mi resta l'ultimo con cui si butta sopra, ho provato a stare nelle rovine, ma niente, mi becca sempre.
Quando si butta sopra al tentacolo devi completare il QTE. Dopodichè sali sul ponte distrutto a sinistra e ti muovi verso il Kayran. A quel punto parte una cutscene finale.

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora a me sembra soltanto diverso dal primo, ma due capolavori entrambi, il terzo prende il meglio di tutti e due.Mi dici come fare a sconfiggere quel ***** di Kraken, quando gli taglio i tentacoli rossi mi resta l'ultimo con cui si butta sopra, ho provato a stare nelle rovine, ma niente, mi becca sempre.
Segui quanto detto da moon knight e non avrai problemi, è molto più semplice di quel che sembra. Anche io inizialmente sono morto 7-8 volte poi ho capito cosa fare, è semplice. Però prima di salire sul ponte distrutto riparati che il mostro lancia i massi!!

Quando avete difficoltà, se proprio non ci riuscite cercate su youtube :asd:

Di sicuro vi sarà più chiaro, rispetto a dei semplici commenti :ahsisi:

Finito il primo atto a difficoltà Oscura. A parte qualche combattimento ostico perché mi hanno colto di sorpresa non l'ho trovato così difficile. Bombe e segno Igni potenziato aiutano tantissimo :asd:

P.S.: Terza run del gioco e prima da quando ho terminato di leggere per intero i libri e me lo stò godendo immensamente di più :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro