UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Farewell of the white wolf verrà tradotto anche in italiano

41880606_1347390005396568_3882488326338379776_o.jpg

32699902_1231664130302490_4904526900237434880_o.jpg
moltissimi invitati al matrimonio in spoiler :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
fantastico.

hanno già dato una data indicativa?

Ragazzi volevo prenderlo, e ho delle domande:

- c'è un modo di giocare con il DS3 o DS4 senza driver/programmi di terze parti?

- se sì, c'è un modo per giocarci wireless?

- fa differenza per la questione controller se lo prendo da steam o da gog?

Grazie!

Ragazzi volevo prenderlo, e ho delle domande:

- c'è un modo di giocare con il DS3 o DS4 senza driver/programmi di terze parti?

- se sì, c'è un modo per giocarci wireless?

- fa differenza per la questione controller se lo prendo da steam o da gog?

Grazie!

Ti consiglio di prenderlo su Steam, in modo tale che andando su Big Picture ti veda direttamente il controller :sisi:

Ok, potresti prenderlo anche su GOG, farlo partire da Steam e usare BigPicture, ma se non ce l'hai a momenti partono i saldi autunnali su Steam e costerà davvero una fesseria :gab:

Il DS4 te lo vede direttamente con il BT, quindi nessun problema ;)

Se vuoi sapere come configurarlo ti lascio un video, usa come esempio Dark Souls 3, ma il concetto è sempre quello --> QUI

Ragazzi ma se uso la mod che toglie il peso mi si distorce tanto la visione originale del gioco? O la uso senza sentirmi 'sporco'?

Ragazzi ma se uso la mod che toglie il peso mi si distorce tanto la visione originale del gioco? O la uso senza sentirmi 'sporco'?

Beh, se il gioco prevede il peso degli oggetti c'è una ragione :asd: Comunque se ti senti più comodo con la mod fai pure, è un gioco e ti devi divertire, fai come meglio ti aggrada.

Secondo me in questo caso vale tutto.

Alla fine comunque il poter portare più loot e rivenderlo e di conseguenza fare tanti soldi c'è anche nel gioco vanilla perchè non vi è un limite ma solo una penalità di movimento, e la mod alla fine va ad eliminare quella penalità.

L'ideale sarebbe una mod che non ti permetta di prendere più oggetti una volta raggiunto il limite, ma siccome quella mod non esiste, fai quello che vuoi in base a ciò che ti diverte di più. Consapevole però che così è più facile "rompere" il bilanciamento dell'economia del gioco.

Io in The Witcher (specialmente nel terzo) non ho mai avuto problemi di peso, sempre venduto tutto

Ho iniziato anche questo dopo aver finito il magnifico primo gioco, ci ho giocato per meno di mezzora ma ho già domande :asd:  il tutorial è slegato dal resto del gioco? Le ambientazioni sono diverse e iniziando il tutorial non mi fa scegliere la difficoltà e mi secca iniziarlo a facile... inoltre importando il salvataggio del primo gioco cosa importa esattamente? Presumo alcune scelte che si vedranno più in là ma vedo che già all'inizio qualcosa non quadra con una delle mie scelte anche se magari più in là viene spiegato, ma non ci dovrebbero essere anche oggetti e armi?

E per ultimo, mod consigliate? Vedo che i menù di interazione con oggetti e persone sono così striminziti che non leggo un cacchio mentre i sottotitoli sembrano a posto... C'è una mod per l'ultrawide tipo come per il primo?

Grazie a tutti.

Ho iniziato anche questo dopo aver finito il magnifico primo gioco, ci ho giocato per meno di mezzora ma ho già domande :asd:  il tutorial è slegato dal resto del gioco? Le ambientazioni sono diverse e iniziando il tutorial non mi fa scegliere la difficoltà e mi secca iniziarlo a facile... inoltre importando il salvataggio del primo gioco cosa importa esattamente? Presumo alcune scelte che si vedranno più in là ma vedo che già all'inizio qualcosa non quadra con una delle mie scelte anche se magari più in là viene spiegato, ma non ci dovrebbero essere anche oggetti e armi?

E per ultimo, mod consigliate? Vedo che i menù di interazione con oggetti e persone sono così striminziti che non leggo un cacchio mentre i sottotitoli sembrano a posto... C'è una mod per l'ultrawide tipo come per il primo?

Grazie a tutti.
il tutorial è una cosa a parte :sisi:

Il save del primo coinvolge diverse cose (o personaggi) nella storia e si, troverai armi e armature nell'inventario che non avresti :sisi:

Per le mod non so

il tutorial è una cosa a parte :sisi:

Il save del primo coinvolge diverse cose (o personaggi) nella storia e si, troverai armi e armature nell'inventario che non avresti :sisi:

Per le mod non so
Intanto grazie. Le armi le trovo nell'inventario direttamente quindi? Non ricordo se ci ho guardato a dire il vero...

Intanto grazie. Le armi le trovo nell'inventario direttamente quindi? Non ricordo se ci ho guardato a dire il vero...
Non ricordo bene se nell'inventario già all'inizio del gioco o dopo scusa, sono passati tanti anni. E non so se ti importa solo determinati oggetti (armi/armature)

Ultima modifica da un moderatore:
Si, inventario. Dovrebbero essere automaticamente equipaggiate.

https://witcher.fandom.com/wiki/Saved_game_import
Grazie mille, quindi dovrei effettuare un salvataggio settato in inglese perché il gioco lo accetti? Perché il salvataggio del primo il gioco me lo vedeva comunque...

Più che altro mi faceva strano che all'inizio del gioco mi sono trovato 

ad amoreggiare con Triss quando nel primo avevo scelto Shani, Triss mi è sempre stata sulle balle anche prima di conoscere la saga :asd:  anche se dopo avere visto quella cutscene devo dire che un po' mi sono ravveduto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro