Per godersi al meglio un gioco single player come questi quali opzioni conviene disattivare e quali no? Considera una configurazione top senza limiti lol ho letto che conviene settare il cap agli fps perché non è in gioco multiplayer
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ogni gioco ha una sua configurazione unica che cambia in base al tuo pc, monitor e gusti. Quindi di base metti tutto al massimo (facendo magari qualche confronto in tempo reale per vedere se ogni impostazione ti pare migliore o peggiore) Per l'antialiasing dipende anche dalla risoluzione del tuo monitor, se è un 2/4k puoi ''sacrificare'' qualche tacca di antialiasing per aumentare gli fps. (sempre che il risultato non cambi troppo. Anche qui meglio fare confronti ogni volta che scali) Se invece hai ancora un monitor FHD ma hai un pc di fascia alta odierno allora attiva il dsr/downsampling e alza la risoluzione del gioco portandola da 1920x1080 a 2560x1440 o 3840x2160 (dipende da quanto potente è il pc).
Multiplayer o no, se hai una configurazione top puoi impostare comunque il cap a 120-144 (o quanto può supportare il tuo monitor. Non ha senso infatti far andare il gioco a 120fps se hai un monitor a 60hz)
Il motion blur va sempre disattivato, prima cosa da fare appena avvii un gioco

(almeno, alla maggior parte dei giocatori non piace, anche qui prova a ruotare la telecamera con l'opzione attivata e disattivata e vedrai tu stesso che effetto orribile)
Altra cosa, se hai un monitor g-sync disattiva sempre il v-sync in game. Se non hai un monitor con il g-sync attiva il v-sync. Imposta sempre il cap agli fps in base a quanti ne fai (arrotondando per difetto o impostandolo in base a quanti ne supporta il tuo monitor) ...Non ha senso far andare un gioco a 300fps se ha il frame rate libero
Alcuni disattivano anche il bloom perché sporca troppo l'immagine, io invece controllo per ogni singolo gioco, spesso non da molto fastidio. (dipende anche dall'illuminazione del gioco e del monitor)
Ci sono molti fattori da tenere da conto ma basta smanettare sulle impostazioni e settare il gioco come più ti piace. Poi al massimo, se non sei sicuro chiedi