UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno confermato la collector's o sbaglio?:sbav:

Mi pare di si oltre che versioni Digitali preordinabili su Steam e anche su GOG con alcuni bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra davvero magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:45:55 ---------- Previous post was at 19:43:30 ----------

http://store.steampowered.com/app/20920/

http://www.gog.com/en/page/tw2_preorder/

Ma infatti steam oltre a dire che esce a novembre dice anche "ora disponibile" e c'è anche il prezzo (con un piccolo sconto) 44.99€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come è possibile che sia già uscito? mi sa che sono impazziti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti steam oltre a dire che esce a novembre dice anche "ora disponibile" e c'è anche il prezzo (con un piccolo sconto) 44.99€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come è possibile che sia già uscito? mi sa che sono impazziti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il pre-ordine.....

[video=youtube;uOGD-VQTW-E]

Pare che la traduzione in italiano sarà solamente riferita ai testi e ai sottotitoli...

Personalmente non mi dispiace più di tanto, ma magari a qualcuno può dare un po' fastidio.

Pare che la traduzione in italiano sarà solamente riferita ai testi e ai sottotitoli...Personalmente non mi dispiace più di tanto, ma magari a qualcuno può dare un po' fastidio.
Meglio cosi', secondo me...

Almeno evitiamo scempiaggini con la localizzazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo era doppiato abbastanza bene, mi piaceva la voce di Geralt. Comunque è sempre meglio il doppiaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, non era male assolutamente......il problema si veniva a creare quando venivano inquadrati in faccia i PG, dove i movimenti delle labbra erano completamenti sfasati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto sui PG non giocanti spesso ho notato l'utilizzo dello stesso doppiatore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo in questo campo siamo molto penalizzati, c'è poco da fare...quindi a questo punto preferisco avere un doppiaggio degno di nota, che sappia emozionarmi, nonostante non sia nella mia lingua madre......leggo e bon...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo era doppiato abbastanza bene, mi piaceva la voce di Geralt. Comunque è sempre meglio il doppiaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello originale è il polacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, hanno parlato di traduzioni in 11 lingue (4 o 5 di queste comprenderanno pure il doppiaggio), ma qualcuno mi sa confermare se saranno tutte presenti nel disco come accaduto con l'Enhanced Edition? Così me lo preordino già da, chessò, Play.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non vorrei che prima che aprano le prenotazioni nello Stivale [dal solito Gamestop, presumo] passassero dei mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E poi, pago pure di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).

Intanto, una comunicazione di servizio: su Steam ha già fatto buoni risultati (sarà l'effetto novità/sorpresa, immagino), con un secondo posto tra i Top Seller. Inoltre, pare che anche l'attenzione verso il primo si sia ravvivata, visto che pure quello è in top ten.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro