6:55 --> Menu'Quello relativo all'inventario e agli oggetti trasportabili è praticamente identico a quello del primo......migliore a livello di design e organizzato meglio, almeno ad una prima occhiata lo vedo cosi'.
Sulla sinistra ci sono le varie icone che catalogano tutti gli oggetti......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
7:02 --> Menu' "a ruota"
Quà troviamo i vari segni e le armi secondario......credo solo bombe o armi da lancio...ma è una mia ipotesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Beh ragazzi......a me non da l'impressione di un menu' creato per le console......in pratica è identico al primo, l'unica differenza sta nei Segni...che invece di stare sulla destra sono in un menu' a ruota a scomparsa, che permette anche la scelta rapida dell'arma principale da utilizzare. L'inventario mi sembra un pelo piu' organizzato...nel primo mi capita spesso di rovistare alla ricerca di oggetti che ho sotto il naso ma che non vedo...
Per essere una beta mi sembra già da adesso straordinario...*__*
I difetti che ho riscontrato sono nella telecamera, a volte di intralcio, e nella resa dell'acqua......che sembra davero ad uno stato embrionale......per il resto nulla da dire...
Sbaglio o non ci sono i vari stili di combattimento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif