UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bazzicando dalle parti di Gamespot (nello specifico, uno speciale sui giochi più attesi del 2011), mi sono imbattuto in qualche screenshot che non mi pare d'aver mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

screen0059_68920_640screen.jpg

screen0087_86657_640screen.jpg

screen0061_80210_640screen.jpg

Che taverna strana... ha un che di nanico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Che taverna strana... ha un che di nanico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Già...sembra ricavata dalla roccia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bazzicando dalle parti di Gamespot (nello specifico, uno speciale sui giochi più attesi del 2011), mi sono imbattuto in qualche screenshot che non mi pare d'aver mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

screen0059_68920_640screen.jpg

screen0087_86657_640screen.jpg

screen0061_80210_640screen.jpg
O_______________________________O

*** santo, se hanno rovinato sto popò di roba per consolizzarlo sotto il profilo del gameplay li vado a cercare

O_______________________________O

*** santo, se hanno rovinato sto popò di roba per consolizzarlo sotto il profilo del gameplay li vado a cercare
Ma il gameplay, almeno a livello di sistema di combattimento, per me sarà nettamente migliore in The Witcher 2. E' l'interfaccia che al limite sarà consolarizzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Make sure that you are not going to sleep before midnight tonight! Gamespot.com will feature exclusive live coverage from The Witcher 2. We should go live around 0:00 CET! Stay tuned!
Fonte: Facebook

Vado a preparare i popcorn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fonte: Facebook
Vado a preparare i popcorn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io porto la birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho per caso scovato un nuovo dev diary, incentrato sulle ambientazioni. Purtroppo è solo in polacco, ma intanto ci si rifà gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

A breve dovrebbe arrivare la classica versione sottotitolata, comunque.

http://www.youtube.com/watch?v=vQZh9Lut4A0

Di seguito un breve sunto di quanto dicono:

- Developers stress the importance of hidden treasures, various nooks and crannies that are scattered in each of their sprawling locations.

- Monsters and beasts are located in areas that make logical sense for them. Which means random, out of place lairs are not to be found.

- Dwarves and their architecture are a focal point for the style and design at some point of the game. Dwarven architecture, devs say, is a reflection of their soul: gruff, unwelcoming exterior, with warm, friendly interior underneath. Thus the new locations shown in the video are bulky and heavy, somehow reminiscent of Roman/Greek-styled facades, entrances and portcullises. Geralt can be seen walking such a Dwarven city (and the screenshots that have been recently shown also point to Dwarven-styled tavern, probably within that location).

- Devs are pretty certain that Witcher 2 is going to be the best looking RPG of 2011 -- and their claim isn't baseless, looking at the lush and vibrant places shown thus far!

Come annunciato, su Gamespot hanno mostrato materiale inedito:

La parte relativa a The Witcher 2 inizia a 4:45 circa.

Interessante, anche se il fatto che si tratta di una beta è ben visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6:55 --> Menu'

Quello relativo all'inventario e agli oggetti trasportabili è praticamente identico a quello del primo......migliore a livello di design e organizzato meglio, almeno ad una prima occhiata lo vedo cosi'.

Sulla sinistra ci sono le varie icone che catalogano tutti gli oggetti......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

7:02 --> Menu' "a ruota"

Quà troviamo i vari segni e le armi secondario......credo solo bombe o armi da lancio...ma è una mia ipotesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh ragazzi......a me non da l'impressione di un menu' creato per le console......in pratica è identico al primo, l'unica differenza sta nei Segni...che invece di stare sulla destra sono in un menu' a ruota a scomparsa, che permette anche la scelta rapida dell'arma principale da utilizzare. L'inventario mi sembra un pelo piu' organizzato...nel primo mi capita spesso di rovistare alla ricerca di oggetti che ho sotto il naso ma che non vedo...

Per essere una beta mi sembra già da adesso straordinario...*__*

I difetti che ho riscontrato sono nella telecamera, a volte di intralcio, e nella resa dell'acqua......che sembra davero ad uno stato embrionale......per il resto nulla da dire...

Sbaglio o non ci sono i vari stili di combattimento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

6:55 --> Menu'Quello relativo all'inventario e agli oggetti trasportabili è praticamente identico a quello del primo......migliore a livello di design e organizzato meglio, almeno ad una prima occhiata lo vedo cosi'.

Sulla sinistra ci sono le varie icone che catalogano tutti gli oggetti......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

7:02 --> Menu' "a ruota"

Quà troviamo i vari segni e le armi secondario......credo solo bombe o armi da lancio...ma è una mia ipotesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh ragazzi......a me non da l'impressione di un menu' creato per le console......in pratica è identico al primo, l'unica differenza sta nei Segni...che invece di stare sulla destra sono in un menu' a ruota a scomparsa, che permette anche la scelta rapida dell'arma principale da utilizzare. L'inventario mi sembra un pelo piu' organizzato...nel primo mi capita spesso di rovistare alla ricerca di oggetti che ho sotto il naso ma che non vedo...

Per essere una beta mi sembra già da adesso straordinario...*__*

I difetti che ho riscontrato sono nella telecamera, a volte di intralcio, e nella resa dell'acqua......che sembra davero ad uno stato embrionale......per il resto nulla da dire...

Sbaglio o non ci sono i vari stili di combattimento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
a me il menù sinceramente non mi è piaciuto, e la ruota cmq è simbolo di consolizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai ragione non si è vista nessuna icona per lo stile di combattimento O_O

a me il menù sinceramente non mi è piaciuto, e la ruota cmq è simbolo di consolizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai ragione non si è vista nessuna icona per lo stile di combattimento O_O
Secondo me sono stati eliminati anche a causa della svolta più action del titolo, nel primo bisogna cliccare solo il tasto sinistro per inalenare combo su combo qui invece si possono organizzare meglio e mischiare attacchi di spada e segni nel modo che più preferiamo creandoci un nostro stile.

Le location sembrano strafighe, poco da dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho il primo lì, ancora da aprire, e l'ho comprato a dicembre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho il primo lì, ancora da aprire, e l'ho comprato a dicembre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho installato non appena l'ho comprato, ma tra alterne vicende ho impiegato sei mesi a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io l'ho preso per i saldi di steam a 4€ il primo, l'ho iniziato ma sono all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro