UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mazza che fiducia nei redattori di spazio -.-l'ho lasciata a casa, domani vedo di ricordarmi di postarla anche su faccialibro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Vogliamo esserne sicuri prima di assaltare casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma geralt li è un pò bruttino:pffs:. Ma si potrà usare anche l'arco o lo hanno messo li per fare la posa:rickds:@ drleto non è che per caso sai se oltre alle gambe c'è un altro mezzo di trasporto, nel primo a volte era un pò noiosa la lentezza di geralt
nella demo provata i piedi continuano ad essere l'unico mezzo di trasporto, ma essendo estrapolata dal gioco, ci potrebbero essere sorprese, ancora non si sa nulla, mi sembra che non abbiano mai detto nulla a riguardo..

---------- Post added at 15:17:46 ---------- Previous post was at 15:17:05 ----------

Vogliamo esserne sicuri prima di assaltare casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto casa mia? in realtà intendevo quella del travello!! :wush:

nella demo provata i piedi continuano ad essere l'unico mezzo di trasporto, ma essendo estrapolata dal gioco, ci potrebbero essere sorprese, ancora non si sa nulla, mi sembra che non abbiano mai detto nulla a riguardo.. 

---------- Post added at 15:17:46 ---------- Previous post was at 15:17:05 ----------

Ho detto casa mia? in realtà intendevo quella del travello!! :wush:
Tutti a casa del travello:gogogo::colosso::remember::pedobear:

Ok fa niente se si va a piedi per il mondo così dimagrisco(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png), leggendo però ho notato che non ci sono i vari stili di combattimento come nel primo o ci sono ancora?

mi sa che tra pochi giorni ordino la versione a 99 eurozzi dal gaystop....rinuncio a qualche gioco su ps3 3 360...ma geralt è geralt

Letta l'anteprima, in pratica hanno preso molte delle chicche del primo capitolo e le stanno riproponendo sotto nuove salse. Le scazzottate nel retro della locanda mi ricordano i combattimenti clandestini clandestini, la capacità del medaglione di individuare le fonti di potere è pressocchè immutata. Non mi p chiaro se sono presenti ancora i vari stili di combattimento. Ok per le lame Argentate e normali, mostri e nemici, ma su questo fatto ci puoi illuminare? Interessantissime le varie sfaccettature nei vari eventi...come le azioni chirurgiche per il mostro o i sonetti da scegliere......

Torna il poker coi dadi, e di questo ne son felicissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo Slow Motion mi sa tanto di Pausa tattica, in stile Dragon Age.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il BS sembra una figata comunque...non vedo l'ora di provarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In due parole come lo definiresti The Witcher 2 Leto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letta l'anteprima, in pratica hanno preso molte delle chicche del primo capitolo e le stanno riproponendo sotto nuove salse. Le scazzottate nel retro della locanda mi ricordano i combattimenti clandestini clandestini, la capacità del medaglione di individuare le fonti di potere è pressocchè immutata. Non mi p chiaro se sono presenti ancora i vari stili di combattimento. Ok per le lame Argentate e normali, mostri e nemici, ma su questo fatto ci puoi illuminare? Interessantissime le varie sfaccettature nei vari eventi...come le azioni chirurgiche per il mostro o i sonetti da scegliere......Torna il poker coi dadi, e di questo ne son felicissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo Slow Motion mi sa tanto di Pausa tattica, in stile Dragon Age.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il BS sembra una figata comunque...non vedo l'ora di provarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In due parole come lo definiresti The Witcher 2 Leto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece di preso avevo letto perso:asd:. Comunque mi pare che il medaglione abbia qualche funzione in più ma non ho capito esatamente in cosa.

Secondo me gli stili non ci sono più, non hanno motivo di essere visto il nuovo sistema di combattimento più diretto (comandiamo noi come colpire).

Bellissima la possibilità di portare a termine in più modi le quest. Con tutte queste possibilità la rigiocabilità sale alle stelle!!! O.O

Secondo me gli stili non ci sono più, non hanno motivo di essere visto il nuovo sistema di combattimento più diretto (comandiamo noi come colpire).
Bellissima la possibilità di portare a termine in più modi le quest. Con tutte queste possibilità la rigiocabilità sale alle stelle!!! O.O
Plausibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Plausibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si ma se ci sono più nemici? Ho letto nell'anteprima che geralt si concentra su un avversario

Non esiste più la posizione per gestire l'intero gruppo, costringendo dunque l'utente a gestire uno scontro per volta, tramite un comodo auto lock che terrà fissa la telecamera su di uno specifico avversario.
Quindi se ci sono più nemici cosa succede? Nel primo c'era lo stile di gruppo e colpivi tutti, ma se la telecamera ora si concentra su un avversario?Possibile che faranno qualcosa stile AC(io spero di no)?

PS: dico questo proprio perchè non voglio che divanta come AC:asd:

Me lo hanno dato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
WTF

:phraengo:

Me lo regali poi vero?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

drleto:quanto ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

@Redazione: Nella versione da voi testata non c'era la possibilità di utilizzare un tasto specifico per ogni segno?

ME0001367807_2.jpg

ME0001367801_2.jpg

ME0001367802_2.jpg

ME0001342798_2.jpg

ME0001342799_2.jpg

ME0001367797_2.jpg

ME0001367812_2.jpg

ME0001367813_2.jpg

ME0001367814_2.jpg

ME0001367815_2.jpg

ME0001367806_2.jpg

ME0001367803_2.jpg

ME0001367808_2.jpg

ME0001367809_2.jpg

ME0001367810_2.jpg

ME0001367811_2.jpg

ME0001367805_2.jpg

:phraengo:

Oggi ho abusato di questa faccina, ma penso sia impossibile rimanere insensibili di fronte ad un simile ben di ***.

Alcune sono old...per il resto, sticazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna è fantastico :morris82:

Eppure maggio è così distante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che spettacolol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro