Letta l'anteprima, in pratica hanno preso molte delle chicche del primo capitolo e le stanno riproponendo sotto nuove salse. Le scazzottate nel retro della locanda mi ricordano i combattimenti clandestini clandestini, la capacità del medaglione di individuare le fonti di potere è pressocchè immutata. Non mi p chiaro se sono presenti ancora i vari stili di combattimento. Ok per le lame Argentate e normali, mostri e nemici, ma su questo fatto ci puoi illuminare? Interessantissime le varie sfaccettature nei vari eventi...come le azioni chirurgiche per il mostro o i sonetti da scegliere......Torna il poker coi dadi, e di questo ne son felicissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo Slow Motion mi sa tanto di Pausa tattica, in stile Dragon Age.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il BS sembra una figata comunque...non vedo l'ora di provarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In due parole come lo definiresti The Witcher 2 Leto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif