Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uno spreco X ME...c'è gente che con una HD 5770 ha fatto girare cysis 2 al massimo..quindi credo che una scheda di media fascia basti e avanzi.Bellissimo. Mi ha preso, lo compro al day 1. Per allora avrò la mia gtx 560 i :milord:
Che risoluzione?Bellissimo. Mi ha preso, lo compro al day 1. Per allora avrò la mia gtx 560 i :milord:
Io vorrei metterlo tutto al massimo con la mia configurazione (1440x900), altrimenti prenderò a testate il muro. Ce la farò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè uno spreco X ME...c'è gente che con una HD 5770 ha fatto girare cysis 2 al massimo..quindi credo che una scheda di media fascia basti e avanzi.
1 tasto per segno è piu comodo ma come si vede dai video quello che usa il menù radiale è velocissimo nel selezionare i segni..ci mette pochissimi attimi di secondo a selezionar eil segno dal menu e tornare a combattere quindi non lo vedo così scomodo...poi l'ho usato diverse volte il menù radiale nei giochi e non è male..ovviamente però avere anche 1 tasto per segno o arma è ancora meglio e ancora piu reale e immediato...su quello sono daccordo.Ottima anteprima. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'uso dei segni, ma non potevano mettere un corrispettivo numerico? Perché se saremo sempre costretti ad attivare quel menù radiale con tanto di slow motion per poter scegliere un segno, mi pare una cosa inutilmente scomoda, quando bastava che cliccando 1 avessi Aard, cliccando 2 Igni, e così via.
Sono d'accordo sul fatto che il binding, almeno come scelta alternativa, deve esserci, però stando al video sta roba dello slomo non mi pare tanto brutta, anzi è parecchio gradevole per dare "epicità" agli scontri.Ottima anteprima. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'uso dei segni, ma non potevano mettere un corrispettivo numerico? Perché se saremo sempre costretti ad attivare quel menù radiale con tanto di slow motion per poter scegliere un segno, mi pare una cosa inutilmente scomoda, quando bastava che cliccando 1 avessi Aard, cliccando 2 Igni, e così via.
No, ci sta come cosa, però per utilizzare velocemente un segno sarebbe più comodo se ci fosse un tasto rapido per richiamarli.Sono d'accordo sul fatto che il binding, almeno come scelta alternativa, deve esserci, però stando al video sta roba dello slomo non mi pare tanto brutta, anzi è parecchio gradevole per dare "epicità" agli scontri.
Più che per le console, per il pad. Infatti han detto più volte che il gioco, vista la deriva action, sarà perfettamente giocabile con un pad.Il menu radiale mi sembra spudoratamente creato per le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un po' la storia della ruota di Mass Effect, progettata per usarla con la levetta del pad, si adatta però perfettamente anche all'uso del mouse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che per le console, per il pad. Infatti han detto più volte che il gioco, vista la deriva action, sarà perfettamente giocabile con un pad.Però essendo esclusiva pc mi aspetto che tengano in conto del fatto che la stragrande maggioranza della fanbase utilizzi e prediliga mouse e tastiera come controlli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se resta peggio del sistema tradizionale con le frasi elencate, più che altro non per la ruota in sé ma per il fatto delle frasi riassunte in poche parole a volte neanche così chiare e indicative.E' un po' la storia della ruota di Mass Effect, progettata per usarla con la levetta del pad, si adatta però perfettamente anche all'uso del mouse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi trovi d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che per le console, per il pad. Infatti han detto più volte che il gioco, vista la deriva action, sarà perfettamente giocabile con un pad.Però essendo esclusiva pc mi aspetto che tengano in conto del fatto che la stragrande maggioranza della fanbase utilizzi e prediliga mouse e tastiera come controlli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif