UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[VIDEOSG]7119[/VIDEOSG]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bellissimo. Mi ha preso, lo compro al day 1. Per allora avrò la mia gtx 560 i :milord:

Bellissimo. Mi ha preso, lo compro al day 1. Per allora avrò la mia gtx 560 i :milord:
è uno spreco X ME...c'è gente che con una HD 5770 ha fatto girare cysis 2 al massimo..quindi credo che una scheda di media fascia basti e avanzi.

Che risoluzione?

è uno spreco X ME...c'è gente che con una HD 5770 ha fatto girare cysis 2 al massimo..quindi credo che una scheda di media fascia basti e avanzi.
Io vorrei metterlo tutto al massimo con la mia configurazione (1440x900), altrimenti prenderò a testate il muro. Ce la farò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so che PC hai ma presumo di si dai...non credo che the witcher 2 sia piu peso di crysis 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi sapevate che la MAIN QUEST di 40 ore è suddivisa in

3 + 1 Finale
capitoli??

la spoilerizzo xkè non so se posso dirlo..

Spettacolari i video... Questo gioco mi convince ogni giorno di più!

Quasi quasi mi pento di aver preordinato l'edizione "normale" e non quella superfica da 99 Euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: 1000 post!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif bello celebrarli nel topic di The Wticher 2!

[VIDEOSG]7118[/VIDEOSG]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ottima anteprima. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'uso dei segni, ma non potevano mettere un corrispettivo numerico? Perché se saremo sempre costretti ad attivare quel menù radiale con tanto di slow motion per poter scegliere un segno, mi pare una cosa inutilmente scomoda, quando bastava che cliccando 1 avessi Aard, cliccando 2 Igni, e così via.

Chiednedo sul sito ufficiale mi fu detto che sarà possibile bindare i tasti, però in nessuna anteprima se ne fa menzione...

Ottima anteprima. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'uso dei segni, ma non potevano mettere un corrispettivo numerico? Perché se saremo sempre costretti ad attivare quel menù radiale con tanto di slow motion per poter scegliere un segno, mi pare una cosa inutilmente scomoda, quando bastava che cliccando 1 avessi Aard, cliccando 2 Igni, e così via.
1 tasto per segno è piu comodo ma come si vede dai video quello che usa il menù radiale è velocissimo nel selezionare i segni..ci mette pochissimi attimi di secondo a selezionar eil segno dal menu e tornare a combattere quindi non lo vedo così scomodo...poi l'ho usato diverse volte il menù radiale nei giochi e non è male..ovviamente però avere anche 1 tasto per segno o arma è ancora meglio e ancora piu reale e immediato...su quello sono daccordo.

Io credo che in fase i recensione se ne farà menzione..queste sono anteprime in linea generale sugli aspetti della beta del gioco non sui particolari..e comunque A ME PERSONALMENTE suonerebbe strano che CD PROJECT non dia la possibilità di bindare i tasti,abbiamo la tastiera a disposizione che ce lo permette...e una software house così vicina come loro ai PCisti credo supporti tutto ciò e sarebbe alquanto strano se non lo facesse.

Spero ci diano news positive in merito.

Vista l'anteprima, potrebbe piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono d'accordo sul fatto che il binding, almeno come scelta alternativa, deve esserci, però stando al video sta roba dello slomo non mi pare tanto brutta, anzi è parecchio gradevole per dare "epicità" agli scontri.

Sono d'accordo sul fatto che il binding, almeno come scelta alternativa, deve esserci, però stando al video sta roba dello slomo non mi pare tanto brutta, anzi è parecchio gradevole per dare "epicità" agli scontri.
No, ci sta come cosa, però per utilizzare velocemente un segno sarebbe più comodo se ci fosse un tasto rapido per richiamarli.

Poi se uno vuole un attimo rallentare la battaglia per pensare a come affrontare i nemici, o usare qualche pozione o qualche tattica particolarmente attiva lo slow motion, però sarebbe bello che i segni si potessero utilizzare anche in modo più comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il menu radiale mi sembra spudoratamente creato per le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il menu radiale mi sembra spudoratamente creato per le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che per le console, per il pad. Infatti han detto più volte che il gioco, vista la deriva action, sarà perfettamente giocabile con un pad.

Però essendo esclusiva pc mi aspetto che tengano in conto del fatto che la stragrande maggioranza della fanbase utilizzi e prediliga mouse e tastiera come controlli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh vista l'anteprima.....

i combattimenti sono più fluidi certo, ma spero che si vedrà qualche tasto per la scelta rapida delle abilità magiche.....

detto questo magari con questa sistema più controllato dal giocatore i combattimenti potranno avere un buon livello di sfida (veramente lo stat-based in un action è del tutto fuori luogo)

carina l'idea dello slow motion, si ha cmq un senso di continuazione dell'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spazio ha sottolineato che Geralt non sarà più "vittima" di una pesante amnesia.....ma era ovvio, lo stesso espediente narrativo per un seguito è abbastanza idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però son curioso di vedere se verrà data la stessa sensazione di poter ricreare il carattere di Geralt che spero non sia stato bissato del tutto.....

per il resto spero solo che mi giri abbastanza fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Più che per le console, per il pad. Infatti han detto più volte che il gioco, vista la deriva action, sarà perfettamente giocabile con un pad.Però essendo esclusiva pc mi aspetto che tengano in conto del fatto che la stragrande maggioranza della fanbase utilizzi e prediliga mouse e tastiera come controlli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un po' la storia della ruota di Mass Effect, progettata per usarla con la levetta del pad, si adatta però perfettamente anche all'uso del mouse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un po' la storia della ruota di Mass Effect, progettata per usarla con la levetta del pad, si adatta però perfettamente anche all'uso del mouse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se resta peggio del sistema tradizionale con le frasi elencate, più che altro non per la ruota in sé ma per il fatto delle frasi riassunte in poche parole a volte neanche così chiare e indicative.

E spero fosse un problema della demo, ma la ruota di DA II era piuttosto buggata col mouse: a volte anche andando sopra l'opzione col cursore non te la selezionava, o comunque dovevi fare giri strani e magari poi ti selezionava l'opzione sbagliata. Mah.

Più che per le console, per il pad. Infatti han detto più volte che il gioco, vista la deriva action, sarà perfettamente giocabile con un pad.Però essendo esclusiva pc mi aspetto che tengano in conto del fatto che la stragrande maggioranza della fanbase utilizzi e prediliga mouse e tastiera come controlli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi trovi d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro