UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ho chiesto al producer dei tasti per i segni e le armi e mi ha confermato che si potrà assegnare ad ogni tasto della tastiera i segni e le armi..quindi per chi non digerisce il menù radiale potrà bindare i tasti a piacimento come scelta rapida. ;p

Ho chiesto anche se il doppiaggio italiano era definitivamente tramontanto o se potevano fornircelo tramite patch maagri in futuro e ha detto che non può rispondere a quella domanda..beh il fatto che non mi abbia detto NO mi da speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ho chiesto al producer dei tasti per i segni e le armi e mi ha confermato che si potrà assegnare ad ogni tasto della tastiera i segni e le armi..quindi per chi non digerisce il menù radiale potrà bindare i tasti a piacimento come scelta rapida. ;p
Allora sei tu altair, comunque era già stato chiesto (facendomi odiare per averlo chiesto due-tre volte :rickds:):http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=31346.msg5478650#msg5478650

http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=31346.msg5478967#msg5478967

Comunque hai fatto bene a richiedere, stavo per farlo anch'io alla luce delle recenti anteprime/immagine che non accennavano il alcun modo ai tasti rapidi per segno.

Ottima notizia quella del poter bindare i segni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora sei tu altair, comunque era già stato chiesto (facendomi odiare per averlo chiesto due-tre volte :rickds:):http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=31346.msg5478650#msg5478650

http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=31346.msg5478967#msg5478967

Comunque hai fatto bene a richiedere, stavo per farlo anch'io alla luce delle recenti anteprime/immagine che non accennavano il alcun modo ai tasti rapidi per segno.
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho richiesto perchè non c'era una risposta chiara..ma aa te era stato risposto "si questa è la nostra idea" e non era una rispsota DEFINITIVA quindi ho voluto richiedere...e FINALMENTE ci ha dato una bella news.

e ragazzi fatemelo dire..tirare un segno,impugnar eun'arma durante il combattimento senza pause menù sarà ancora piu realistico...e si potrà SOLO su PC.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho richiesto perchè non c'era una risposta chiara..ma aa te era stato risposto "si questa è la nostra idea" e non era una rispsota DEFINITIVA quindi ho voluto richiedere...e FINALMENTE ci ha dato una bella news.

e ragazzi fatemelo dire..tirare un segno,impugnar eun'arma durante il combattimento senza pause menù sarà ancora piu realistico...e si potrà SOLO su PC.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti, volevo richiedere anch'io ma visto che avevo chiesto due-tre volte la stessa cosa oltre a molte altre cose, ho preferito evitare che lo facessero altri. :kep88:

Infatti, volevo richiedere anch'io ma visto che avevo chiesto due-tre volte la stessa cosa oltre a molte altre cose, ho preferito evitare che lo facessero altri. :kep88:
si difatti..meglio dividerci le domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque mi aspettavo questa risposta da CD PROJECT...è nel loro stile fare scelte di questo tipo che per un gioco PC sono anche "normali"...in questo modo favorisce sia chi lo vuole giocare nel modo classico da tastiera sia chi lo predilige col pad.

No ma infatti se non l'avessero permesso sarebbe stato strano, "anomalo" diciamo, dato che comunque è il seguito di un'esclusiva pc e un'esclusiva pc il gioco stesso, però nelle anteprime non l'han mai fatto vedere e quindi un po' di dubbio c'era. Bene così, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è venuto un dubbio(mi viene sempre quando attendo un gioco:asd:) secondo voi quante libertà di personalizzazione avremo?Hanno reso il combattimento più action ma non vorrei che hanno diminuito la componente gdr(intndo i punti esperienza), inoltre nel primo se sceglievi una risposta più avanti non potevi sceglerne un'altra, oltre al fatto che geralt "acquisiva" un carttere.

Mi è venuto un dubbio(mi viene sempre quando attendo un gioco:asd:) secondo voi quante libertà di personalizzazione avremo?Hanno reso il combattimento più action ma non vorrei che hanno diminuito la componente gdr(intndo i punti esperienza), inoltre nel primo se sceglievi una risposta più avanti non potevi sceglerne un'altra, oltre al fatto che geralt "acquisiva" un carttere.
per punti esperienza intendi i TALENTI? se si il producer ha risposto che non può dire nulla al momento su quello..se hai una domanda specifica provo a chiderla sul forum magari si sbottona un pò...intendo sul carattere di geralt o la componente gdr..spiegati meglio così chiedo.

In una delle recenti interviste lessi che i talenti ci sarebbero stati ma che stavano ancora decidendo se suddividerli o meno per tipologia.

L'albero degli uprading dovrebbe essere stato semplificato in tre branche più uno.

per punti esperienza intendi i TALENTI? se si il producer ha risposto che non può dire nulla al momento su quello..se hai una domanda specifica provo a chiderla sul forum magari si sbottona un pò...intendo sul carattere di geralt o la componente gdr..spiegati meglio così chiedo.
Uh grazie mille io in inglese sono negato:asd:(lo so che non c'è nulla da ridere:morristend:).

Comunque intendevo i talenti se potevo distribuirli in modo da poter scegliere di "specializzarmi" in una o in un'altra categoria, ma se non si può chidere fa niente.

Però avrei un'altra domanda, se appunto geralt "formerà" un carattere con le nostre scelte e se si come cambierà l'atteggiamento se scegliamo un risposta invece che un'altra?

chiedigli se ci sarà una formazione del carattere come nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. chiedi anche se verranno arricchiti alcuni parametri visto il taglio delle posizioni adottate dal personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In una delle recenti interviste lessi che i talenti ci sarebbero stati ma che stavano ancora decidendo se suddividerli o meno per tipologia.L'albero degli uprading dovrebbe essere stato semplificato in tre branche più uno.
sui talenti qualcosa ti ha detto lui..per il resto vediamo di informarci

Però avrei un'altra domanda, se appunto geralt "formerà" un carattere con le nostre scelte e se si come cambierà l'atteggiamento se scegliamo un risposta invece che un'altra?
la formazione del carattere non comporta conseguenze, questo mi sembra normale visto che è già lei una conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al massimo offrire più opzioni di dialogo legate ad alcuni parametri caratteriali.....ma nel primo non c'erano, è cmq tutto legato alla moralità del giocatore nel decidere cosa dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè cambiare un po' dal solito "fai favore - cambio atteggiamento" :loris:

la formazione del carattere non comporta conseguenze, questo mi sembra normale visto che è già lei una conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal massimo offrire più opzioni di dialogo legate ad alcuni parametri caratteriali.....ma nel primo non c'erano, è cmq tutto legato alla moralità del giocatore nel decidere cosa dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè cambiare un po' dal solito "fai favore - cambio atteggiamento" :loris:
Si intendevo più opzioni di dialogo che appunto non c'erano nel primo, ma volevo sapere anche se avendo risposto in un modo o in un altro a un pg lui come riagiva di conseguenza e non soltando se finivi una quest:sisi: semplice curiosità.

Dopo essere usciti dal villaggio abbiamo quindi scelto di meditare (questa pratica non è più legata ai falò) approfittando del momento per distribuire i punti talento sbloccati fino a quel momento. A fini puramente dimostrativi i ragazzi di CD Project RED ci hanno messo a disposizione un personaggio di alto livello, con abbondanti parti dell’albero delle abilità già sbloccate. Quest'ultimo sarà molto più classico e compatto rispetto a quello visto nel primo capitolo, che per ogni abilità presentava ulteriori diramazioni da sbloccare utilizzando sigilli dal vario valore. In questo sequel i rami sono solamente quattro (magia, abilità con la spada, alchimia e fisico), e permettono di sbloccare progressivamente le migliori magie e capacità a disposizione di Geralt
Questo è quello che ha deto spazio sull'albero delle abilità ed è qusto che mi preoccupa, la distribuzione dei talenti nel primo aveva un pò di difficoltà, intendo dovevi scegliere bene la distribuzione dei talenti, non vorrei che qui con una distribuzione a caso te la cavi lo stesso.

Anche se è più intelligente racchiudere il ramo dell'abilità con la spada, in fin dei conti argentata o acciaio alla fine sempre una spada è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però la possibilità di scegliere lo stile(e di conseguenza scegliere se aumentere uno piuttosto che un altro) dava un pò di personalizzazione in più, spero di no ma no voglio che alla fine le abilità da sbloccare sono combo come in un "semplice" action.

PS:la modalità stealth sarà soggetta ai talenti?

In poche parole voglio vedere o saper quante dimaricazioni avrà questo benedetto albero:mah:

Questo è quello che ha deto spazio sull'albero delle abilità ed è qusto che mi preoccupa, la distribuzione dei talenti nel primo aveva un pò di difficoltà, intendo dovevi scegliere bene la distribuzione dei talenti, non vorrei che qui con una distribuzione a caso te la cavi lo stesso.

Anche se è più intelligente racchiudere il ramo dell'abilità con la spada, in fin dei conti argentata o acciaio alla fine sempre una spada è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però la possibilità di scegliere lo stile(e di conseguenza scegliere se aumentere uno piuttosto che un altro) dava un pò di personalizzazione in più, spero di no ma no voglio che alla fine le abilità da sbloccare sono combo come in un "semplice" action.

PS:la modalità stealth sarà soggetta ai talenti?

In poche parole voglio vedere o saper quante dimaricazioni avrà questo benedetto albero:mah:
più action = meno possibilità di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ad esempio la destrezza era principalmente legata ad il sistema stat-based del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq arma argento e acciaio ci sono ancora, quindi si vedranno abilità legate ad una ed all'altra penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci saranno ancora le card delle zozze?? andavo avanti solo per quello!(scherzo ovviamente)

da come ho letto ci saranno ancora le gare di cazzotti,si sa di altri minigiochi?

ci saranno ancora le card delle zozze?? andavo avanti solo per quello!(scherzo ovviamente)da come ho letto ci saranno ancora le gare di cazzotti,si sa di altri minigiochi?
Per ora si sa di cazzotti, poker coi dadi in versione riveduta e corretta e braccio di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esempi a QUESTO indirizzo.

Per ora si sa di cazzotti, poker coi dadi in versione riveduta e corretta e braccio di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esempi a QUESTO indirizzo.
ok,grazie del link!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro