UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
più action = meno possibilità di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifad esempio la destrezza era principalmente legata ad il sistema stat-based del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq arma argento e acciaio ci sono ancora, quindi si vedranno abilità legate ad una ed all'altra penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico che lo sa e che posso contattare è drleto, ma non saprei se rompergli le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, potrei contattarlo domani:hmm:.

Comunque no non ci saranno le carte colezzionabili, ma si può fare a pugni giocare a dadi e fare braccio di farro, ma ci si potrà ubriacare?Nel primo facevo le gare di bevute ma qui non ho sentito nulla del genere.

ci saranno ancora le card delle zozze?? andavo avanti solo per quello!(scherzo ovviamente)da come ho letto ci saranno ancora le gare di cazzotti,si sa di altri minigiochi?
Le carte non ci sono più, ma le donnine da farsi ci sono sicuramente ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le carte non ci sono più, ma le donnine da farsi ci sono sicuramente ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con dandelion nei paraggi credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con dandelion nei paraggi credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche senza di lui il nostro geralt faceva conquiste sotto sotto anche lui è un donnaiolo:sisi:

Anche senza di lui il nostro geralt faceva conquiste sotto sotto anche lui è un donnaiolo:sisi:
Geralt è sfacciatamente un amante della ****, altro che sotto sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfino nel libro scopa parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è per quello che ci piace...non per la chioma albina,la super destrezza o le bombe alchemiche!

Geralt è sfacciatamente un amante della ****, altro che sotto sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerfino nel libro scopa parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia:trollface::kaname:

Il libro lo trovi solo in inglese giusto?:tragic:

Gia:trollface::kaname:Il libro lo trovi solo in inglese giusto?:tragic:
No, c'è una prima raccolta di racconti in italiano, chiamata Il Guardiano degli Innocenti (titolo non si sa preso da cosa, l'edizione inglese si chiama The Last Wish che è però un altro titolo a ***** perché è quello dell'ultimo racconto, in polacco non so come si chiami) e presto dovrebbe uscire una seconda raccolta chiamata Il Sangue degli Elfi.

I romanzi veri e propri immagino che li tradurranno in seguito, almeno se il successo di questi due libri sarà buono (quello del primo libro lo è stato a sufficienza, visto che ne esce un altro), ma comunque sono letture piacevoli anche queste raccolte. O meglio, Il Guardiano degli Innocenti lo è, l'altro non lo so, visto che non è ancora uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:22:44 ---------- Previous post was at 20:21:57 ----------

E' tipico carisma alla Rocco Siffredi :unsisi:
Sì, anche Geralt, proprio come Rocco, ha un valore di carisma pari a 23 cm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, c'è una prima raccolta di racconti in italiano, chiamata Il Guardiano degli Innocenti (titolo non si sa preso da cosa, l'edizione inglese si chiama The Last Wish che è però un altro titolo a ***** perché è quello dell'ultimo racconto, in polacco non so come si chiami) e presto dovrebbe uscire una seconda raccolta chiamata Il Sangue degli Elfi.I romanzi veri e propri immagino che li tradurranno in seguito, almeno se il successo di questi due libri sarà buono (quello del primo libro lo è stato a sufficienza, visto che ne esce un altro), ma comunque sono letture piacevoli anche queste raccolte. O meglio, Il Guardiano degli Innocenti lo è, l'altro non lo so, visto che non è ancora uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La provenienza del titolo italiano è sì dubbia, ma quello inglese è corretto: in polacco il titolo è Ostatnie życzenie, che il potente traduttore Google (:kaname:) traduce proprio come L'ultimo desiderio.

Ah, e Blood of Elves è un romanzo vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, anche Geralt, proprio come Rocco, ha un valore di carisma pari a 23 cm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza contare che di spade ne ha altre due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che poi guarda caso tutte gnocche gliele mettano nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif apparte quella cessa di 90 anni del primo the witcher nella palude...e chi se la scorda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi guarda caso tutte gnocche gliele mettano nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif apparte quella cessa di 90 anni del primo the witcher nella palude...e chi se la scorda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si be non è che le prostitute della città fossero molto meglio!...le migliori erano le vampire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e non dico per quale motivo,altirimenti mi bannano!diciamo riguarda il loro particolare modo di mangiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La provenienza del titolo italiano è sì dubbia, ma quello inglese è corretto: in polacco il titolo è Ostatnie życzenie, che il potente traduttore Google (:kaname:) traduce proprio come L'ultimo desiderio.
Ah, e Blood of Elves è un romanzo vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, c'hai ragione, mi son sbagliato. Beh, se è un romanzo vero e proprio (e mi pare il primo della serie a questo punto) tanto meglio. Un motivo in più per comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza contare che di spade ne ha altre due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Una la usa per i mostri, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, c'è una prima raccolta di racconti in italiano, chiamata Il Guardiano degli Innocenti (titolo non si sa preso da cosa, l'edizione inglese si chiama The Last Wish che è però un altro titolo a ***** perché è quello dell'ultimo racconto, in polacco non so come si chiami) e presto dovrebbe uscire una seconda raccolta chiamata Il Sangue degli Elfi.I romanzi veri e propri immagino che li tradurranno in seguito, almeno se il successo di questi due libri sarà buono (quello del primo libro lo è stato a sufficienza, visto che ne esce un altro), ma comunque sono letture piacevoli anche queste raccolte. O meglio, Il Guardiano degli Innocenti lo è, l'altro non lo so, visto che non è ancora uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:22:44 ---------- Previous post was at 20:21:57 ----------

Qualche mese fa(forse più di un anno) avevo sentito che lo trovavi solo in inglese;mi piace molto leggere, e fa piacere che lo hanno tradotto anche in italiano:sisi:

Per la troduzione del titolo in italiano ve bhe è normale:asd: ho sentito dire che volevano storpiare il nome di darth vader ma poi per fortuna un sondaggio lo ha salvato:asd:, spero invece che la traduzione del testo non sai storipata come il titolo:sisi:

Geralt poi è un buon gustaio, tutte le tipe sono rosse e a me piacciono le rosse:asd: e quando penso alla vecchie della palude penso a quella nudista che stava con i druidi(ah vecchi sporcaccioni:asd:)

Qualche mese fa(forse più di un anno) avevo sentito che lo trovavi solo in inglese;mi piace molto leggere, e fa piacere che lo hanno tradotto anche in italiano:sisi: Per la troduzione del titolo in italiano ve bhe è normale:asd: ho sentito dire che volevano storpiare il nome di darth vader ma poi per fortuna un sondaggio lo ha salvato:asd:, spero invece che la traduzione del testo non sai storipata come il titolo:sisi:

Geralt poi è un buon gustaio, tutte le tipe sono rosse e a me piacciono le rosse:asd: e quando penso alla vecchie della palude penso a quella nudista che stava con i druidi(ah vecchi sporcaccioni:asd:)
Come l'hanno salvato? Nei film lo chiamano Darth Fener. :\

Ma poi fosse un ***** di cambio funzionale e sensato (tipo se il suo nome avesse un qualche doppio significato che si perderebbe lasciando il nome uguale in italiano), invece no: è proprio un cambio di cui non si capisce il fottuto motivo. Come anche Leia -> Leila, C3PO -> D3BO, Han Solo -> Ian Solo, R2D2 -> C1P8, e tutte le altre immonde scelte di traduzione senza senso subite dall'edizione italiana di Star Wars.

Oggi quando ho comprato GMC ho visto che c'era un anteprima di un'altro libro di Sapkowski però non so quando esce...si chiama "La Spada del Destino" il precente "Il Guardiano Degli Innocenti" l'ho già letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete quando esce ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come l'hanno salvato? Nei film lo chiamano Darth Fener. :\Ma poi fosse un ***** di cambio funzionale e sensato (tipo se il suo nome avesse un qualche doppio significato che si perderebbe lasciando il nome uguale in italiano), invece no: è proprio un cambio di cui non si capisce il fottuto motivo. Come anche Leia -> Leila, C3PO -> D3BO, Han Solo -> Ian Solo, R2D2 -> C1P8, e tutte le altre immonde scelte di traduzione senza senso subite dall'edizione italiana di Star Wars.
Non saprei ma ho sentito che lo volevano cambiare del tutto nome e non solo storpiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per quanto riguarda R2D2 questo è quello che dice wikipedia:

In realtà la scelta di variare il termine originale di R2D2 fu probabilmente presa dal dialoghista solo per risolvere un problema di sincrono (two chiude le labbra, due le apre), oltre che di piccola censura (infatti se si fosse lasciata la pronuncia originale Aa-tùl'assonanza con una nota marca di profilattici sarebbe stata inevitabile).
E questo credo che valga un pò per tutti i robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... però han solo non capisco perchè cambiarlo:asd:

OK fine ot.

Oggi quando ho comprato GMC ho visto che c'era un anteprima di un'altro libro di Sapkowski però non so quando esce...si chiama "La Spada del Destino" il precente "Il Guardiano Degli Innocenti" l'ho già letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete quando esce ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sul sito della feltrinelli dice a marzo 2011 quindi tra qualche giorno credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro