UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Generalmente vanno in gold circa 1 mese prima della release quindi, se esce a maggio, direi che sono messi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sapevo che la fase gold fosse circa due settimane prima della release. Un mese mi sembra tanto per distribuire i videgiochi alle catene specializzate e negozi vari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prenotata stamattina da gaystop la versione da 99 eurozzi!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'hai preso ad un negozio vicino o l'hai prenotato online?

Io sapevo che la fase gold fosse circa due settimane prima della release. Un mese mi sembra tanto per distribuire i videgiochi alle catene specializzate e negozi vari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono stato largo come misura perchè non ero sicurissimo :pffs:

Tra l'altro se non sbaglio Dragon Age 2 è entrato in gold proprio 1 mese prima delle release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prenotata stamattina da gaystop la versione da 99 eurozzi!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti hanno detto qualcosa circa la disponibilità, il numero di copie che arriveranno, ecc.?

Sono stato largo come misura perchè non ero sicurissimo :pffs:
Tra l'altro se non sbaglio Dragon Age 2 è entrato in gold proprio 1 mese prima delle release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, magari sbaglio io, però mi sembrava circa due settimane o poco più, di solito.

Su DA II però ho controllato e hai ragione: è andato in gold il 12 febbraio, quindi poco più di tre settimane prima della release americana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, magari sbaglio io, però mi sembrava circa due settimane o poco più, di solito.Su DA II però ho controllato e hai ragione: è andato in gold il 12 febbraio, quindi poco più di tre settimane prima della release americana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In ogni caso l'importante è che arrivi nei negozi il giorno prestabilito, poco mi importa se va in gold un mese prima o due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso l'importante è che arrivi nei negozi il giorno prestabilito, poco mi importa se va in gold un mese prima o due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah vabbe', quello è scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, io direi che l'importante è che il gioco arrivi finito e completo, poi per quel che mi riguarda se serve tempo per rifinire il prodotto possono anche rinviare un po' la data (basta che non rinviino all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma tanto con The Witcher 2 credo siano a buon punto e non credo ci saranno problemi.

Ah vabbe', quello è scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnzi, io direi che l'importante è che il gioco arrivi finito e completo, poi per quel che mi riguarda se serve tempo per rifinire il prodotto possono anche rinviare un po' la data (basta che non rinviino all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma tanto con The Witcher 2 credo siano a buon punto e non credo ci saranno problemi.
Concordo, però ci è già stato un rinvio (da marzo a maggio).

poi il pre order è cambiato da 17 maggio a 19 maggio...senza motivo..
Ma non si tratta di un errore di alcuni rivenditori?

sinceramente non lo so..ma prima era 17 e poi è diventato 19 dopo qualche settimana..però mi fido del producer.

forse il gioco mi arriva il 19 anzichè il 17.

l'ho prenotato al gaystop vicino casa...penso sia l'unico in tutta catanzaro:rickds: ad aver ordinato la limited...ma per geralt questo ed altro...

cmq confermata l'uscita per il 19...anche se io ricordavo il 17:bah!:

Su altri riventitori risulta ancora il 17 maggio, per su multiplayer.com è il 19.

il bello è che pure il producer ha detto 17..vabbè tanto per 2 giorni mi cambia poco..l'importante è arrivare a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: ho controllato sulla prenotazione,non c'è scritto data di uscita ma c'è scritto CONSEGNA: 19 MAGGIO.

quindi significa che esce nei negozi il 17 ma da quel sito arriva il 19 Mggio a casa per chi lo pre ordina..così ho capito.

Boh, sul sito gamestop.it c'è scritto: Uscita prevista 19/05/2011.

Che è l'unico giorno della settimana in cui non ci potrò andare... spero che non facciano qualche guaio....

cavolo hai ragione! è cambiata pure la data di gamestop: 19 MAGGIO.

solo sui siti italiani c'è questa data...in quelli inglesi è 17....strano ma vero,ma scusate ma la data la decide il producer,CD PROJECT o NAMCO BANDAI?

Su gamestart.it c'è il 17 come data.

si ma loro non sono mai molto aggiornati...basta guardare la lista dei giochi in uscita,ci sono giochi con le date storiche che escono nel 2012 invece.

gamestop e multigiocatore sono quelli piu sicuri come date

Effetivamnete anche su amazon.it c'è la data del 19 maggio, la mia solita fortuna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la cosa assurda è che il producer dice una data e i punti vendita un'altra...la domanda è:

ma questa data di uscita chi la decide? perchè gamestop sito non è mai sbagliato sui cambiamenti di data...che pi facendo 2 conti torna poco tutto,perchè il 17 è martedi e d solito i giochi in USA escono di martedì,da noi escono il venerdì solitamente quindi dovrebbe uscire il 20 a rigor di logica.

non ci sto a capì una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro