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dovrebbe si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'alchimia è rimasta spero.![]()
non ci sarà il doppiaggio...sarà SUB-ITA come DA2ma è vero che non ci sarà il doppiaggio in italiano....vi prego ditemi che ci sarà?
Imho quello inglese era avanti anni luce, soprattutto come espressività dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil doppiaggio del primo era magnifico. che peccato...........capitale
i fantasy libri di secondo grado?Ho finito il libro ieri ed è come ha detto Revan, alla fine sono più racconti; devo ammettere che sono cresciuto nella mentalità(sbagliata) che i fantasy fossero libri di sceondo grado, ma mi sono dovuto ricredere, certo no sarà un libro da premio nobel, ma anche se è scorrevvole no è "infantile", anzi c'è un birciolo di tematiche mature(doppio senso inside), anche se c'è un capitolo che mi ha annoiato e che no centra una mazza con il resto(che ripeto sono racconti, o meglio flashback che servono per capire(e allungare)la trama principale che si concluderebbe in poche pagine
).Però devo dire che se no avessi giocato al videogioco non avrei capito una maza
Detto questo, ho voluto rileggere le anteprime di spazio, e a quanto pare ho la memoria corta, non mi ricordavo che si potrà intervenire nei discorsi, ma anche che a seconda delle nostre decisioni le persone cambieranno atteggiamento nei nostri confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
ho protestato tanto ma hanno ragione loro purtroppo,ti spiego:però è un peccato che abbiano tolto il parlato in italiano visto che al primo era presente....cmq come dice il buon tavano con i sub ci si abitua subito
Si(ma credo che si capisca dal mio avatar), ma come ho detto prima gli ho sempre bistrattati, non so perchè.i fantasy libri di secondo grado? mai sentito parlare del signore degli anelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh vero l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi(ma credo che si capisca dal mio avatar), ma come ho detto prima gli ho sempre bistrattati, non so perchè.E si, se ve lo state chiedendo, io no ho propio visto nemmeno il film, ma giuro che mi rifarò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, i fantasy sono considerati di serie B, o comunque libri meno impegnati e anche più infantili (la magia, i mostri ecc. sono elementi un po' fiabeschi), però poi ovviamente va da libro a libro.Ho finito il libro ieri ed è come ha detto Revan, alla fine sono più racconti; devo ammettere che sono cresciuto nella mentalità(sbagliata) che i fantasy fossero libri di sceondo grado, ma mi sono dovuto ricredere, certo no sarà un libro da premio nobel, ma anche se è scorrevvole no è "infantile", anzi c'è un birciolo di tematiche mature(doppio senso inside), anche se c'è un capitolo che mi ha annoiato e che no centra una mazza con il resto(che ripeto sono racconti, o meglio flashback che servono per capire(e allungare)la trama principale che si concluderebbe in poche pagine
).Però devo dire che se no avessi giocato al videogioco non avrei capito una maza
Detto questo, ho voluto rileggere le anteprime di spazio, e a quanto pare ho la memoria corta, non mi ricordavo che si potrà intervenire nei discorsi, ma anche che a seconda delle nostre decisioni le persone cambieranno atteggiamento nei nostri confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Del signore degli anellioh vero l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il film di cosa?
Si sono sempre stati considerati di serie b(anche da me), il guardaino degli innocenti ripeto non sarà il massimo(ma ne ho letti di peggiori) ma come ha detto tu è scorrevole, i racconti sono usciti prima su una rivista e poi raccolti, quindi no è un vero e propio romanzo, e credo che questo valga anche per il secondo, cheuscirà il 10 marzo(tra poco) peccato che hanno fatto uscire prima quello del 93 e poi quello del 92Beh, i fantasy sono considerati di serie B, o comunque libri meno impegnati e anche più infantili (la magia, i mostri ecc. sono elementi un po' fiabeschi), però poi ovviamente va da libro a libro.Certo, i libri fantasy sono unicamente libri di intrattenimento, diversamente da un qualcosa di Umberto Eco per esempio, però ovviamente si apprezzano lo stesso, anche molto in alcuni casi.
Il Guardiano degli Innocenti non è un capolavoro della narrativa, ma è scorrevole ed una buona lettura nel complesso... magari quando tradurranno i romanzi veri e propri sarà meglio. Comunque si vedono già diversi rimandi al gioco (che sono rimandi al gioco per noi che abbiamo giocato The Witcher e poi letto il libro, ma in realtà sarebbe l'opposto, ovvero il gioco a rimandare al libro), per esempio Il Male Minore è nettamente ripreso in una delle due avventure aggiuntive gratuite rilasciate dai CDP (chi ha preso l'Enhanced le aveva già assieme al gioco, gli altri potevano scaricarle), per la precisione Il Prezzo della Neutralità.
Comunque appena esce il secondo libro lo prendo sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si riferisce a tutti i Paesi tranne l'Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah ALTRA INFO SULLA DATA:
stiti come multigiocatore e altri store italiani confermano che il gioco verrà spedito per il 19 MAGGIO..molti hanno inviato un e-mail a loro e confermano ciò..quindi la data del 17 non capisco io a quali paesi si riferisca.
Alcune cose si sapevano come i temi maturi o la sfera sessuale(:stema2Non so se era già stato postato, ma sono tutte info interessanti che riguardano il capitolo prossimo all'uscita.Tratto dal forum ufficiale:
* * * GAMEPLAY * * *
• Rolling heads, swears, nudity – these things are to stay – game’s still gonna be mature and violent
• Erotica will be integral part of in-game life, not a mini game. No sex cards - this time we're gonna get cutscenes
• There will be a dynamic camera in dialogues
• In some, requiring a swift decision, dialogues, there will a clock appear. If you don’t pick a dialogue option in given time, game will do it for you (like it worked in Heavy Rain)
• Dialogue options will show the shortened version of what Geralt is about to say (like it worked in Mass Effect, but without "I pick blue, I'm a bad guy --- I pick red, I'm a good guy" thing)
• NPCs are ‘living their lives’ now, following their daily routine and reacting to players current and previous actions (house robbing ends now!), but also to other in-game events. There won’t be villagers drinking in a pub 24/7
• There will be a few fractions of opposite needs in each location. Our alliances to them will decide about available side quests, people’s attitude etc.
• Locations are to be few times bigger and much more varied than in TW1, each of them is to have own graphical style and climat
• There will be "find-me" items in TW2, giving exp when found
• Just like in TW1, no returning to locations from previous acts
• No horses
• There will be all old (known from TW1) mini games + 1 new - arm-wrestling
• Geralt’s ponytail – stays. There are chances that Geralt’s hairdo will be up to player
• All characters’ models were done from zero
• Life bars and status info are staying "on" characters
• Interface will be rebuilt and simplified in comparison to TW2
• Some quests will enable / request to play not Geralt, but some other NPC - for example, Dandelion
* * * COMBAT AND CHARACTER'S DEVELOPMENT * * *
• There will be 4 difficulty levels – easy, medium, hard, insane
• Insane difficulty is gonna be a pro mode - where death means that game restarts from zero
• Insane level will be unclocked after completing game on hard
• If someone’s not interested into fighting – he may play on “easy” and don’t give a shi.t about potions, swords etc.
• No level scaling. Dragging an inexperienced character to dangerous locations – it’s a suicide
• Damage will depend rather on Geralt’s stats nor player abilities – TW2 stays cRPG, not an action – adventure game
• Just like in TW1 - no friendly fire. However you'd be able to randomly attack story-non-important NPCs.
• In a sword – combat there will be fasts and strong strikes, but this time you can fluently swich between them in one combo (like: fast, fast, strong, fast). Without interrupting combo you could also block, dodge, use signs, petards etc…
### You choose the direction (if not - then the action goes straight) and press an action key. The action happens in a given direction. You choose the enemy you want to attack, and that is why we gave up the group style. High leveled fast style with direction changes makes a good blood bath.
You choose an action: a strong strike, fast strike, sign, block, jump, etc. but the game’s mechanics selects (depending on stats) whether it is a level 2 or 5 strike sequence, jump, pirouette, evade and it may (instead of attack) start the finisher (when the opponent has a little life ) or can push an enemy into a chasm (context action) etc. Mechanics is a bit modeled on Arkham Asylum - those who played, will quickly feel like at home. ### [.LINK – Polish post]
* * *
### Each type of opponent has it’s unique AI. If you happen to fight with guy equipped with shield and then guy with two swords, you tactics has to change. Combat is not like “go and mash” – it requires to develop your character. You will also be forced to try different tactics – block, jump away, attack, avoid special attack of opponent etc. It’s not that simple.
We want to do ‘easy to learn, hard to master’ combat. We want to make sure that everybody understands combat mechanisms and are able to play TW2 on difficulty level it suits them most. Mechanisms will be really easy to learn. But for more demanding players, there will be different difficult levels. Those players will be forced to use all of combat mechanisms game offers.
I’m developer myself and at this moment, while playing on ‘hard’, I’m getting my ass kicked every two steps. So there will be no options not to uses signs, alchemy and not to prepare before battle on ‘hard’. ### [.LINK – interview]
• There will be three Geralt's archetypes in the game: sword-master, alchemist, signs-master. Depending on which archetype you’d choose, there will be different abilities available and bonuses
### Some skills from different paths will exclude each other, but this doesn't prevent from combining the left ones into a hybrid. ### [.LINK – Polish post]
• Archetype will not only influence combat (for example, when sword-master fill adrenaline bar, he can become berserker for a while) but also dialogues (sword-master can intimidate opponent, sign-master can use sign to achieve the same effect)
• Acquiring new abilities (from about 50 available) will have immediate effects in game – no passive abilities like “+10 to intelligence”
• New mutagen system allows to modify effects of particular feature, like sign: increase its power / amount of targets
• Alchemy’s available only before fight, not while it
• Meditation’s gonna be possible every time, everywhere, but now it can be disturbed by the world
• Geralt knows all signs from TW1 at the beginning of TW2
• +1 sign - HELIOTROP (means there are 6 of them)
• W2 will use a completely new set of finishers
• It’s gonna be important to use witcher’s knowledge about monsters