UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho deciso...prendo la Premium. Tanti contenuti, di qualità oltretutto, a una modica cifra in fin dei conti.La Collector's è ancor piu' stupenda ma costa troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto...per rapporto qualità/prezzo la PREMIUM è la soluzione migliore.-..alla fine hai making of,soundtrack,guida strategica..e mappa del mondo di gioco...meglio di così.

Io ho optato per la Collector's, sono un fissato di queste edizioni (solo per esse valuto acquisto al day-one), anche se devo ammettere che è la più costosa fra le Collector's ma, dopo aver preso quelle di Mafia Ii e Civilization V (70€), mi è sembrato un affronto non prendere questa... (considerando che ci vorrà un bel pò per il prossimo acquisto).

Nuovi screens per TheWitcher 2 

Andrea "Tian" Urso

Cd Projekt ha rilasciato dei nuovi screenshot per The Witcher 2: Assassin of kings. Potete trovarli nella gallery. Buona Visione!
Fonte:Spaziogames

Non è male ma avrei voluto qualcosa in linea con quella del primo capitolo.

Non è male ma avrei voluto qualcosa in linea con quella del primo capitolo.
Anche io volevo ancora il lupo sulla cover... Magari sullo sfondo...

P.S. Ho preso il secondo libro, settimana prossima comincio a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche io volevo ancora il lupo sulla cover... Magari sullo sfondo...
P.S. Ho preso il secondo libro, settimana prossima comincio a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dove li vendono i libri?

nei gaystop non li trovo:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè ci vendono pure i libri?

dove li vendono i libri?nei gaystop non li trovo:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma secondo te dove vendono i libri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io il primo l'ho trovato alla mondadori per il secondo ci vado domani.

PS: per chi non lo sapesse il mondo di the witcher è tratto dai libri di un polacco(Sapkowski, che tra l'altro i primi racconti gli ha scritti nel 90'), quindi non sono libri del videogioco... per questo non li puoi trovare nella cesta del gamestop.

Io ho letto il primo,vedrò di procurarmi il secondo il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*****, un anno di lavoro solo sulla faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro