UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo soe sinceramente se si parla di una suddivisione per categorie non posso che esserne contento.

gestisci molto meglio le risorse non essendo tutte ammassate.
La divisione in categorie la apprezzo non poco (anche se anche una visione d'insieme fa comodo in diverse occasioni), ma se poi devo mettermi a scrollare per vedere ciò che ho, la comodità viene meno.

giocato a Dragon Age? ti è sembrato scomodo e meno pratico o semplicemente più pulito?
Non ci ho giocato.
Hai provato quello di Fallout 3? :morris82:

-------------

Ovviamente non sarà l'inventario a fermarmi dal godere di questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Daje daje, conferenza settimana prossima.
In attesa dei requisiti ufficiali e dei retroscena riguardo l'importazione dei salvataggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma i requisiti non li avevano già annunciati???
Ufficiosamente e per la Build che avevano a disposizione. Ora dovrebbero dare quelli della versione definitiva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente non si discosteranno minimamente da quelli già conosciuti, ma non si sa mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ufficiosamente e per la Build che avevano a disposizione. Ora dovrebbero dare quelli della versione definitiva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilmente non si discosteranno minimamente da quelli già conosciuti, ma non si sa mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco! grazie Trenino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma che ora sarà da noi quando comincerà la conferenza?

Credo che sia il prologo(chi ha finito il primo può capire dove si trova), ho notato però che molte volte non fanno vedere l'azioni(nel senso che compare la schermata nera e si trova nella scena calcolata), non che sia un difetto, ma nel primo mi ricordo che non c'erano.

Fremo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

QUESTO è un fottuto CAPOLAVORO..poche storie...17 Maggio ARRIVOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ci sono delle immagini da sbavo...*** santissimo che magnificenza...

f1d75b4d-37541.jpg

fa5170e0-37537.jpg

85fdd237-37540.jpg

0aac539a-37533.jpg

a09561ee-37547.jpg

Ne ho estrapolata qualcuna......ma son tutte belle cristo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro