Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La premium sarebbe l'edizione standard, dovrebbe costare dai 40 ai 50€ (in Italia)Comunque ti converebbe prenderla in qualche store online italiano la trovi un pò a meno (per multiplayer.com c'era un coupon di 5€).Domani prenoto la premium da gs, sapete quanto costerà più o meno?
Ma la premium ha dei contenuti speciali all'interno oltra al cartonato, la normal è solo con custodia dvd..La premium sarebbe l'edizione standard, dovrebbe costare dai 40 ai 50€ (in Italia)Comunque ti converebbe prenderla in qualche store online italiano la trovi un pò a meno (per multiplayer.com c'era un coupon di 5€).
In prima pagina ne vedo una, se quella cion la guida e vari gadget è quella standard meglio ancora.Non credo esista una "normal" per witcher 2 o sbaglio?
La Premium Edition è l'edizione normale (una Signora Edizione Normale, contenuti da far invidiare molte Collector's di altri giochi), poi c'è la vera Collector's.Ma la premium ha dei contenuti speciali all'interno oltra al cartonato, la normal è solo con custodia dvd..
E' così.In prima pagina ne vedo una, se quella cion la guida e vari gadget è quella standard meglio ancora.
Vedi che The Witcher 2 è un'eccezione.bellissima la schermata in movimento :tragic: ma quando esce che *****?
che sollievo sapere che non esiste una normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa generazione cmq ha i suoi lati positivi, le limited che si trasformano in standard son sicuramente uno di questi :biocaf:
è IL GIOCO.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedi che The Witcher 2 è un'eccezione.
eccezione a cosa? non è sicuramente il primo che vende le limited a prezzo delle standard o addirittura va a sostituirle.Vedi che The Witcher 2 è un'eccezione.
aspetta, quindi solo su prenotazione non esiste la normal?a quanto ho capito fino al lancio c'è premium e collector...dopo il lancio uscirà la versione definita normal senza niente in allegato..a meno così ho capito.
Avrò visto qualche altro paio di giochi, non di più.Di solito ormai c'è a malapena un manuale di poche pagine con al massimo quello completo da consultare in pdf.eccezione a cosa? non è sicuramente il primo che vende le limited a prezzo delle standard o addirittura va a sostituirle.
a quanto ho capito adesso la normal equivale alla PREMIUM...però avveo letto da qualche parte che dopo il lancio del gioco sarà sostituita da una vera normal che non avrà i contenuti in più della PREMIUM..credo sia un incentivo per farlo comprare prima del lancio..quindi PREORDINARLO.eccezione a cosa? non è sicuramente il primo che vende le limited a prezzo delle standard o addirittura va a sostituirle.
---------- Post added at 22:49:17 ---------- Previous post was at 22:47:01 ----------
aspetta, quindi solo su prenotazione non esiste la normal?
si ma non è così eccezzione da gridare al miracolo.Avrò visto qualche altro paio di giochi, non di più.
ecco ho cantato vittoria troppo presto.a quanto ho capito adesso la normal equivale alla PREMIUM...però avveo letto da qualche parte che dopo il lancio del gioco sarà sostituita da una vera normal che non avrà i contenuti in più della PREMIUM..credo sia un incentivo per farlo comprare prima del lancio..quindi PREORDINARLO.