UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove hai trovato tutto questo materiale?

Domani prenoto la premium da gs, sapete quanto costerà più o meno?

Domani prenoto la premium da gs, sapete quanto costerà più o meno?
La premium sarebbe l'edizione standard, dovrebbe costare dai 40 ai 50€ (in Italia)Comunque ti converebbe prenderla in qualche store online italiano la trovi un pò a meno (per multiplayer.com c'era un coupon di 5€).

La premium sarebbe l'edizione standard, dovrebbe costare dai 40 ai 50€ (in Italia)Comunque ti converebbe prenderla in qualche store online italiano la trovi un pò a meno (per multiplayer.com c'era un coupon di 5€).
Ma la premium ha dei contenuti speciali all'interno oltra al cartonato, la normal è solo con custodia dvd..

Non credo esista una "normal" per witcher 2 o sbaglio?
In prima pagina ne vedo una, se quella cion la guida e vari gadget è quella standard meglio ancora.

Ma la premium ha dei contenuti speciali all'interno oltra al cartonato, la normal è solo con custodia dvd..
La Premium Edition è l'edizione normale (una Signora Edizione Normale, contenuti da far invidiare molte Collector's di altri giochi), poi c'è la vera Collector's.

Sui siti inglesi ho visto solo premium o collector, su amazon uk la premium sta a 25 sterline (io la prendo qui infatti).

In prima pagina ne vedo una, se quella cion la guida e vari gadget è quella standard meglio ancora.
E' così.

Avevo già segnalato la cosa ma ora mi hai fatto notare che c'è di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riepilogo delle edizioni (quella al centro è la versione digitale premium di gog.com): http://buy.thewitcher.com/

Bene domai prenoto la versione "base".

a quanto ho capito fino al lancio c'è premium e collector...dopo il lancio uscirà la versione definita normal senza niente in allegato..a meno così ho capito.

comunque:

INTRO E MENU PRINCIPALE:

bellissima la schermata in movimento :tragic: ma quando esce che *****?

che sollievo sapere che non esiste una normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa generazione cmq ha i suoi lati positivi, le limited che si trasformano in standard son sicuramente uno di questi :biocaf:

bellissima la schermata in movimento :tragic: ma quando esce che *****?
che sollievo sapere che non esiste una normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa generazione cmq ha i suoi lati positivi, le limited che si trasformano in standard son sicuramente uno di questi :biocaf:
Vedi che The Witcher 2 è un'eccezione.

Vedi che The Witcher 2 è un'eccezione.
eccezione a cosa? non è sicuramente il primo che vende le limited a prezzo delle standard o addirittura va a sostituirle.

---------- Post added at 22:49:17 ---------- Previous post was at 22:47:01 ----------

a quanto ho capito fino al lancio c'è premium e collector...dopo il lancio uscirà la versione definita normal senza niente in allegato..a meno così ho capito.
aspetta, quindi solo su prenotazione non esiste la normal?

eccezione a cosa? non è sicuramente il primo che vende le limited a prezzo delle standard o addirittura va a sostituirle.
Avrò visto qualche altro paio di giochi, non di più.Di solito ormai c'è a malapena un manuale di poche pagine con al massimo quello completo da consultare in pdf.

---------- Post added at 22:49:17 ---------- Previous post was at 22:47:01 ----------

aspetta, quindi solo su prenotazione non esiste la normal?
a quanto ho capito adesso la normal equivale alla PREMIUM...però avveo letto da qualche parte che dopo il lancio del gioco sarà sostituita da una vera normal che non avrà i contenuti in più della PREMIUM..credo sia un incentivo per farlo comprare prima del lancio..quindi PREORDINARLO.

Avrò visto qualche altro paio di giochi, non di più.
si ma non è così eccezzione da gridare al miracolo.

---------- Post added at 22:53:55 ---------- Previous post was at 22:51:48 ----------

a quanto ho capito adesso la normal equivale alla PREMIUM...però avveo letto da qualche parte che dopo il lancio del gioco sarà sostituita da una vera normal che non avrà i contenuti in più della PREMIUM..credo sia un incentivo per farlo comprare prima del lancio..quindi PREORDINARLO.
ecco ho cantato vittoria troppo presto.

altro che eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplice mossa commerciale

ma ne sei sicuro al 100%? non sono il tipo che preordina....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro