UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si avevo postato il link..ce ne sono delle altre..guardati quelle nella foresta..a dettagli medio-alti SPACCA questo gioco...

La semplificazione dell'alchimia però m infastidisce non poco però...

Le differenze tra Minimi e Massimi dettagli è notevole...sarà un titolo estremamente scalabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho quasi paura di lasciar salire troppo l'hype, ma non ce la faccio.. sono commosso.. :tragic:

questo va giocato al massimo dettaglio...per fortuna che a giugno compro il PC NUOVO e non avrò problemi di sorta.

avete visto in uno screen con la guardia che al massimo dettaglio la è vestitia in un modo con il capo rasato..mentre al minimo ha un vestitino osceno e l'elmetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, piu' che semplificata direi perfezionata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Daltronde l'unica differenza è che non serviranno piu' le basi alcoliche per creare le pozioni ma basteranno le ricette e gli ingredienti giusti. Nel primo le basi alcoliche erano distribuite come il pane, di qualsiasi tipo...anche se non prestavi attenzione a cio' che tenevi nell'inventario non restavi mai senza, quindi era come se non ci fossero in fin dei conti.

Potevano limitare la loro presenza per ovviare a questo fatto, però avranno pensato che quella dell'alchimia in questo modo sarebbe diventata una pratica troppo frustrante, considerando che l'alcol viene anche utilizzato nelle gare alle taverne e che, quindi, si rischiava di non trovare un giusto compromesso tra il troppo e il troppo poco.

Le differenze tra Minimi e Massimi dettagli è notevole...sarà un titolo estremamente scalabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'avevano promesso no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Secondo voi mi conviene aumentare la ram a 4gb(ne ho 2 per il momento)?

Bisogna vedere fino a che punto, dato che il cuore del witcher sta anche nell'alchimia...inolte io ho letto solo che hanno tolto l'alcol come base alchemica cosa che poi no trovo così grave

quoto the train..lo hanno detto anche in un anteprima che non è semplificata ma perfezionata..e che sarà comunque una base importante del gioco come nel primo...

---------- Post added at 23:54:20 ---------- Previous post was at 23:53:17 ----------

L'avevano promesso no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Secondo voi mi conviene aumentare la ram a 4gb(ne ho 2 per il momento)?
per giocare al massimo credo proprio ti serviranno anche i 4 GB di RAM..cosi mi pare c'era scritto nei raccomandati.

Mah, piu' che semplificata direi perfezionata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDaltronde l'unica differenza è che non serviranno piu' le basi alcoliche per creare le pozioni ma basteranno le ricette e gli ingredienti giusti.
Ma a parte l'alcol, l'importante è che mantenga il suo peso nella struttura del gioco. Senza l'alchimia difficilmente superi tutti gli scontri e sopravvivi, a me basta che questo concetto rimanga, poi possono fare tutti i cambiamenti che vogliono.

Ma a parte l'alcol, l'importante è che mantenga il suo peso nella struttura del gioco. Senza l'alchimia difficilmente superi tutti gli scontri e sopravvivi, a me basta che questo concetto rimanga, poi possono fare tutti i cambiamenti che vogliono.
Questo lo sapremo appena avremo il gioco tra le mani o appena usciranno le prime recensioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dall'alchimia hanno tolto anche rubedo, nigredo ed albedo, oltre ovviamente alle basi alcoliche, in pratica basta avere gli ingredienti e sei a posto, non devi metterti a cercare basi ne crearle ma sopratutto non puoi miscelare gli ingrendienti per ottenere effetti particolari secondari.

Inoltre la pozione gatto, da quanto ho visto, servirà ad illuminare i nemici al buio ed attraverso i muri, ma comunque al buio sembra si potrà vedere senza problemi...

Hanno già affermato che l'alchimia servirà solo a difficile (del resto come nel primo, che infatti non era certo un gioco difficile), più esattamente: nel livello più basso basterà una sola spada, nel secondo sarà necessario l'utilizzo di entrambe le spade e nel terzo servirà anche l'alchimia

Comunque per le gare ho sempre utilizzato birra e vino, mai le basi alcoliche.

Dall'alchimia hanno tolto anche rubedo, nigredo ed albedo, oltre ovviamente alle basi alcoliche, in pratica basta avere gli ingredienti e sei a posto, non devi metterti a cercare basi ne crearle ma sopratutto non puoi miscelare gli ingrendienti per ottenere effetti particolari secondari.Inoltre la pozione gatto, da quanto ho visto, servirà ad illuminare i nemici al buio ed attraverso i muri, ma comunque al buio sembra si potrà vedere senza problemi...

Hanno già affermato che l'alchimia servirà solo a difficile (del resto come nel primo, che infatti non era certo un gioco difficile), più esattamente: nel livello più basso basterà una sola spada, nel secondo sarà necessario l'utilizzo di entrambe le spade e nel terzo servirà anche l'alchimia

Comunque per le gare ho sempre utilizzato birra e vino, mai le basi alcoliche.
non vedo comunque il problema..scusate ma mi PARE SCONTATO che qui tutti giocheranno a DIFFICILE..o almeno lo spero per voi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io i giochi a facile li ho sempre evitati..

non vedo comunque il problema..scusate ma mi PARE SCONTATO che qui tutti giocheranno a DIFFICILE..o almeno lo spero per voi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io i giochi a facile li ho sempre evitati..
Come non vedi il problema? Il problema è che comunque l'alchimia sarà un pò più semplificata rispetto a quella del primo, niente basi alcoliche, niente albedo-nigredo-albedo (con appiattimento delle formule con l'assenza di un elmento che dava qualche problemino/minima stonatura nell'ideazione delle combinazioni pur possedendo un mucchio di ingredienti) e forse nemmeno ci sarà bisogno di pozioni per la visibilità.

E' da vedere se hanno compensato in qualche maniera e che il risultato sia ugualmente godibile/elaborato ma ovviamente i dubbi restano finché non avrò il gioco in mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah io non la vedo una macanza così importante sinceramente....ne facevo pure poco utilizzo di quegli elementi quindi per QUANTO RIGUARDA ME non ne sentirò la mancanza..ovviamente ognuno ha le proprie esigenze.

Come non vedi il problema? Il problema è che comunque l'alchimia sarà un pò più semplificata rispetto a quella del primo, niente basi alcoliche, niente albedo-nigredo-albedo (con appiattimento delle formule con l'assenza di un elmento che dava qualche problemino/minima stonatura nell'ideazione delle combinazioni pur possedendo un mucchio di ingredienti) e forse nemmeno ci sarà bisogno di pozioni per la visibilità.E' da vedere se hanno compensato in qualche maniera e che il risultato sia ugualmente godibile/elaborato ma ovviamente i dubbi restano finché non avrò il gioco in mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La base alcolica è l'ultimo dei problemmi(non mi è mai mancato l'alcol..non per bere:asd:), ma non sapevo che non si potranno combinare gli ingredienti come nel primo(cosa divertente anche se dopo un pò diventava facile e quasi inutile:sisi:, ma comunque una buona trovata).

Inolte hanno detto che hanno alzato il livello di difficoltà, e mi pare che gia a livello intermedio servirà l'alchimia.

Ma come ha detto the trein solo alle prime recensioni si scoprirà di più, ora non si sa quasi niente

Datemelo! Q__Q

Si vede anche roba dei menu, compresa l'alchimia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Si vede anche roba dei menu, compresa l'alchimia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E' lenterrimo a caricare...hanno spoilerato però le parti clou ragazzi...descrizione dei personaggi, dialoghi, descrizione dei luoghi......oltretutto parlano in polacco, quindi non si capisce na sega... Q_

Quindi guadatelo!:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro