T
Tavano
si avevo postato il link..ce ne sono delle altre..guardati quelle nella foresta..a dettagli medio-alti SPACCA questo gioco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplificata come?La semplificazione dell'alchimia però m infastidisce non poco però...
Mah, piu' che semplificata direi perfezionata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLa semplificazione dell'alchimia però m infastidisce non poco però...
L'avevano promesso no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Le differenze tra Minimi e Massimi dettagli è notevole...sarà un titolo estremamente scalabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bisogna vedere fino a che punto, dato che il cuore del witcher sta anche nell'alchimia...inolte io ho letto solo che hanno tolto l'alcol come base alchemica cosa che poi no trovo così graveLa semplificazione dell'alchimia però m infastidisce non poco però...
per giocare al massimo credo proprio ti serviranno anche i 4 GB di RAM..cosi mi pare c'era scritto nei raccomandati.L'avevano promesso no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Secondo voi mi conviene aumentare la ram a 4gb(ne ho 2 per il momento)?
Ma a parte l'alcol, l'importante è che mantenga il suo peso nella struttura del gioco. Senza l'alchimia difficilmente superi tutti gli scontri e sopravvivi, a me basta che questo concetto rimanga, poi possono fare tutti i cambiamenti che vogliono.Mah, piu' che semplificata direi perfezionata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDaltronde l'unica differenza è che non serviranno piu' le basi alcoliche per creare le pozioni ma basteranno le ricette e gli ingredienti giusti.
Questo lo sapremo appena avremo il gioco tra le mani o appena usciranno le prime recensioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa a parte l'alcol, l'importante è che mantenga il suo peso nella struttura del gioco. Senza l'alchimia difficilmente superi tutti gli scontri e sopravvivi, a me basta che questo concetto rimanga, poi possono fare tutti i cambiamenti che vogliono.
non vedo comunque il problema..scusate ma mi PARE SCONTATO che qui tutti giocheranno a DIFFICILE..o almeno lo spero per voi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDall'alchimia hanno tolto anche rubedo, nigredo ed albedo, oltre ovviamente alle basi alcoliche, in pratica basta avere gli ingredienti e sei a posto, non devi metterti a cercare basi ne crearle ma sopratutto non puoi miscelare gli ingrendienti per ottenere effetti particolari secondari.Inoltre la pozione gatto, da quanto ho visto, servirà ad illuminare i nemici al buio ed attraverso i muri, ma comunque al buio sembra si potrà vedere senza problemi...
Hanno già affermato che l'alchimia servirà solo a difficile (del resto come nel primo, che infatti non era certo un gioco difficile), più esattamente: nel livello più basso basterà una sola spada, nel secondo sarà necessario l'utilizzo di entrambe le spade e nel terzo servirà anche l'alchimia
Comunque per le gare ho sempre utilizzato birra e vino, mai le basi alcoliche.
Come non vedi il problema? Il problema è che comunque l'alchimia sarà un pò più semplificata rispetto a quella del primo, niente basi alcoliche, niente albedo-nigredo-albedo (con appiattimento delle formule con l'assenza di un elmento che dava qualche problemino/minima stonatura nell'ideazione delle combinazioni pur possedendo un mucchio di ingredienti) e forse nemmeno ci sarà bisogno di pozioni per la visibilità.non vedo comunque il problema..scusate ma mi PARE SCONTATO che qui tutti giocheranno a DIFFICILE..o almeno lo spero per voi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io i giochi a facile li ho sempre evitati..
La base alcolica è l'ultimo dei problemmi(non mi è mai mancato l'alcol..non per bereCome non vedi il problema? Il problema è che comunque l'alchimia sarà un pò più semplificata rispetto a quella del primo, niente basi alcoliche, niente albedo-nigredo-albedo (con appiattimento delle formule con l'assenza di un elmento che dava qualche problemino/minima stonatura nell'ideazione delle combinazioni pur possedendo un mucchio di ingredienti) e forse nemmeno ci sarà bisogno di pozioni per la visibilità.E' da vedere se hanno compensato in qualche maniera e che il risultato sia ugualmente godibile/elaborato ma ovviamente i dubbi restano finché non avrò il gioco in mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' lenterrimo a caricare...hanno spoilerato però le parti clou ragazzi...descrizione dei personaggi, dialoghi, descrizione dei luoghi......oltretutto parlano in polacco, quindi non si capisce na sega... Q_Si vede anche roba dei menu, compresa l'alchimia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png