UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cut
Per chi avesse problemi col sito.
***** sei un grande...:rickds:

---------- Post added at 02:08:42 ---------- Previous post was at 02:05:59 ----------

Non ci son caricamenti in pratica......si passa da un luogo all'altro senza fastidiosi intervalli...:Morrisfuma:

Abusano un po' di capriola a mio parere, per il resto pare funzionare tutto, anche in modo abbastanza fluido.

ottimo..la fluidità delle animazioni era la cosa che mi premeva di più...purtroppo l'unic nota stonata a quanto pare è L'ABUSARE DELLA CAPRIOLA (O ROTOLATA)..questo credo sia l'unico difetto...infatti su questo punto avrei preferito PIU TIPI e MODI di SCHIVARE oltre la capriola...comunque IO sicuramente non abuserò della capriola come hanno fatto quelli che giocano nei video.

Beh i combattimenti sono decisamente acrobatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque pozione Gatto = Detective Mode di Batman: AA (l'hanno detto anche nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Beh i combattimenti sono decisamente acrobatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque pozione Gatto = Detective Mode di Batman: AA (l'hanno detto anche nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
si notava dai anche se non lo dicevano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manca solo il rampino..

Infatti mi sembra un pò sgravata la cosa...

era un ottima cosa se non oltrepassava i MURI...il fatto di vederli attraverso i muri stona un pò,però sono magie..di conseguenza non possiamo metterci la componente REALISTICA in questo caso..quindi è ammesso e concesso..

A quanto ho capito l'alchimia non è cambiata più di tanto, si possono sempre combinare le pozioni, l'importante che non siano letali.Il fatto di vedere attraverso i muri, credo che sia una giustificazione dei sensi da witcher, però ho notato che il combattimento è quasi da pad(per non dire tutto)...

Domanda se per caso uno non ha finito il primo the witcher si potranno scegliere alcune scelte o ti danno loro un inizio gia definitivo(mi sono accorto che ho fatto la formattazione, mentre pensavo di averla fatta prima di giocare)

La questione pozione Gatto mi dispiace perché non sarà più necessaria per vedere al buio, anche se alla fine bastava una pozione o una torcia il fatto che il buio fosse buio mi piaceva non poco.

si entrare in una cipta a buio totale..quando si spegneva la torcia o non avevi pozioni gatto non aveva prezzo....dovevi trovare nuovi modi al buio per stanare i mostri..

Siete sicuri che si veda al buio? No perchè in alcuni video recenti si vede Geralt che combatte al buio, ma non si vede una cippa.

Comunque onestamente che Geralt veda meglio di un normale umano al buio ha perfettamente senso, i suoi occhi non sembrano come quelli di un gatto solo per bellezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, io non vedo il dramma onestamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello il pezzo della colonna sonora, anche quella sembra di qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque onestamente che Geralt veda meglio di un normale umano al buio ha perfettamente senso, i suoi occhi non sembrano come quelli di un gatto solo per bellezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi? Resta comunque un incrippo in meno per il giocatore che ha una cosa in meno a cui pensare.

Senza contare che il girare con la torcia dava una spessore maggiore all'atmosfera/situazione

Esatto, io non vedo il dramma onestamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale dramma? E' solo un'altra semplificazione.

http://witcher2game.com/2011/04/cd-projekt-conference-details-revealed/
Piccolo bonus prima della conferenza......soundtrack del titolo, un theme perlomeno...

Bellissima... *__*
E' una delle tracce bonus del preordine su gog.com

Siete sicuri che si veda al buio? No perchè in alcuni video recenti si vede Geralt che combatte al buio, ma non si vede una cippa.
sicuro? se li trovi me li linki?

comunque non era un dramma..è solo che la componente buio gioca nuovi modi di attaccare ed esplorare..quindi preferisco ci sia ancora..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro