UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito, quindi l'autenticazione è unica o ad avvio di gioco?
Ho visto quella cosa dei benifici, a cosa si riferisce? Purtroppo vedo ma non ho l'audio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Unica...all'installazione...poi puoi giocare come ti pare, non hai bisogno di connetterti o di far altro.

Se registri il titolo usufruisci di quei benefici

Non ho capito, quindi l'autenticazione è unica o ad avvio di gioco?
Ho visto quella cosa dei benifici, a cosa si riferisce? Purtroppo vedo ma non ho l'audio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Autenticazione solo al momento dell'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Azz Train... mi anticipi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Live presentation of The Witcher 2......daje che ci gustiamo pure un bel po' di gameplay...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 18:23:27 ---------- Previous post was at 18:22:47 ----------

Giocano i primi 20 minuti?
Lo guardo a sprazzi a prescindere...voglio solo vedere com'è gestito il BS, quindi cercherò di spoilerarmi il meno possibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:24:47 ---------- Previous post was at 18:23:27 ----------

C'è l'animazione per la meditazione ragazzi...ed è anche ben curata, molto vicina a quella del primo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Unica...all'installazione...poi puoi giocare come ti pare, non hai bisogno di connetterti o di far altro.
Ah, ora ho capito! Non potevo chiedere di meglio, credevo ci fosse un log-in ad avvio di gioco, che stupido che sono. ;p

Se registri il titolo usufruisci di quei benefici
L'uniac nota è sui DLC gratis, avevano sempre detto che gli unici DLC erano quelli del preordini (robina come detto da loro stessi) e che eventualmente in futuro dopo avrebbero valutato la possibilità di svilupparne altri, ma comunque roba corporsa/interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che figata quando beve le pozioni...la fase di meditazione è curatissima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Oddio con l'Igni ha scagliato giu' dal monte un nemico....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tornarno le fatality.....e sono estremamente spettacolari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato per la bassa qualità dello stream...ma l'ambientazione sembra magnifica...

Meglio cosi' forse...me la godrò appieno quando lo vedrò sul mio PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Oh mamma, quando finisce chiedo il permesso di posstare le giff di stoya solo loro possono esprimere quello che sto vedendo ora

Save Import is optionallyAdditional Features for our biggest fan

Giocatevi il primo in ogni caso...è pur sempre uno dei migliori GDR sul mercato...
E cosa cambia importando o meno i salvataggi?

Ci sono doppe finsh move:morris82:

---------- Post added at 18:41:15 ---------- Previous post was at 18:38:58 ----------

è finito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E cosa cambia importando o meno i salvataggi?
Stesso sistema alla Mass Effect 2 se non ho capito male.

La gente che ti incontra per strada si ricorderà di te, cosi' come determinati PG e nei dialoghi terrà conto delle scelte fatte nel primo capitolo...non ho capito in che modo...

Stesso sistema alla Mass Effect 2 se non ho capito male. La gente che ti incontra per strada si ricorderà di te, cosi' come determinati PG e nei dialoghi terrà conto delle scelte fatte nel primo capitolo...non ho capito in che modo...
Vabbe' vabbe', ora vai a giocare e a finire il primo, che tra un mese devi essere pronto ad immergerti nel 2. :mah:

Ma lol, non sapevo che avessero fatto il calendario con le illustrazioni della carte con le donne nude del primo Witcher :rickds:
Ma non ho capito se sarà venduto a parte o insieme al gioco?

Per i precedenti salvaggi sapevo che, oltre a permetterti di avere qualche oggetto dal primo capitolo e poco altro, avrebbe comportato la diversificazione del prologo in tre diverse versioni.

Se non ho capito male è in regalo se prendi il primo Witcher su GOG.
Quindi il calendario è in digitale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro