UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uhm ho notato però che molte volte i nemici si lasciano uccidere stando fermi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

PS: rileggendo il libro Geralt ha già gli occhi da gatto(o meglio da rettile) e se vedere al buio meglio di un qualsiasi uomo normale(c’è una scena in cui lui guarda un quadro lontano dalla fonte di luce), ma usa le pozioni per aumentare i sui riflessi e la sua "percezione" .Rifinendo il libro però mi sono accorto che le pozioni(nel libro) le usa solo una volta, tra che non può(nel senso che nel bel mezzo di un combattimento non può berle) tra che sarebbe inutile(nel senso che a volte i nemici erano deboli da non necessitare le pozioni) alla fine non le ha usate.

Uhm ho notato però che molte volte i nemici si lasciano uccidere stando fermi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.PS: rileggendo il libro Geralt ha già gli occhi da gatto(o meglio da rettile) e se vedere al buio meglio di un qualsiasi uomo normale(c’è una scena in cui lui guarda un quadro lontano dalla fonte di luce), ma usa le pozioni per aumentare i sui riflessi e la sua "percezione" .Rifinendo il libro però mi sono accorto che le pozioni(nel libro) le usa solo una volta, tra che non può(nel senso che nel bel mezzo di un combattimento non può berle) tra che sarebbe inutile(nel senso che a volte i nemici erano deboli da non necessitare le pozioni) alla fine non le ha usate.
Probabilmente avranno settato la difficoltà molto in basso per non fare brutte figure durante la presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente avranno settato la difficoltà molto in basso per non fare brutte figure durante la presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero

A chi può interessare, c'è anche questa intervista a Tomasz Gop, direttamente da RPG Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto interessante.

raga possibilità di una demo?

Se non erro dovrebbe venir rilasciata, ma non all'uscita del gioco.

manca poco, direi che ora una demo è inutile, rovinerebbe solo la sorpresa.
Sarebbe utile per far vedere come gira però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo quanto riportato dal sito PS3SitePl, la software house CD Projekt ha confermato con un annuncio televisivo l'arrivo di Witcher II su console. 

Michael Kicinski ha dichiarato che il progetto è un lavoro interamente nuovo per il team, aggiungendo inoltre che maggiori dettagli saranno rilasciati in occasione dell'E3 che si terrà a Giugno 2011.

Non ci resta che attendere Giugno per ulteriori dettagli.
Fonte: Spaziogames

Dovrebbe essere ufficiale.

Non ho capito è ufficilae che fanno the witcher 2 su console o che fanno un lavoro nuovo su console?Perchè se non sbalgio dovevano fare un gioco multipiattaforma(un fps credo).
la news parla chiaramente di arrivo di the witcher 2 su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' la stessa roba che ripetono da mesi a dire il vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No c'è qual cosina in più, prima non ne parlavano(avevano inizialmente detto solo che ci proveranno, ma poi non hanno più parlato di questo) ora sembra che se verrà qualcosa di bello anche in versione console lo faranno uscire.Non sembra ancora nulla di ufficiale(tenendo in mente quello che è successo con il primo).

E' la stessa roba che ripetono da mesi a dire il vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non proprio, prima erano comunque molto più vaghi, che ci avrebbero pensato dopo, e che per ora non c'era niente. Ora c'è qualcosa di più, si parla addirittura di mostrare/comunicare qualcosa al prossimo E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stando alle varie dichiarazioni, situazioni, ecc... per me era solo una questione di tempo e non di se, anche se sono un pò rammaricato perché un pò bastardamente speravo che non ce la facessero a farla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro