UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si fa la spada d'argento?Mi manca l'argento per poterla forgiare ma non l'ho trovato...devo proseguire normalmente con la storia?(perchè ho provato a fare una missione secondaria, ma dato che la caverna, come sempre, era piena di mostri senza, spada sono dovuto fuggire a gambe levate:asd:).
Comunque è piuttosto leggero, per il momento il gioco sono riuscito a metterlo una risoluzione vicino ai medi e con il triciclo che mi ritrovo mi auto sorprendo:asd:.

Il combattimento è più da action e il mouse a volte è molto scomodo, consiglio vivamente di giocarci con il pad...io ora uso un emulatore del pad m$ e non da problemi.

Se posso dirvi la mia,anche se più che commento esaustivo è più una relazione d'impatto.

Io adoro i fantasy ma non tanto i GDR,quindi capite voi che il mio approccio generale ad impatto su titoli del genere è sempre particolare,se non mi colpisce all'inizio è dura.

Ho provato tantissimi titoli (di questa generazione ludica),e solo tre mi hanno colpito davvero: Oblivion,Two Worlds e Demon's Soul.

Ma quello che ho provato stasera con The Witcher 2 non mi era mai successo,per quanto mi riguarda ha un qualcosa di speciale che lo pone al di sopra perfino di questi titoli,e credetemi non parlo di grafica ma di atmosfera e impatto di gioco.

L'universo di The Witcher sembra davvero pulsante di vita,cioè,quando si gira per le location di gioco nulla è lasciato al caso,è come se quel mondo fosse davvero abitato e vissuto dalle persone,per non parlare dei colpi di genio come gli avvoltoi che si poggiano sui cadaveri e svolazzano via spaventati al nostro passaggio,o che ne so...girare per il villaggio e sentire il rumore dei rovi che bruciano la legna con un realismo incredibile.

Ho provato poco in fin dei conti,ma già da quel poco è amore incondizionato,un titolo vero,reale,e adulto.

Tre scatti...

2mfyrty.jpg

2i7akg3.jpg

282kson.jpg

E' in consegna finalmente... 'sta sera mi nerdizzo di brutto, The Witcher 2 e L.A. Noire!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son onelle missioni secondarie del primo atto, per cui non abbiate timore nel dirmi come:

Come distriggo i nidi delle endriaghe per far uscire fuori la regina??

Son onelle missioni secondarie del primo atto, per cui non abbiate timore nel dirmi come:

Come distriggo i nidi delle endriaghe per far uscire fuori la regina??
mi accodo e aggiungo

dove li trovo questi nidi io i mostri li incontro spesso ma nessuno uovo!c è anche l altra missione simile di quegli altri mostriciattoli che devo andare nelle loro 4 tane,sulla guida c'è scritto ceh le devo far saltare con la mitraglia.......ci sono andato in auna caverna dove era piena di questi mostri ma la mitraglia non è servita anulla

mi accodo e aggiungo
dove li trovo questi nidi io i mostri li incontro spesso ma nessuno uovo!c è anche l altra missione simile di quegli altri mostriciattoli che devo andare nelle loro 4 tane,sulla guida c'è scritto ceh le devo far saltare con la mitraglia.......ci sono andato in auna caverna dove era piena di questi mostri ma la mitraglia non è servita anulla
Allora

quelli delle endriaghe sono dei bozzoli vicini agli alberi, simili a delle piante carnivore. Basta avvicinarsi e compare un tasto da premere per farli schiudere e poi ucciderli. Se non sbaglio ogni 3 bozzoli distrutti compare una regina. Quello dei nekker invece, anche se non l'ho ancora completata, bisogna distruggere dei buchi nel terreno circondati da delle ossa e dove vedrete che emergono un sacco di mostri. Immagino sia qui che bisogna usare la mitraglia per farli crollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora
quelli delle endriaghe sono dei bozzoli vicini agli alberi, simili a delle piante carnivore. Basta avvicinarsi e compare un tasto da premere per farli schiudere e poi ucciderli. Se non sbaglio ogni 3 bozzoli distrutti compare una regina. Quello dei nekker invece, anche se non l'ho ancora completata, bisogna distruggere dei buchi nel terreno circondati da delle ossa e dove vedrete che emergono un sacco di mostri. Immagino sia qui che bisogna usare la mitraglia per farli crollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dove

trovo questa "mitraglia" ?

dove
trovo questa "mitraglia" ?

Dovrebbe venderla Cedric, l'elfo sulla torre di guardia fuori dal villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' in consegna finalmente... 'sta sera mi nerdizzo di brutto, The Witcher 2 e L.A. Noire!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io voglio l.a. noire... ç_ç

Witcher vado a comprarlo dopo, così ho qualcosa da fare, lo completo al 100%.

Crepo di cancro :whawha:
Comunque quando ho visto la limited mi sono mangiato le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo pigliarli anche io anche se non potrei giocarci:rickds:

Kaname tu sei riuscito a trovare tutte e 4 gli ingressi delle tane? Io ne ho scovati 3... dove diamine è il quarto?

Aggiungo, riguardo la quest di Malena:

Sono riuscito a trovarla e ho scelto di farla andare via.... le altre opzioni sarebbero state migliori? Chi ha scelto di ucciderla o di portarla da Loredo?

Non mi ricordo, ma l'AntiAliasing (quello normale, non l'MLAA che il gioco attiva automaticamente) è disattivabile?

Kaname tu sei riuscito a trovare tutte e 4 gli ingressi delle tane? Io ne ho scovati 3... dove diamine è il quarto?
Aggiungo, riguardo la quest di Malena:

Sono riuscito a trovarla e ho scelto di farla andare via.... le altre opzioni sarebbero state migliori? Chi ha scelto di ucciderla o di portarla da Loredo?
la sua quest

dovrebbe portarti dentro una grotta piena di kenner ( o qualcosa di simile ), ci sei arrivato ? se la risposta è no, ti sei giocato una parte di quest

Oh mio ***... a low mi gira a 10 fps, ho la vaga impressione che debba scaricare i beta driver nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh mio ***... a low mi gira a 10 fps, ho la vaga impressione che debba scaricare i beta driver nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è normale comunque, a me già andava ad high sui 30 fps di media e come vedi non ho un mostro..

con i driver beta non ho notato tutti sti miglioramenti che dicono.

---------- Post added at 14:51:44 ---------- Previous post was at 14:50:02 ----------

Non mi ricordo, ma l'AntiAliasing (quello normale, non l'MLAA che il gioco attiva automaticamente) è disattivabile?
non è impostabile (se si può dire :gaf:) tipo 2x, 4x, etc., spunti solo l'opzione, quindi sì.

ragazz , una piccola domanda sul sistema di potenziamento di Geralt.

perchè al primo atto ho ancora bloccate tutte le vie apparte "Addestramento"?

devo prima completare questo ramo? c'è qualcosa da leggere?

Uffa, me lo vorrei comprare ma non ho giocato il primo. O meglio, l'ho giocato ma non finito. Immagino che la storia sia un proseguo..

che sistema hai? hai disattivato l'ubersampling?

ragazz , una piccola domanda sul sistema di potenziamento di Geralt.

perchè al primo atto ho ancora bloccate tutte le vie apparte "Addestramento"?

devo prima completare questo ramo? c'è qualcosa da leggere?

Mi sa che prima devi sbloccare la parata(o altre cose del ramo addestramento) o quanto meno raggiungere il 7 livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro