UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kaname tu sei riuscito a trovare tutte e 4 gli ingressi delle tane? Io ne ho scovati 3... dove diamine è il quarto?
Aggiungo, riguardo la quest di Malena:

Sono riuscito a trovarla e ho scelto di farla andare via.... le altre opzioni sarebbero state migliori? Chi ha scelto di ucciderla o di portarla da Loredo?

Cerca nella zona paludosa vicino alla cascata, 2 sono attorno allo stesso albero. Poco distante ci sono gli altri 2. Se non sbaglio uno è vicino ai bozzoli delle endriaghe

Mi sa che prima devi sbloccare la parata(o altre cose del ramo addestramento) o quanto meno raggiungere il 7 livello

trovato, bisogna raggiungere una delle abilità finali nel ramo di addestramento, che sia il deviare freccie o la tempra.

non so però se effettivamente bisogna essere lvl 7 per farlo.

cmq grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che sistema hai? hai disattivato l'ubersampling?
Si si, l'ubersamplig l'ho disattivato subito, ma non è cambiato niente, poi googlando ho scoperto che il problema dovrebbe essere il driver, solo che ora sono in ufficio e non posso provare.

Comunque ho una GTX480, un i7920@3,8 e 6 gb di ram, quindi direi che è vagamente impossibile mi giri a low a 10 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi, disattivato, ma ho googlato ed il problema ovrebbero essere i driver, solo che ora sono in ufficio e non posso provare.
Comunque ho una GTX480, un i7920@3,8 e 6 gb di ram, quindi direi che è vagamente impossibile mi giri a low a 10 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scarica gli ultimi driver, deve essere quello per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovato, bisogna raggiungere una delle abilità finali nel ramo di addestramento, che sia il deviare freccie o la tempra.

non so però se effettivamente bisogna essere lvl 7 per farlo.

cmq grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarà così io non mi ricordo cosa ho sbloccato di preciso, ma ricordo che erao al liv 7.

raga sto scaricando il dlc gratuito e il bonus prenotazione del gs ma non riesco a capire se li ha scaricati e installati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me li scarica in continuazione e alla fine mentre fa la verifica mi da errore di connessione..anche a voi è capitato??

Si si, l'ubersamplig l'ho disattivato subito, ma non è cambiato niente, poi googlando ho scoperto che il problema dovrebbe essere il driver, solo che ora sono in ufficio e non posso provare.
E' un problema relativo al 3D Vision risolvibile o installando i Driver Beta o disabilitano l'opzione dal pannello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.nvidia.com/Download/Find.aspx?lang=it

Sarà così io non mi ricordo cosa ho sbloccato di preciso, ma ricordo che erao al liv 7.

anche io ora sono lvl 7, ho fatto cmq un paio di tentativi, e una volta sbloccata una di quelle due abilità, si apre l'accesso ai restanti rami.

però non so se il livello conta qualcosa o meno.

di sicuro devi avere almeno 5 talenti per arrivarci, non mi è sembrato neanche possibile riposare prima del primo atto, quindi forse è un percorso obbligato, bene o male al 7 ci arrivi cmq.

anche io ora sono lvl 7, ho fatto cmq un paio di tentativi, e una volta sbloccata una di quelle due abilità, si apre l'accesso ai restanti rami.

però non so se il livello conta qualcosa o meno.

di sicuro devi avere almeno 5 talenti per arrivarci, non mi è sembrato neanche possibile riposare prima del primo atto, quindi forse è un percorso obbligato, bene o male al 7 ci arrivi cmq.

Io nel prologo ho meditato, non so se si poteva meditare, ma distribuire i talenti si.

E' un problema relativo al 3D Vision risolvibile o installando i Driver Beta o disabilitano l'opzione dal pannello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.nvidia.com/Download/Find.aspx?lang=it
Perfetto... che palle però 'sto 3D Vision, nel primo Witcher mi corrompeva i modelli poligonari (le indimenticabili naiadi dalle tette mosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed in questo mi ammazza il frame rate!

E' arrivata!!! Giù di foto!!!

Per la paternità della foto

img0264l.jpg

Panoramica

Uploaded with ImageShack.us

Dettaglio su monete e dadi

Uploaded with ImageShack.us

Cavolo la testa di Geraldt è in gesso vero!!!!

Sono stati i 99,90 meglio spesi per un gioco...la limited è da paura! Mo lo installo!!

Un ENORME ringraziamento al titolare e gestore del negozio C.A.O.S. AD di via Innocenzo Frugoni a Genova per aver dato anche il posteriore al fine di recuperare questa limited

(se questa ultima frase è contro il regolamento cancellatela pure, ma invoco un po' di benevolenza viste le decine di topic dedicate ai siti uk senza contare quello su gamestop, blockbuster e i vari siti online di prodotti informatici ma che vendono anche software)

non è normale comunque, a me già andava ad high sui 30 fps di media e come vedi non ho un mostro..con i driver beta non ho notato tutti sti miglioramenti che dicono.

---------- Post added at 14:51:44 ---------- Previous post was at 14:50:02 ----------

non è impostabile (se si può dire :gaf:) tipo 2x, 4x, etc., spunti solo l'opzione, quindi sì.
Ma è l'antialiasing normale o l'MLAA che usa il motore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:25:12 ---------- Previous post was at 16:16:10 ----------

Poi quanti livelli ci sono per le impostazioni? Dico Low-Medium-High-Very High...

Scusate ragazzi ma solo a me il gioco crash di continuo????? sono al primo atto inoltrato ma ho il problema che mooolto spesso crasha qualcuno ha il mio problema????

P.s. come scheda video ho un ati 5850

sono arrivato al secondo atto..........di gia aiutooooooooo non voglio finirloooooooooooooooo!ho deciso mi faro prima tutte le secondarie a questo punto perche nel primo atto non ne ho fatte molto!sono arrivato a livello 15.....meglio livelare o posso procedere?

Allora mi sono divertito con un po' di benchmark

Allora configurazione in firma e monitor 1600x900

Tutto al max compreso ubersampling media 24 fps con crolli a18 fps

Tutto al max senza ubersampling non ricordo con precisione ma stabile sopra i 36 fps

Come giocherò io cioè settaggi max senza ubersampling, senza AA e esenza vsync 62 fps

ah, devo aggiornare i driver della vga ora che ci penso...

Ultra ubersampling: off 1900x1080 45fps di media

Aspetto di finire il primo poi inizio questo gioiello !

Ultra ubersampling: off 1900x1080 45fps di media

Aspetto di finire il primo poi inizio questo gioiello !
L'uber sampling non serve a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro