Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCThe Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition
Sto facendo la missione secondaria di melina(o quella che è) riesco a uccidere tutti mostri ma ci metto circa 10 minuti, e finisco per essere ucciso quando quei mostriciattoli riescono dal suolo...spero di non aver sbagliato io qualcosa perchè quei cosi sembrano infiniti
E' una 460 da 1 gb overcloccata di fabbrica praticamente una 470 anzi meglio... gioco a 1920x1080 ombre luci decalcomanie ed MB su medie .... limature ossature (che caz..e'??) diffusione profondità di campo e sfocatura movimento disattivato, tt il resto attivo
Sto facendo la missione secondaria di melina(o quella che è) riesco a uccidere tutti mostri ma ci metto circa 10 minuti, e finisco per essere ucciso quando quei mostriciattoli riescono dal suolo...spero di non aver sbagliato io qualcosa perchè quei cosi sembrano infiniti
Ahahah lì l'ho rimpianto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attiva il circolo della forza all'ingresso, bevi una Rondine e mira sempre ai mostriciattoli più vicini a te (magari usa il segno di Quen) cercando magari di separarne 2-3 per volta. Non è poi così difficile come sembra comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahah lì l'ho rimpianto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attiva il circolo della forza all'ingresso, bevi una Rondine e mira sempre ai mostriciattoli più vicini a te (magari usa il segno di Quen) cercando magari di separarne 2-3 per volta. Non è poi così difficile come sembra comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Faccio pure io così, ma quando devo andare avanti e esamino il cadavere a terra, ne sbucano altri ma sta volta sono circondato...la difficoltà sta nel essere sempre attenti.
non ti preoccupare per la durata degli scontri, io ad esempio contro 2 Wrath ci metto un paio di minuti e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende anche in che modalità giochi, a difficile è più che normale.
per il resto
anche a me sembrano infiniti, infatti la sotto io non ci vado, mi arano come niente......nella foresta anche c'è un altro punto dove ne escono di diversi, ma ho deciso di sorpassarlo, anche perchè i danni che mi procurano sono assurdi.
in un altro punto invece, ne sono usciti 6-7 piccoli di quei cosi, poi son finiti.
cmq ragazzi son riuscito a farlo viaggiare su Alto con quasi tutti i filtri attivi, impressionante :loris:
bellissima la sfocatura dell'immagine mentre muovi la visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma solo non capisco......com'è possibile che me lo regge?
si ok gli FPS vanno a farsi fottere e il PC scalda come una pentola a pressione, però non mi è crashato e mi son fatto anche un bel pezzettone.
sto facendo la quest secondaria di Celdric
quella sul manicomio, incredibile com'è stato disegnato.
non dovrebbe crasharmi? o forse dopo un po' il PC scalda troppo e bum, cade il gioco?
mi sembra strano anche perchè se provo a fare, come ho detto in un altro post, l'impostazione automatica dei settaggi mi sbatte tutto su basso :loris:
Ooooh... con i driver beta va decisamente meglio, anche se c'è ancora un certo margine di miglioramento, la percentuale di utilizzo della GPU non supera il 90%...
Le puoi assegnare alle abilità con una sfera grigia a lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nell'addestramento di base ce ne sono 2 (le ultime).
Piuttosto...man mano che il livello aumenta vengono assegnati più talenti? Perchè uno per livello mi sembra poco visto che le abilità hanno più di un livello di potenzimaneto :loris: