UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è l'antialiasing normale o l'MLAA che usa il motore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 16:25:12 ---------- Previous post was at 16:16:10 ----------

Poi quanti livelli ci sono per le impostazioni? Dico Low-Medium-High-Very High...
t'ho scritto che non si può regolare, è solo attivabile o meno..

non so che è l'MLAA

i set predefiniti sono qualità bassa, media, alta e ultra.

L'uber sampling non serve a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non riesco a farne a meno...

comunque ancora non accetto i nemici che dopo morti scompaiono nel nulla...:kep88:

Con una Nvidia 9500GS e con un Quad Core q6600 da 2.3ghz e RAM 3gb , a quanto posso farlo girare il gioco ??

Comunque il gameplay e` veramente cosi difficile come dite ? Oppure e` solo un esagerazione?

io non riesco a farne a meno...
comunque ancora non accetto i nemici che dopo morti scompaiono nel nulla...:kep88:
Vuoi per forza l'Ubersampling anche se con la tua 460 ti costringerà a giocare a tutto su Medio-Basso?...

dopo che prendi la mano difenda nella norma!sono perso massimo 3-4 e sto all atto 2!ricordoc he sono 3 atti

Rimpiango un pò lo stile di gruppo.

Sto facendo la missione secondaria di melina(o quella che è) riesco a uccidere tutti mostri ma ci metto circa 10 minuti, e finisco per essere ucciso quando quei mostriciattoli riescono dal suolo:tristenev:...spero di non aver sbagliato io qualcosa perchè quei cosi sembrano infiniti:asd:

Vuoi per forza l'Ubersampling anche se con la tua 460 ti costringerà a giocare a tutto su Medio-Basso?...
E' una 460 da 1 gb overcloccata di fabbrica praticamente una 470 anzi meglio... gioco a 1920x1080 ombre luci decalcomanie ed MB su medie .... limature ossature (che caz..e'??) diffusione profondità di campo e sfocatura movimento disattivato, tt il resto attivo

Sto facendo la missione secondaria di melina(o quella che è) riesco a uccidere tutti mostri ma ci metto circa 10 minuti, e finisco per essere ucciso quando quei mostriciattoli riescono dal suolo:tristenev:...spero di non aver sbagliato io qualcosa perchè quei cosi sembrano infiniti:asd:
Ahahah lì l'ho rimpianto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attiva il circolo della forza all'ingresso, bevi una Rondine e mira sempre ai mostriciattoli più vicini a te (magari usa il segno di Quen) cercando magari di separarne 2-3 per volta. Non è poi così difficile come sembra comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahahah lì l'ho rimpianto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attiva il circolo della forza all'ingresso, bevi una Rondine e mira sempre ai mostriciattoli più vicini a te (magari usa il segno di Quen) cercando magari di separarne 2-3 per volta. Non è poi così difficile come sembra comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio pure io così, ma quando devo andare avanti e esamino il cadavere a terra, ne sbucano altri ma sta volta sono circondato...la difficoltà sta nel essere sempre attenti.

non ti preoccupare per la durata degli scontri, io ad esempio contro 2 Wrath ci metto un paio di minuti e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende anche in che modalità giochi, a difficile è più che normale.

per il resto

anche a me sembrano infiniti, infatti la sotto io non ci vado, mi arano come niente......nella foresta anche c'è un altro punto dove ne escono di diversi, ma ho deciso di sorpassarlo, anche perchè i danni che mi procurano sono assurdi.

in un altro punto invece, ne sono usciti 6-7 piccoli di quei cosi, poi son finiti.

cmq ragazzi son riuscito a farlo viaggiare su Alto con quasi tutti i filtri attivi, impressionante :loris:

bellissima la sfocatura dell'immagine mentre muovi la visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma solo non capisco......com'è possibile che me lo regge?

si ok gli FPS vanno a farsi fottere e il PC scalda come una pentola a pressione, però non mi è crashato e mi son fatto anche un bel pezzettone.

sto facendo la quest secondaria di Celdric

quella sul manicomio, incredibile com'è stato disegnato.
non dovrebbe crasharmi? o forse dopo un po' il PC scalda troppo e bum, cade il gioco?

mi sembra strano anche perchè se provo a fare, come ho detto in un altro post, l'impostazione automatica dei settaggi mi sbatte tutto su basso :loris:

Ooooh... con i driver beta va decisamente meglio, anche se c'è ancora un certo margine di miglioramento, la percentuale di utilizzo della GPU non supera il 90%...

Comunque è assolutamente impressionante O__O

qualcuno sa dirmi come si usano le sostanze mutagene?
Le puoi assegnare alle abilità con una sfera grigia a lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nell'addestramento di base ce ne sono 2 (le ultime).

Piuttosto...man mano che il livello aumenta vengono assegnati più talenti? Perchè uno per livello mi sembra poco visto che le abilità hanno più di un livello di potenzimaneto :loris:

per quanto riguarda il dlc non lo scarica neanche a voi?

Neanche a me lo scarica il DLC...non sò ma non mi evidenzia l'opzione "Contenuto scaricabile"....
Devi registrare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessuno che sa dove posso trovare dell'Etere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

kaname che atto sei?inon ti dimenticare della guida ihihi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro