UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovato l'ingrediente mancante per la pozione e il bello è che non so nemmeno dove l'ho preso :rickds:
Ma guarda che l' "etere" è l'elemento. Per le pozioni non ti servono ingredienti specifici, basta solo che contengano l'elemento necessario... è impossibile che tu non avessi ingredienti che contenessero etere... di solito in giro non raccogli mai le erbe?

Cmq ti disturbo ancora ma non riesco a trovare sto benedetto quarto nido dei nekkar, e allora:

I primi due nidi si trovano proprio usciti dal piccolo villaggio del non umani all' esterno della città. Il terzo nido si trova vicino ai bozzoli (nel gruppetto di bozzoli che si trovano ravvicinati), ma il quarto?

Se ti viene difficile spiegarmi potresti farmi uno screen della mappa e indicarmi il punto con il paint?

Ma guarda che l' "etere" è l'elemento. Per le pozioni non ti servono ingredienti specifici, basta solo che contengano l'elemento necessario... è impossibile che tu non avessi ingredienti che contenessero etere... di solito in giro non raccogli mai le erbe?
Cmq ti disturbo ancora ma non riesco a trovare sto benedetto quarto nido dei nekkar, e allora:

I primi due nidi si trovano proprio usciti dal piccolo villaggio del non umani all' esterno della città. Il terzo nido si trova vicino ai bozzoli (nel gruppetto di bozzoli che si trovano ravvicinati), ma il quarto?

Se ti viene difficile spiegarmi potresti farmi uno screen della mappa e indicarmi il punto con il paint?
Se hai un attimo di pazienza domani te li segno sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono tutti abbastanza vicini, mi sembra strano che tu non riesca a trovarli

Chicca per rendere piu' fluido il gioco.

Non ci crederete mai: provate a sostituire i file nella directory bin:

witcher2.exe e paul.dll con quelli che trovate a questo indirizzo e poi mi saprete dire se noterete nulla di diverso come numero di frame/s nella fluidità del gioco o nei, seppur sporadici caricamenti fra esterni ed interni e nell'avvio del gioco...

http://www.fileserve.com/file/5Gt7ZH3/witcher2_1.0.0.2_unprotected.rar

Di fatto la vostra versione retail presa in negozio si trasforma in versione Gog senza il sistema di protezione Securom: la cosa fa guadagnare parecchia fluidità al gioco (forse anche 10 fps,provare per credere,bannatemi se non notate nulla di diverso)..:patpat:

sì l'ho visto anch'io il file, ora provo se ci sono miglioramenti..

maledetto paul.dll..

Non ci crederete mai: provate a sostituire i file nella directory bin:witcher2.exe e paul.dll con quelli che trovate a questo indirizzo e poi mi saprete dire se noterete nulla di diverso come numero di frame/s nella fluidità del gioco o nei, seppur sporadici caricamenti fra esterni ed interni e nell'avvio del gioco...

Di fatto la vostra versione retail presa in negozio si trasforma in versione Gog senza il sistema di protezione Securom: la cosa fa guadagnare parecchia fluidità al gioco (forse anche 10 fps,provare per credere,bannatemi se non notate nulla di diverso)..:patpat:
Anche la versione Steam ha il DRM?

Non è che succedono casini con eventuali patch?

Non è che succedono casini con eventuali patch?
Più che altro bisogna sapere se è tipo una crack illegale per togliere il il Securom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:01:17 ---------- Previous post was at 00:58:18 ----------

Ad ogni modo Avast non me lo rileva come virus, quindi lo si può scaricare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi state dicendo che si può sparare tutto al massimo ma ottenere un buon frame rate disattivando cosa di preciso?

Quindi state dicendo che si può sparare tutto al massimo ma ottenere un buon frame rate disattivando cosa di preciso?
L'Ubersampling. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Witcher 2 è un titolo pesante (anche se con una scheda di ultima generazione lo fai girare ottimamente tutto al massimo), ma è giustificato dal fatto che le risorse le sfrutta per davvero, ma questo Ubersampling da una mazzata sui denti a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Ubersampling. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe Witchet 2 è un titolo pesante (anche se con una scheda di ultima generazione lo fai girare ottimamente tutto al massimo), ma è giustificato dal fatto che le risorse le sfrutta per davvero, ma questo Ubersampling da una mazzata sui denti a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per la risposta esauriente.

Ti spiego,io riesco a giocare tranquillamente con le impostazioni settate su "alta",ma ieri smanettando un pò avevo mselezionato qualità ultra,il gioco graficamente spaccava ma mi andava a scatti,quindi era solo l'ubersampling?

Grazie per la risposta esauriente.Ti spiego,io riesco a giocare tranquillamente con le impostazioni settate su "alta",ma ieri smanettando un pò avevo mselezionato qualità ultra,il gioco graficamente spaccava ma mi andava a scatti,quindi era solo l'ubersampling?
Probabile, fai qualche prova e avrai la conferma se era quello o meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok,capito.Oltre l'ubersampling quale altro filtro ammazza il fr?
Ho sentito dire il Depth of Field Cinematografico e magari se giochi a 1920x1080 disattiva l'Antialiasing, tanto già la risoluzione alta elimina un sacco di scalettature, se ci aggiungi anche che il motore di gioco abilita automaticamente l'MLAA in base a i settaggi...

- Distanza ridimensionamento

- Diffusione Profondità di Campo

- Limite ossature dinamiche

- SSAO

- DOF o Profondità di Campo

- Ubersampling

Sposto i post nel topic di The Witcher visto che siamo parecchio OT.

- Distanza ridimensionamento- Diffusione Profondità di Campo

- Limite ossature dinamiche

- SSAO

- DOF o Profondità di Campo

- Ubersampling

Sposto i post nel topic di The Witcher visto che siamo parecchio OT.
Il Limite Ossature Dinamiche che cavolo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Ah ho capito, dovrebbe essere un limitatore alle animazioni, per sgravare il lavoro della CPU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' possibile che io riesca a far girare il gioco su qualita settata su Alta con questi parametri?

Processore Intel Core 5i 450M (2,4 Ghz)

Windos 7

Nvidia GEFORCE GT 330 M 1 GB

4 GB DDR3

Oltre ad avere lo schermo in HD.

E' possibile che io riesca a far girare il gioco su qualita settata su Alta con questi parametri?
Processore Intel Core 5i 450M (2,4 Ghz)

Windos 7

Nvidia GEFORCE GT 330 M 1 GB

4 GB DDR3

Oltre ad avere lo schermo in HD.
Se ci giochi, evidentemente...:unsisi:

La bassa risoluzione gioca in tuo aiuto sicuramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 02:08:27 ---------- Previous post was at 01:51:20 ----------

Un consiglio ragazzi, cancellate spesso la cartella dei salvataggi che in breve tempo puo' arrivare ad occupare giga di HD e rallentare considerevolmente il passaggio dal menu' al gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci crederete mai: provate a sostituire i file nella directory bin:witcher2.exe e paul.dll con quelli che trovate a questo indirizzo e poi mi saprete dire se noterete nulla di diverso come numero di frame/s nella fluidità del gioco o nei, seppur sporadici caricamenti fra esterni ed interni e nell'avvio del gioco...

Sono passato da 30 fps a 45!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ora arriva anche a 50-60! Fantastico:rickds:

Il trucco per velocizzare funziona solo con le versioni DVD acquistate in negozio.

Da quanto ho letto in giro, le versioni Steam sono gia' senza Securom,sorry.

Se non vi fidate dei files ci può stare: ammetto che mi sono lasciato prendere dall'euforia di alcuni che avevano "drogato" il gioco in questa modo e non ho resistito alla curiosità di provare: speriamo che non ci siano problemi con i futuri aggiornamenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cambiando discorso, avrei una domanda,se qualcuno è in grado di rispondermi:

1) Il DLC come si scarica? Il codice di registrazione sull'ultima pag. della copertina non é il seriale, quindi dove lo vado a pescare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro