UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci crederete mai: provate a sostituire i file nella directory bin:witcher2.exe e paul.dll con quelli che trovate a questo indirizzo e poi mi saprete dire se noterete nulla di diverso come numero di frame/s nella fluidità del gioco o nei, seppur sporadici caricamenti fra esterni ed interni e nell'avvio del gioco...

http://www.fileserve.com/file/5Gt7ZH3/witcher2_1.0.0.2_unprotected.rar

Di fatto la vostra versione retail presa in negozio si trasforma in versione Gog senza il sistema di protezione Securom: la cosa fa guadagnare parecchia fluidità al gioco (forse anche 10 fps,provare per credere,bannatemi se non notate nulla di diverso)..:patpat:
Grazie, appena torno a casa provo subito!!

Ieri poi non ho avuto tempo di provarlo molto, ma caxxarola... già i primi combattimenti non sono semplicissimi, ormai ero abituato al primo Witcher che ero pressappoco immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, domanduzza: caricando i salvataggi del primo che bonus ci sono?!

Già mi sembra di intravedere qualche dettaglio della trama tipo...

Adda che si è spostata con il tizio della Redania che è il seguito delle mie azioni nel primo, visto che teoricamente nel prequel poteva morire.
Volevo però sapere se è tutto esclusivamente in funzione della trama o ci sono vantaggi di altro genere.

azzo ora provo sto file,se va ti faccio una statua,anche se a me non cambiera piu di tanto ho tutto attivo e al massimo tranne antilias e uber ihihi!

Scusate una cosa ... l'ho installato oggi e, una volta terminata l'installazione, è partito una sorta di aggiornamento automatico. Il file che scarica è di circa 28 Mb. Il punto è che sarà più di un'ora che lo sta facendo ed io non riesco a capire se sta scaricando tanti file (una marea) della stessa dimensione oppure se è lo stesso file che per motivi non chiari non riesce ad installare.

Pure a voi, dopo averlo installato, ha scaricato un sacco di file da 28 Mb l'uno ? Se sì, alla fine quanto ci ha messo ?

Scusate una cosa ... l'ho installato oggi e, una volta terminata l'installazione, è partito una sorta di aggiornamento automatico. Il file che scarica è di circa 28 Mb. Il punto è che sarà più di un'ora che lo sta facendo ed io non riesco a capire se sta scaricando tanti file (una marea) della stessa dimensione oppure se è lo stesso file che per motivi non chiari non riesce ad installare.
Pure a voi, dopo averlo installato, ha scaricato un sacco di file da 28 Mb l'uno ? Se sì, alla fine quanto ci ha messo ?
Nu... ha scaricato qualcosa, ma il tutto è stato piuttosto veloce.

a me l ha fatto con il dlc l ha scaricato 2 volte

Ragazzi in TW2 esiste un tato per catturare gli screen?

Io provo con snapsaver ma quando guardo gli screen salvati nei documenti sono tutti neri e non si vedono....

Ragazzi in TW2 esiste un tato per catturare gli screen?Io provo con snapsaver ma quando guardo gli screen salvati nei documenti sono tutti neri e non si vedono....
Mettilo su Steam... con Crysis 2 versione retail ho fatto così e funzionava.

Ciao,

ho acquistato the TW2 su steam.....non parte quando vado su avvio gioco...premendo compare il lupo per qualche secondo e poi ritorna sul TW2 Launcher.

Non mi è mai successo di aver problemi acquistando da steam.

A voi è successo? qualche consiglio?

grazie

Se hai un attimo di pazienza domani te li segno sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sono tutti abbastanza vicini, mi sembra strano che tu non riesca a trovarli
Guarda lo avrò sotto il naso sicuramente ma non riesco a trovarlo :\

Cmq possibile che non riesco a registrare il gioco ancora??

a me lo registro al primo tentativo,basto inserire il seriale!cmq con quel file postato è vero si nota un alzamente degli fps,non so dirvi quanto perche era da u po che giocav senza fraps attivo,cmq ad occhi si vede,oltre al fatto ceh quando premo sull incona del gioco non ci mette piu tutto quel tempo a caricare!cmq è uno spasso forgiare le armi

qualcuno che sta all atto 2 mi potrebbe dire una cosa?

ho comprato uno schema da 1600 oren per forgiare una armatura +25 pero gli ingredienti mi son ancora sconosciuti,sono parti di un mostro che inizia con d..non ricordo di preciso......dove lo trovo?

Risolto per gli screen:

witcher2201105211128526.png

witcher2201105211131430.png

witcher2201105211133349.png

witcher2201105211134286.png

witcher2201105211135327.png

Risolto per gli screen:

2ik5due.jpg

nxswzs.jpg

2yulp4l.jpg

33vypu1.jpg

vzkkep.jpg
Sono fatti tramite steam o in un altro modo?

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a scaricarsi il DLC dell'armatura di Roche ? se metto il codice mi dice invalid e le provo a scaricarlo non parte nemmeno il download...boh comunque fantastico,usando i save di The Witcher 1

Ho l'armatura finale degli elfi e la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che adrenalina sentire gerald in mezzo a tanti nemici e incitare a farli venire sotto......

Non c'è un modo per evitare che crei in continuazione salvataggi automatici? Pesano ben 15 mega ciascuno e nel giro di 2 giorni mi son trovato un giga di save :morris82:

Ho usato un programmino,frap.
si, fai bene, vai di fraps; è leggero e semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si gioca bene anche senza aver giocato il primo capitolo?
questo è il seguito diretto del primo, è ovvio che lo giochi ti fai un piacere, altrimenti puoi leggerti qualche riassunto sulla trama o al massimo giocare il primo in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è un modo per evitare che crei in continuazione salvataggi automatici? Pesano ben 15 mega ciascuno e nel giro di 2 giorni mi son trovato un giga di save :morris82:
il che, a quanto ho sentito, rallenta anche il gioco. meglio fare un po' di pulizia ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro