UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sfiga, hai tutta la mia solidarietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Siamo sempre là, io compro il gioco originale e me la trovo nel didietro lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo sempre là, io compro il gioco originale e me la trovo nel didietro lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che non ho l'adsl per farlo partire,altrimenti smadonnavo ancora di più!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tutte ste uberprotezioni alla fine danneggiano più noi che compriamo il gioco che i pirati, che le bypassano in 30 secondi.

Mah.

io quando vado ad inserire il codice di attivazione non mi fa inserire nessun carattere, come se la tastiera non funzionasse, ora sto provando a reinstallare :bah!:

Ma tutte ste uberprotezioni alla fine danneggiano più noi che compriamo il gioco che i pirati, che le bypassano in 30 secondi.Mah.
Pare che siano duri di comprendonio in quel settore.

io quando provo a scaricare il dlc del trol mi da errore connessione

io quando vado ad inserire il codice di attivazione non mi fa inserire nessun carattere, come se la tastiera non funzionasse, ora sto provando a reinstallare :bah!:
son riuscito a risolvere, nelle proprietà dello schermo deve stare impostato su piccolo, se sta su grande o medio non funge

A me continua a crashare, non dura più di mezz'ora, se sono fortunato:asd:

Vabbè, aspetto la patch e vediamo un po.

Lo dava pure a me, le soluzioni sono due:

1) Scrivere alla cieca, i caratteri cmq li riceve per cui no problem

2) in un forum ho letto che è un problema di "dimensioni". Dovresti riportare le dimensioni dei caratteri desktop a "normale"

Allora considerazioni: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho appena finito l'atto I e sono salpato con Iorveth,per ora mi sta piacendo tantissimo,dopo un pò mi sono abituato al battle sistem e non prendo più tante mazzate come all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la storia mi ha catturato(anche grazie ai vari riferimenti ai libri e al primo capitolo)le cut scene fatte benissimo(soprattutto quella nelle rovine elfiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e per ora mi sono piaciute tutte le quest,anche quelle secondarie.

Sono sicuro che farò un'altra run per fare scelte diverse,anche se di solito non lo faccio mai nei gdr perchè sono sicuro al 100% delle scelte che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif GDR dell'anno! :mah:

prima di eleggerlo gdr dell'anno aspetta di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok ho smanettato e ho portato a termine tutte le quest che avevo a Flotsam, almeno credo.

fatta la quest "postumi di una Sbornia", molto molto simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Geralt voleva attraversare il fiume camminando sul **** delle prostitute? ahahahahahah

è un'ora anche che smanetto con sti ***** di dadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, davvero sfortunato.

come si suol dire però sfortunato al gioco, fortunato in amore.

e mi son preso come finale

la formula per la trappola alla nitrogricelina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ora prima di continuare e finire il primo atto, mi son messo a creare qualcosa per lo strigo.

però ho un dubbio su una spada

armatura di carapace aggiudicata, carino il cappuccio col codino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però sono indeciso sul creare la spada d'argento eccellente....ho visto che ha un solo slot per i potenziamenti a differenza di Aerondight che ne ha 3, anche se è decisamente migliore.

contando che spreco diversi minerali d'argento, che ho dovuto comprare perchè ne avevo trovati si e no 2, quindi deduco siano rari, cosa faccio?

conviene?

anche perchè pur potenziandola Aerondight rimane un po' quel che è......

può essere una domanda idiota.....ma devo farla per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi un aiutino sul Kayran

Gli falcio tre tentacoli,allorchè mi afferra e una volta superato il piccolo QTE gli crolla addosso la mezza parete di mattoni.A questo punto che diamine devo fare?

Ragazzi un aiutino sul Kayran
Gli falcio tre tentacoli,allorchè mi afferra e una volta superato il piccolo QTE gli crolla addosso la mezza parete di mattoni.A questo punto che diamine devo fare?

devi salire sulle rovine :stema:

su quel blocco che gli è proprio caduto in testa, arriva fino in cima, parte un filmato e concludi lo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

devi salire sulle rovine :stema:

su quel blocco che gli è proprio caduto in testa, arriva fino in cima, parte un filmato e concludi lo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sapessi quante ci ho provato,perchè ad intuito è stata la prima cosa che ho cercato di fare ma...

A parte che i tentacoli mi colpiscono sempre,ma il problema è che sale lentissimo,non capisoc perchè

Sapessi quante ci ho provato,perchè ad intuito è stata la prima cosa che ho cercato di fare ma...
A parte che i tentacoli mi colpiscono sempre,ma il problema è che sale lentissimo,non capisoc perchè

.....ma cammina? magari hai premuto il tasto Cap senza farlo apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq devi salire li sopra, a quel punto Kayran smette di lanciarti pietre e cerca di colpirti con i tentacoli, studia un po' il tempismo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro