HunterKakashi
Legend of forum
Offline
Chissà se risolvono entro stasera... da loro che ore sono?Stanno risolvendo, però sono ancora down (i server).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà se risolvono entro stasera... da loro che ore sono?Stanno risolvendo, però sono ancora down (i server).
Siamo sempre là, io compro il gioco originale e me la trovo nel didietro lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe sfiga, hai tutta la mia solidarietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Meno male che non ho l'adsl per farlo partire,altrimenti smadonnavo ancora di più!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo sempre là, io compro il gioco originale e me la trovo nel didietro lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.en.thewitcher.com/community/entry/20/Chissà se risolvono entro stasera... da loro che ore sono?
Ma tutte ste uberprotezioni alla fine danneggiano più noi che compriamo il gioco che i pirati, che le bypassano in 30 secondi.Siamo sempre là, io compro il gioco originale e me la trovo nel didietro lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho il problema di registrazione perchè la mia copia è già bella che registrata... mi è rimasto il problema che non mi scarica i dlc e/o non me li attiva.http://www.en.thewitcher.com/community/entry/20/
Prova in questo modo, a me non va (tanto per cambiare).
Pare che siano duri di comprendonio in quel settore.Ma tutte ste uberprotezioni alla fine danneggiano più noi che compriamo il gioco che i pirati, che le bypassano in 30 secondi.Mah.
son riuscito a risolvere, nelle proprietà dello schermo deve stare impostato su piccolo, se sta su grande o medio non fungeio quando vado ad inserire il codice di attivazione non mi fa inserire nessun carattere, come se la tastiera non funzionasse, ora sto provando a reinstallare![]()
Lo dava pure a me, le soluzioni sono due:io quando vado ad inserire il codice di attivazione non mi fa inserire nessun carattere, come se la tastiera non funzionasse, ora sto provando a reinstallare![]()
Ragazzi un aiutino sul Kayran
Gli falcio tre tentacoli,allorchè mi afferra e una volta superato il piccolo QTE gli crolla addosso la mezza parete di mattoni.A questo punto che diamine devo fare?
Sapessi quante ci ho provato,perchè ad intuito è stata la prima cosa che ho cercato di fare ma...devi salire sulle rovine :stema:
su quel blocco che gli è proprio caduto in testa, arriva fino in cima, parte un filmato e concludi lo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sapessi quante ci ho provato,perchè ad intuito è stata la prima cosa che ho cercato di fare ma...
A parte che i tentacoli mi colpiscono sempre,ma il problema è che sale lentissimo,non capisoc perchè