UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho scoperto un super bug del gioco all atto 2in parole povere io compro gli ingredienti poi faccio creare le armi al fabbro e spendo tutti i miei soldi cosi e dopo vad nell inventario e..........non mi trovo un bel niente le armi non ci sono!ora voglio capire come devo fare.........
ma a nessuno è capitato?ho ricaricato e provato ma fa lo stesso problema

ma a nessuno è capitato?ho ricaricato e provato ma fa lo stesso problema
capitato a me :(

praticamente ho speso una barcata di soldi per creare armi e armature... e nell'invetario non mi dava nessuna armatura e tra le armi una semplice spada lunga...

a me una spada robusta che faceva pena,alla fine me la sono comprat direttamente la spada,questo problema lo da solo con alcuni schemi!il problema che molte spade che si comprano non si possono potenziare....

Ma che palle... io voglio il DLC del troll, mi avvicino alla fine del cap I!

Voi ci siete riusciti a scaricarlo? Io nella sezione contenuti scaricabili ho solo il sub e doppiaggio in polacco... :vigo:

Ma che palle... io voglio il DLC del troll, mi avvicino alla fine del cap I!Voi ci siete riusciti a scaricarlo? Io nella sezione contenuti scaricabili ho solo il sub e doppiaggio in polacco... :vigo:
Hanno detto che lo introdurranno automaticamente con la patch per cui cerca di aspettare ancora un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto che lo introdurranno automaticamente con la patch per cui cerca di aspettare ancora un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uff... allora fatemi un piacere, ditemi quanto mi manca alla fine del Cap. I, almeno mi regolo e vedo di non finirlo prima dell'arrivo di 'sta maledetta patch, sono...

... subito dopo il combattimento con il polipazzo gigante e devo andare sulla chiatta prigione per parlare con lo scoiattolo prigioniero.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifNon lo giochi per sta minchiata che non compromette in alcun modo l'esperienza e/o la maestosità del comparto tecnico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngincredibile.....
no....... bastava aveste letto il mio post di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che come ho detto ho un catorcio di pc. quindi devo tenerlo a dettagli bassi e soprattutto a 800x600. e di conseguenza non leggo niente di quello che compare scritto. fosse per me lo giocherei pure, ma non posso mica ammazzarmi gli occhi per sta cosa.

Ma che palle... io voglio il DLC del troll, mi avvicino alla fine del cap I!Voi ci siete riusciti a scaricarlo? Io nella sezione contenuti scaricabili ho solo il sub e doppiaggio in polacco... :vigo:
Dovrebbero risolvere tra stasera e domani, ormai abbiamo aspettato tanto per cui teniamo duro...

Io ho deciso di ricominciare dacapo :morris82:

Uff... allora fatemi un piacere, ditemi quanto mi manca alla fine del Cap. I, almeno mi regolo e vedo di non finirlo prima dell'arrivo di 'sta maledetta patch, sono...

... subito dopo il combattimento con il polipazzo gigante e devo andare sulla chiatta prigione per parlare con lo scoiattolo prigioniero.
Ti manca ancora un po'.

Comunque se hai qualche missione secondaria puoi fare quella nel frattempo.

cmq è uno spasso rifare il gioco da capo e fare altre scelte......fa tutt altre missioni!

una curiosita voi che poteri amate usare?

io il segno queen per proteggiermi e poi alterno con ard e il segno del fuoco in base alla avversario

---------- Post added at 23:39:33 ---------- Previous post was at 22:43:09 ----------

DAL SITO UFFICIALE DEL GIOCO

CDProjekt RED

To all fans,

First of all we are terribly sorry for all the fans having trouble with their copies.

Know that we will do everything needed in order to address all kinds of problems; yet, as some of you might have noticed, AMD has hust released a hotfix that supports crossfire for the game and, as a result, the patch might delay even further, to Saturday morning, in order to ensure compatibility with this hotfix.

Please be patient and thank you for your support.

ragazzi io sto giocando a the witcher 2 non avendo mai giocato al primo..secondo voi mi perdo qualcosa?? La storia è molto incatenata al primo??

Ti manca ancora un po'.Comunque se hai qualche missione secondaria puoi fare quella nel frattempo.
Credo di aver fatto tutto sin'ora, comunque visti gli ultimi sviluppi postati da Wallace, direi che mando il troll e la sua quest a fanciulo e tiro dritto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è che vi perdete granchè se non fate la quest del troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo la farete nella seconda run

è uscito un hotfix per le schede ati che migliora le prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

*** mio quant'è bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho finito il Prologo......intenso è riduttivo, eccezionale gli rende onore.

Sto giocando a difficile e non nego che è davvero dura avere la meglio sugli avversari. Bisogna combinare alla perfezione segni, attacchi veloci e potenti e schivate/parate per avere la meglio su gruppi numerosi di nemici...il Battle System comunque mi piace da morire, divertentissimo, non frustrante e estremamente vario.

La parata funge ragazzi...servono i tempi giusti, se iniziate l'azione per sferrare un colpo Geralt non si fermerà di botta per parare tutti i colpi...ed è giusto cosi'...

Ci sto giocando con la tastiera e devi dire che non ho problemi di sorta, comandi ottimamente distribuiti.

Ah, tengo i 50FPS di media senza problemi comunque...niente cali, che siano situazioni affollatissime o meno...

*** mio quant'è bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifHo finito il Prologo......intenso è riduttivo, eccezionale gli rende onore.

Sto giocando a difficile e non nego che è davvero dura avere la meglio sugli avversari. Bisogna combinare alla perfezione segni, attacchi veloci e potenti e schivate/parate per avere la meglio su gruppi numerosi di nemici...il Battle System comunque mi piace da morire, divertentissimo, non frustrante e estremamente vario.

La parata funge ragazzi...servono i tempi giusti, se iniziate l'azione per sferrare un colpo Geralt non si fermerà di botta per parare tutti i colpi...ed è giusto cosi'...

Ci sto giocando con la tastiera e devi dire che non ho problemi di sorta, comandi ottimamente distribuiti.

Ah, tengo i 50FPS di media senza problemi comunque...niente cali, che siano situazioni affollatissime o meno...
Beato te,io se attivo l'uber mi va a 5 fps.....

*** mio quant'è bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifHo finito il Prologo......intenso è riduttivo, eccezionale gli rende onore.

dai su train chiedi tu ogni tanto una mano ihihi

sto scaricando i nuovi driver ati vediamo un po

Mi sa che ho fatto una cappellata.

L'ho appena ordinato da Amazon.com (era l'unico che aveva la collector disponibile) mi arriverà tra l'1 ed il 3 giugno...

Ma è multilingua? Nella versione italiana se non erro c'è una guida, è in italiano o in inglese?

Il gioco si lega tassativamente a Steam? Il parlato è in inglese o in italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro