UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stanno aggiornando i server.

Currently the patch servers are being updated with the new patch version 1.1. As soon as the servers are back online you will be able to download the latest patch. Your patience is appreciated and we will inform you as soon as the patch servers are back online.
Scaricati questo file: http://www.en.thewitcher.com/community/entry/20/
Dopo di che, spostalo nella cartella dove è installato il gioco, avvialo, quando termina le operazioni ti chiede di inserire il codice di attivazione. Inseriscilo ed hai fatto.

Gli altri 3 li trovi proseguendo con una missione principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
thx, andando avanti ho trovato (spoiler sul secondo atto)

il cristallo magico in un nido e c'erano delle arpie, ma non hanno "abboccato", ne trovo altre ancora o sono queste che mi fanno completare la quest?

Odrin *** ASSOLUTO :rickds::rickds:

Mi sono trombato Ves //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A proposito di trombate...preferivo il primo sotto questo aspetto, mi attizzavano di più le carte che queste scene abbastanza anonime (parlo di quelle standard, non di quelle "speciali" (spoiler atto 1)

tipo con triss nella piscina, quelle son fatte bene)

http://www.witchernexus.com/
Scoperto girando a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari c'è qualcosa che potrebbe interessarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante il mysterious merchant. Ecco perchè ogni volta che provo a parlarci non dice nulla, è un bonus preorder. :o

il cristallo magico in un nido e c'erano delle arpie, ma non hanno "abboccato", ne trovo altre ancora o sono queste che mi fanno completare la quest?
Ma guarda che abboccano solo se in prossimità c'è un nido, non è che le puoi piazzare a caso con ogni arpia che trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai alle loro spalle fai prima rispetto a parare e colpire!mi servirebbe un aiutinosolo per chi ha finito o quasi l atto 2

come prima cosa ho scelto roche e non ierveth,ora mi trovo alla missione assasini del re e devo trovare la tana dei regidici che ho scoperto visionando il sogno,solo che non riesco a trovare il nascondiglio!chi mi sa dire precisamente come arrivare?devo prendere il portone alla destra del campo e poi entrare nelle caverne?
qualcuno mi aiutiiiii

Stanno aggiornando i server.Scaricati questo file: http://www.en.thewitcher.com/community/entry/20/

Dopo di che, spostalo nella cartella dove è installato il gioco, avvialo, quando termina le operazioni ti chiede di inserire il codice di attivazione. Inseriscilo ed hai fatto.
gRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! Funziona.

Il bello è che con il pc in firma mi ha settato su tutto su basso. Devo preoccuparmi?????????????????????

gRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! Funziona.Il bello è che con il pc in firma mi ha settato su tutto su basso. Devo preoccuparmi?????????????????????
E' scazzato l'auto setting delle impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metti tutto su ultra, togli l'uber sampling e ti girerà perfettamente con quel pc

gRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! Funziona.
Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 22:03:25 ---------- Previous post was at 21:58:55 ----------

http://www.en.thewitcher.com/community/entry/34/

Se volete tutti i dlc dei preorder, mandategli una mail ad ogni indirizzo. Vi rispondono scusandosi e dicendovi come fare. Funzionano solo con la patch 1.1.

Era il minimo che potessero fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:05:36 ---------- Previous post was at 22:03:25 ----------

Ovviamente non spammate, magari richiedeteli a distanza di tempo e da mail diverse.

A proposito di trombate...preferivo il primo sotto questo aspetto, mi attizzavano di più le carte che queste scene abbastanza anonime (parlo di quelle standard, non di quelle "speciali" (spoiler atto 1)

tipo con triss nella piscina, quelle son fatte bene)
Diciamo che i tarocchi erano fighi e potevano mantenerli a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siete peggio dei regicidi che non mi aiutate con la missione..........stanotte vi verro a trovare e vi mettero tante bomba mitraglia sotto al letto ihih

Settato su Ultra con uber off.

Gira senza incertezze.

Con uber attivato è leggermente meno fluido. Di pochissimo.

Voi come fate a vedere gli FPS?????? C' è qualche programmino???????????

si usa fraps cercalo su google,per giocarci bene deve andare da 30 in su

Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 22:03:25 ---------- Previous post was at 21:58:55 ----------

http://www.en.thewitcher.com/community/entry/34/

Se volete tutti i dlc dei preorder, mandategli una mail ad ogni indirizzo. Vi rispondono scusandosi e dicendovi come fare. Funzionano solo con la patch 1.1.

Era il minimo che potessero fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:05:36 ---------- Previous post was at 22:03:25 ----------

Ovviamente non spammate, magari richiedeteli a distanza di tempo e da mail diverse.
ma nella email bisogna scrivere il codice del bonus o solo che si richiede il dlc?? io possiedo solo il codice per il mercante misterioso

ma nella email bisogna scrivere il codice del bonus o solo che si richiede il dlc?? io possiedo solo il codice per il mercante misterioso
Scrivigli semplicemente che vuoi ottenere il dlc. Ti linkano un file da scaricare per installarlo direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie.Scaricato.

Ma per farlo partire come si fa?????????????????
Lo fai partire e lo lasci in background finchè giochi. Compare un indicatore degli fps a schermo e inoltre hai la possibilità di registrare video e scattare screenshot, tutto con la pressione di un tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro