UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza uber con tutto al massimo mi gira dai 45 ai 60 fps.

Con uber attivato gira a 25 fps................

Ragazzi ho messo la patch,ma dove vedo la versione del gioco attuale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

basta che fai su propieta sul file witcher.exe e vedi i dettagli!

qualcuno nota qualche miglioramento di prestazioni?io ho i driver 11.5 non ho ancora messo quelli 11.5 fix vorrei sapere se qualcuno ha trovat qualche giovamento

ho letto che domani usciranno ancora altri driver chiamat cap3.........aspettiamo e vediamo

Patchato...confermo la presenza della quest del troll...:mah:

Che palle mi dà errore critico quando provo ad installare la patch....dice che la versione del gioco è incompleta etc...adesso provo a reinstallarlo!! A qualcun altro ha dato questo errore?

I server son in sovraccarico. :rickds:

Nella quest Melitele's Heart, mi manca un solo ingrediente, gli occhi di un arachi.

'Ndo brazzo li trovo? Ho provato con l'esca ma vengono le endrega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Errore di scrittura del file, riprovo tra 10 secondi....
Che faccio??
Ho reeinstallato il tutto e sembra aver risolto, ho caricato un salvataggio ed effettivamente fa riprendere la quest in bacheca quindi sospiro di sollievo.

Ho cmq un altro problema, avevo all' epoca sbloccato un altro dlc, con precisione il "Swordsman suit pack" con l'uso di un codice che mi è stato regalato dallo shop in cui ho comprato il gioco.

Ora il problema è che nei contenuti scaricabili mi è scomparso, se provo a rimettere il codice mi dice "invalid code" e in game non mi ha sbloccato niente.

come si fa?

Sono dopo il prologo...

Che bellissima cittadina che è Flotsam...*__*

Ho completato la quest dell'incenso aka fisstech. Ho fatto chiudere la bottega ed ho sgominato i superstiti dei Salamandra. Fortuna che l'ho finito poco tempo fa il primo, mi son ricordato il nome del generale...*_*

I server son in sovraccarico. :rickds:

Nella quest Melitele's Heart, mi manca un solo ingrediente, gli occhi di un arachi.

'Ndo brazzo li trovo? Ho provato con l'esca ma vengono le endrega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi pare che nella guida riportava che sono dei mostri che compaiono...

durante la quest del kayran, cmq nella guida dovrebbe spiegarlo se vai nella quest

Ho reeinstallato il tutto e sembra aver risolto, ho caricato un salvataggio ed effettivamente fa riprendere la quest in bacheca quindi sospiro di sollievo.
Ho cmq un altro problema, avevo all' epoca sbloccato un altro dlc, con precisione il "Swordsman suit pack" con l'uso di un codice che mi è stato regalato dallo shop in cui ho comprato il gioco.

Ora il problema è che nei contenuti scaricabili mi è scomparso, se provo a rimettere il codice mi dice "invalid code" e in game non mi ha sbloccato niente.

come si fa?

Hai controllato se nell'inventario hai degli olii? Non è un armatura, anche se dal nome sembrava lo fosse.

E' uscita la patch?! Alleluia...a pranzo provo ad installarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq raga se volete potete richiedere gratis tutti i dlc basta mandate un'email anche vuota per il rispettivo dlc.. la risposta sarà immediata con l'indirizzo dove scaricare il file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io gli ho richiesti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai controllato se nell'inventario hai degli olii? Non è un armatura, anche se dal nome sembrava lo fosse.
No niente, anche perchè cmq doveva comparirmi coe dlc installato in contenuti scaricabili ma niente.

Va beh mi importa relativamente comunque.

---------- Post added at 11:26:52 ---------- Previous post was at 11:26:17 ----------

cmq raga se volete potete richiedere gratis tutti i dlc basta mandate un'email anche vuota per il rispettivo dlc.. la risposta sarà immediata con l'indirizzo dove scaricare il file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io gli ho richiesti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti? cioè?? A quale email bisogna inviare?

No niente, anche perchè cmq doveva comparirmi coe dlc installato in contenuti scaricabili ma niente.
Va beh mi importa relativamente comunque.

---------- Post added at 11:26:52 ---------- Previous post was at 11:26:17 ----------

Tutti? cioè?? A quale email bisogna inviare?
http://www.en.thewitcher.com/community/entry/34/

Il primo post è sempre aggiornato ragazzi, date un'occhiata li' se siete alla ricerca di link...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho mandato una mail al supporto spiegando il problema con la possibilità di mandarmi anche gli altri dlc :/ Va beh mando email vuote anche a questi indirizzi.

di solito quanto ci impiegano? Il dlc "il misterioso mercante" mi pare sia nella

taverna
giusto?

Insomma posso riiniziarmi sto benedetto The witcher? XDXDXD Tutti i dlc sono attivi dal primo atto?

ok ok è immediato visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho mandato una mail al supporto spiegando il problema con la possibilità di mandarmi anche gli altri dlc :/ Va beh mando email vuote anche a questi indirizzi.
di solito quanto ci impiegano? Il dlc "il misterioso mercante" mi pare sia nella

taverna
giusto?

Insomma posso riiniziarmi sto benedetto The witcher? XDXDXD Tutti i dlc sono attivi dal primo atto?
30 secondi e ti inviano la mail con la procedura da seguire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ho istallat patch e nuovi driver e ho notato qualche miglioramento,pero i bug degli schemi rimane!vabbe forgero al terzo atto!mi dite l indirizzo per richiede i dlc?ihih vorrei vedere questo mercante che vende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro