Leon Kennedy
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://en.thewitcher.com/patch/
Rilasciata la patch.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://en.thewitcher.com/patch/
Rilasciata la patch.
Ho reeinstallato il tutto e sembra aver risolto, ho caricato un salvataggio ed effettivamente fa riprendere la quest in bacheca quindi sospiro di sollievo.Errore di scrittura del file, riprovo tra 10 secondi....
Che faccio??
Mi pare che nella guida riportava che sono dei mostri che compaiono...I server son in sovraccarico.
Nella quest Melitele's Heart, mi manca un solo ingrediente, gli occhi di un arachi.
'Ndo brazzo li trovo? Ho provato con l'esca ma vengono le endrega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho reeinstallato il tutto e sembra aver risolto, ho caricato un salvataggio ed effettivamente fa riprendere la quest in bacheca quindi sospiro di sollievo.
Ho cmq un altro problema, avevo all' epoca sbloccato un altro dlc, con precisione il "Swordsman suit pack" con l'uso di un codice che mi è stato regalato dallo shop in cui ho comprato il gioco.
Ora il problema è che nei contenuti scaricabili mi è scomparso, se provo a rimettere il codice mi dice "invalid code" e in game non mi ha sbloccato niente.
come si fa?
No niente, anche perchè cmq doveva comparirmi coe dlc installato in contenuti scaricabili ma niente.Hai controllato se nell'inventario hai degli olii? Non è un armatura, anche se dal nome sembrava lo fosse.
Tutti? cioè?? A quale email bisogna inviare?cmq raga se volete potete richiedere gratis tutti i dlc basta mandate un'email anche vuota per il rispettivo dlc.. la risposta sarà immediata con l'indirizzo dove scaricare il file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io gli ho richiesti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.en.thewitcher.com/community/entry/34/No niente, anche perchè cmq doveva comparirmi coe dlc installato in contenuti scaricabili ma niente.
Va beh mi importa relativamente comunque.
---------- Post added at 11:26:52 ---------- Previous post was at 11:26:17 ----------
Tutti? cioè?? A quale email bisogna inviare?
Ho mandato una mail al supporto spiegando il problema con la possibilità di mandarmi anche gli altri dlc :/ Va beh mando email vuote anche a questi indirizzi.
30 secondi e ti inviano la mail con la procedura da seguire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo mandato una mail al supporto spiegando il problema con la possibilità di mandarmi anche gli altri dlc :/ Va beh mando email vuote anche a questi indirizzi.
di solito quanto ci impiegano? Il dlc "il misterioso mercante" mi pare sia nella
giusto?taverna
Insomma posso riiniziarmi sto benedetto The witcher? XDXDXD Tutti i dlc sono attivi dal primo atto?