UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbe arrivarmi oggi, ieri il corriere è passato ma non ha trovato nessuno a casa -.-
Appena lo installo vi posto qualche screen con uber on e tutto al massimo :rickds:
Blecco, fammi sapere che io con le tue stesse schede grafiche se attivo anche uber il gioco mi gira a 25 fps (1920x1080)

Disattivando Uber, invece, gira sopra i 60 fps.

sono l'uniuco che lo gioca con una calma assurda? xD ho deciso di fare massimo una quest al dì asd
Same here.

Più che altro perchè ho il PC nuovissimo, ma con problemi tecnici annessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Piuttosto, chissà perchè, non mi aspettavo che tu lo giocassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai mi dice all'inizio che ho il pc da pidocchioso?:asd:Consigliato settaggio basso.:morris82:

Certo con un i7 2600k overclockato,8 giga di ram e una gtx 590 non gli bastano?:rickds:

Come mai mi dice all'inizio che ho il pc da pidocchioso?:asd:Consigliato settaggio basso.:morris82:Certo con un i7 2600k overclockato,8 giga di ram e una gtx 590 non gli bastano?:rickds:
E' buggata la selezione automatica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono l'uniuco che lo gioca con una calma assurda? xD ho deciso di fare massimo una quest al dì asd
io sono ancora ad inizio atto 2, ci sto giocando poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è gente che lo ha già finito 2-3 volte :loris:

E' buggata la selezione automatica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sto gioco è qualcosa da fuori dal mondo,grafica spaccamascella,direzione artistica spilberiana e scenari mozzafiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adesso con tutto al massimo faccio 80 frame,ma con uber sampling disattivato,poi provo con quello attivato.

Ragazzi con la configurazione in firma è normale che faccio una media di 25 fps?

E' colpa del crossfire?

Ragazzi con la configurazione in firma è normale che faccio una media di 25 fps?E' colpa del crossfire?
Per quel poco che ho avuto modo di giocare, con gli ultimi Catalyst il crossfire non ha particolari problemi.

Hai tolto l'ubersampling?

Si l'ho tolto, per quanto riguarda il v-sync tu come l'hai impostato nel catalyst control center?

Può essere quello?

Blecco, fammi sapere che io con le tue stesse schede grafiche se attivo anche uber il gioco mi gira a 25 fps (1920x1080)Disattivando Uber, invece, gira sopra i 60 fps.
Togli il v-sync se ce l'hai attivo, come per Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh per il "confronto" dovrai aspettare un bel pò, sono a metà del primo e del 2 ho visto solo la schermata inziale, non ho intenzione di iniziarlo prima...

Ah ecco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sto gioco è qualcosa da fuori dal mondo,grafica spaccamascella,direzione artistica spilberiana e scenari mozzafiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adesso con tutto al massimo faccio 80 frame,ma con uber sampling disattivato,poi provo con quello attivato.
Azz. Complimenti.

Io con due GTX 580 in sli faccio i 60 fps fissi........... Forse non supporta al meglio lo Sli?

Azz. Complimenti.Io con due GTX 580 in sli faccio i 60 fps fissi........... Forse non supporta al meglio lo Sli?
Forse (o forse tu giochi a una res superiore), ma c'è anche da dire che quello c'ha l'Alienware con tutto overclockato, pure il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz. Complimenti.Io con due GTX 580 in sli faccio i 60 fps fissi........... Forse non supporta al meglio lo Sli?
forse hai la v-sync attivata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel pannello Nvida il v-sync è disattivato.

Mentre nelle impostazioni del gioco non lo vedo..........

Ok, tolto!

Senza v-sync sono arrivato a 140 fps.:morris82:

In linea massima, però, gira sui 65 fps con molti nemici a schermo!

Si l'ho tolto, per quanto riguarda il v-sync tu come l'hai impostato nel catalyst control center?Può essere quello?
Del CCC non ho toccato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok adesso faccio i 55-60 fps a seconda dei nemici sullo schermo, sono soddisfatto.

solo io a medio con qualche filtro attivo faccio giusto i 25 fps, a volte ci son dei cali a 12-14 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo veramente aggiornare il PC........

La gtx 590 è uno SLI di 580 fatto male.

Forse (o forse tu giochi a una res superiore), ma c'è anche da dire che quello c'ha l'Alienware con tutto overclockato, pure il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Alienware è come la Apple: paghi un fottio il marchio, se prendi i componenti online li paghi 2/3 meno.

solo io a medio con qualche filtro attivo faccio giusto i 25 fps, a volte ci son dei cali a 12-14 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevo veramente aggiornare il PC........
Eh alleluja :rickds:

Io ho ancora da parte un paio di VGA se le vuoi xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro