UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Namco Bandai ci comunica che The Witcher 2: Assassins of Kings ha conquistato, nel primo week end di vendita, la prima posizione della classifica dei giochi PC più venduti (fonte GFK). 

Un altro successo, quindi, che fa seguito alle critiche più che positive ricevute fin dal giorno dell’uscita del gioco in Italia:

Una storia ben narrata, adulta, interessante ed intensa, un gameplay molto dinamico e divertente ed un comparto grafico di tutto rispetto sono i punti di forza di questo secondo capitolo, quello che probabilmente consacrerà lo Strigo tra i personaggi più affascinanti e carismatici dell’industria

(by Spaziogames)

Il gioco di ruolo realizzato dai polacchi CD Projekt è quello che si dice un capolavoro

L'insieme che viene a formarsi sommando tutti gli elementi descritti in questo lungo articolo è qualcosa di imperdibile

La ricchezza e profondità dei suoi contenuti e l'abilità con cui questi vengono padroneggiati dagli autori rappresentano una perla rara nell'attuale panorama videoludico mondiale

Ci troviamo di fronte al nuovo termine di paragone dei giochi di ruolo fantasy

La profondità della storia, la libertà decisionale lasciata al giocatore e il complesso incastro delle missioni fanno in modo che The Witcher 2 Assassins of Kings alzi la barra per il genere a cui appartiene, confermandosi sicuramente come il migliore esponente in assoluto

Si tratta solo di qualche esempio che, però, permette di cogliere appieno il valore e la qualità del nuovo The Witcher.

La seconda puntata della saga RPG continua le ambigue avventure del famoso witcher Geralt di Rivia con una estremamente avvincente e matura trama che definisce nuovi standard nella capacità di catturare e coinvolgere il giocatore grazie ad una narrazione di gioco non lineare. Oltre alla storia epica, il gioco contiene un innovativo e brutale sistema di combattimento che combina, come nessun altro al mondo, elementi tattici con azione dinamica, permettendo così ai giocatori di sentire ogni colpo di spada.

CD Projekt RED ha costruito dalle fondamenta il nuovo motore di gioco proprietario, a cui si devono i bellissimi visual di gioco e le meccaniche di gameplay sofisticate, che riesce a portare i giocatori nel cuore del più vivo e credibile mondo mai creato in un RPG. Tutti gli elementi che hanno fatto del primo gioco una hit di successo globale per i fan come una storia affascinante, un sistema di combattimento dinamico, grafiche meravigliose e molto altro ancora, vengono tutti ulteriormente implementati e resi ancora più sofisticati in The Witcher 2: Assassins of Kings, promettendo, così, un’esperienza RPG senza rivali.

I fan possono seguire The Witcher su Twitter (@WitcherGame) e su Facebook.com/The-Witcher.
Fonte: Spaziogames

gg wp!

La gtx 590 è uno SLI di 580 fatto male.

La Alienware è come la Apple: paghi un fottio il marchio, se prendi i componenti online li paghi 2/3 meno.

Eh alleluja :rickds:

Io ho ancora da parte un paio di VGA se le vuoi xD
Se lo dici te.:asd:Con uber sampling attivo faccio 50 frame e l'alienware aurora l'ho pagato solo 1770,che con un assemblato avrei speso 200 euro di meno.

Il lag lo noto solo io o è un problema comune? Se sto fermo in un punto a caso ho 60 fps fissi, se solo mi permetto di spostare la telecamera ho un drop di 10 ed a volte anche 20 fps, il bello che la cosa varia anche a seconda della velocità con cui muovo la telecamera.

Una cosa del genere non l'ho mai vista o comunque non in modo così evidente, di solito a malapena noto la differenza tra 60 e 30 fps, come è possibile che ora risento di un calo di 10 fps?!

Il lag lo noto solo io o è un problema comune? Se sto fermo in un punto a caso ho 60 fps fissi, se solo mi permetto di spostare la telecamera ho un drop di 10 ed a volte anche 20 fps, il bello che la cosa varia anche a seconda della velocità con cui muovo la telecamera. Una cosa del genere non l'ho mai vista o comunque non in modo così evidente, di solito a malapena noto la differenza tra 60 e 30 fps, come è possibile che ora risento di un calo di 10 fps?!
beh, ti dirò. anch'io quando sta fisso a 60 e mi muovo ho un calo di circa 5-10fps (dipende dal luogo). un calo del genere non dovrebbe causare particolari conseguenze, ma stranamente la fluidità ne risente...

Il lag lo noto solo io o è un problema comune? Se sto fermo in un punto a caso ho 60 fps fissi, se solo mi permetto di spostare la telecamera ho un drop di 10 ed a volte anche 20 fps, il bello che la cosa varia anche a seconda della velocità con cui muovo la telecamera. Una cosa del genere non l'ho mai vista o comunque non in modo così evidente, di solito a malapena noto la differenza tra 60 e 30 fps, come è possibile che ora risento di un calo di 10 fps?!
Io da fermo vado sui 70-75 fps, nelle fasi concitate viaggio sui 60.

Non so se è stata postata, ma a me è arrivata questa mail da CDP:

CD Projekt RED and its sister company GOG.com, the digital distribution platform for DRM-free PC games, are going to reveal some big news just before E3 at their "CDP Summer Conference" live from Los Angeles. The announcements will be made on June 2 at 12:00 LA time (which is 3:00 p.m. EDT or 7:00 p.m. GMT) via Ustream live stream here.

CD Projekt RED will be making a big announcement, and will also have some other exciting things to share during their Summer Conference livecast. CDP RED will discuss some of the successes of the recent launch of The Witcher 2, and will also map out a plan for continued support for the new title.

To watch the stream, on Thursday June 2 around 3:00 p.m. EDT (7:00 p.m. GMT) check this link and hang on for the announcement of the Summer!

sfocatura di movimento?

anche a me capitava tenendola attivata...poi vabbe preferisco senza

Se lo dici te.:asd:Con uber sampling attivo faccio 50 frame e l'alienware aurora l'ho pagato solo 1770,che con un assemblato avrei speso 200 euro di meno.

A che risoluzione giochi?

Io con due GTX 580 in Sli con Uber attivo e v-sync disattivato arrivo a 25 fps....................

A che risoluzione giochi?Io con due GTX 580 in Sli con Uber attivo e v-sync disattivato arrivo a 25 fps....................
1920x1080,ma tu con quel pc hai qualche problema allora.

Prova a dare un occhiata ai driver,ma secondo me tw2 non supporta pienamente lo sli,ma visto che anche la gtx 590 dovrebbe essere una gpu nata in sli................boh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noto una differenza di prestazioni allucinante tra crysis 2 e tw2,il primo lo sparo a 120 frame con tutto al massimo,tw2 con l'uber quando gioco a 50 frame noto dei scattini non gravi ma fastidiosi.:morris82:

raga vorrei prendermi the witcher 2 ma non so se il mio portatile lo riesca a digerire... vi elenco le caratteristiche del mio pc.. intel pentium p6100 4 gb DDR3 500 gb HD scheda video HD graphics grazie in anticipo

raga vorrei prendermi the witcher 2 ma non so se il mio portatile lo riesca a digerire... vi elenco le caratteristiche del mio pc.. intel pentium p6100 4 gb DDR3 500 gb HD scheda video HD graphics grazie in anticipo
Troppo generiche, riesci a controllare meglio?

http://www.ustream.tv/embed/8381748

---------- Post added at 21:13:39 ---------- Previous post was at 20:58:03 ----------

Sta per iniziare la conferenza dei CD Project.

---------- Post added at 21:22:57 ---------- Previous post was at 21:13:39 ----------

iniziata, con il solito bla bla bla sui risultati ottenuti con le vendite, ecc.

Versione 1.2 in arrivo domani.

Tutti i DLC inclusi.

Diversi hairstyle attraverso un DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Li adoro.

Ensifer aggiornami su ogni minima cosuccia che non posso guardare ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 21:33:24 ---------- Previous post was at 21:32:11 ----------

Tira un po' di vento...:rickds:

the witcher 2 su x360
Scontato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma era questo il grande annuncio?

---------- Post added at 21:42:41 ---------- Previous post was at 21:39:20 ----------

giuro che mi stanno cadendo le palle...mi sa che abbandono quì perchè stanno parlando di cazzate inutili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro