Leon Kennedy
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Quanti MB è la patch 1.2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
15mb se non ricordo male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanti MB è la patch 1.2?
Da me erano 67 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifQuanti MB è la patch 1.2?
si pure a me 67Da me erano 67 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Lo scoprirai nel Wii 2 le patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHo un pc nuovo ed ho intenzione di comprarlo... ma appena entrato in sto topic e letto di varie patch mi è già quasi passata la vogliaNon riuscirò più a tornare vero giocatore su pc... son diventato troppo pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Si scaricano da sole sardè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un pc nuovo ed ho intenzione di comprarlo... ma appena entrato in sto topic e letto di varie patch mi è già quasi passata la vogliaNon riuscirò più a tornare vero giocatore su pc... son diventato troppo pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Io sto leggendo adesso il secondo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngUna curiosità: qualcuno dei presenti ha letto i libri?
Giocando questo capitolo mi rendo conto che, avendolo fatto, si colgono molte più sfumature; anche se, come me, si sono letti unicamente i primi due romanzi, le raccolte di storie brevi.
Per fare un esempio (metto sotto spoiler, che non si sa mai), all'inizio,
quando si trovano nell'accampamento i Razziatori di Crinfrid, si fa riferimento ad un episodio relativo, appunto, ad una delle storie brevi. Ecco, se io non avessi letto il libro, di certo non avrei saputo di che parlassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una bella sensazione sapere che "non ci si sta perdendo nulla".
Infatti, è da quando ho letto Il guardiano degli innocenti che penso che dovrei rigiocarmi il primo, sapendo che capirei molte più cose, pur marginali, ma che di certo aiutano il coinvolgimento, avendo conoscenza del mondo letterario ricreato dal gioco.
Anche se nell'interrogatorio con Roche mi hanno spoilerato la fine dei romanzi, dannazione
Tutto questo per dire: se non l'avete ancora fatto, leggetevi i libri, ci si guadagna parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scegli quello che ti ispira di più perchè poiraga vorrei un vostro consiglio sulla fine dell'atto I
sono arrivato a un bivio, nel punto dove devi scegliere da che parte stare: voi cosa mi consigliate di scegliere?? dalla guida ho visto che con Roche le missioni sono di meno..sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Tw 2 su un portatile?scusate ma non me ne intendo molto di pc , the witcher 2 può girare al massimo su un macbook pro ? le specifiche tecniche non le conosco , ma si trovano facilmente sul sito ufficiale , vi chiedo proprio questo grande favore , può girare al top il gioco su questo pc? grazie raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Neppure se preghi in turco, ma non riesci a farlo girare neppure a dettaglio minimo eh...scusate ma non me ne intendo molto di pc , the witcher 2 può girare al massimo su un macbook pro ? le specifiche tecniche non le conosco , ma si trovano facilmente sul sito ufficiale , vi chiedo proprio questo grande favore , può girare al top il gioco su questo pc? grazie raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non esiste un pc standard per the witcher, ci sono i requisiti che trovi in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife qual'è il miglior pc per giocare a the witcher 2? (ho capito che col mac non ci provo XD) lo chiedo solo x informazione , non penso di cambiare presto pc