UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanti MB è la patch 1.2?
15mb se non ricordo male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da me erano 67 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
si pure a me 67:asd:

a me comunque va anche meglio di prima..quando mettevo in pausa passavano secondi prima di poter salvare o aprire l'inventario, si bloccava ora non piu

Ho un pc nuovo ed ho intenzione di comprarlo... ma appena entrato in sto topic e letto di varie patch mi è già quasi passata la voglia :unsisi:

Non riuscirò più a tornare vero giocatore su pc... son diventato troppo pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ho un pc nuovo ed ho intenzione di comprarlo... ma appena entrato in sto topic e letto di varie patch mi è già quasi passata la voglia :unsisi:Non riuscirò più a tornare vero giocatore su pc... son diventato troppo pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Lo scoprirai nel Wii 2 le patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Una curiosità: qualcuno dei presenti ha letto i libri?

Giocando questo capitolo mi rendo conto che, avendolo fatto, si colgono molte più sfumature; anche se, come me, si sono letti unicamente i primi due romanzi, le raccolte di storie brevi.

Per fare un esempio (metto sotto spoiler, che non si sa mai), all'inizio,

quando si trovano nell'accampamento i Razziatori di Crinfrid, si fa riferimento ad un episodio relativo, appunto, ad una delle storie brevi. Ecco, se io non avessi letto il libro, di certo non avrei saputo di che parlassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una bella sensazione sapere che "non ci si sta perdendo nulla".

Infatti, è da quando ho letto Il guardiano degli innocenti che penso che dovrei rigiocarmi il primo, sapendo che capirei molte più cose, pur marginali, ma che di certo aiutano il coinvolgimento, avendo conoscenza del mondo letterario ricreato dal gioco.

Anche se nell'interrogatorio con Roche mi hanno spoilerato la fine dei romanzi, dannazione :rickds:

Tutto questo per dire: se non l'avete ancora fatto, leggetevi i libri, ci si guadagna parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga vorrei un vostro consiglio sulla fine dell'atto I

sono arrivato a un bivio, nel punto dove devi scegliere da che parte stare: voi cosa mi consigliate di scegliere?? dalla guida ho visto che con Roche le missioni sono di meno..sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ho un pc nuovo ed ho intenzione di comprarlo... ma appena entrato in sto topic e letto di varie patch mi è già quasi passata la voglia :unsisi:Non riuscirò più a tornare vero giocatore su pc... son diventato troppo pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Si scaricano da sole sardè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una curiosità: qualcuno dei presenti ha letto i libri?
Giocando questo capitolo mi rendo conto che, avendolo fatto, si colgono molte più sfumature; anche se, come me, si sono letti unicamente i primi due romanzi, le raccolte di storie brevi.

Per fare un esempio (metto sotto spoiler, che non si sa mai), all'inizio,

quando si trovano nell'accampamento i Razziatori di Crinfrid, si fa riferimento ad un episodio relativo, appunto, ad una delle storie brevi. Ecco, se io non avessi letto il libro, di certo non avrei saputo di che parlassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una bella sensazione sapere che "non ci si sta perdendo nulla".

Infatti, è da quando ho letto Il guardiano degli innocenti che penso che dovrei rigiocarmi il primo, sapendo che capirei molte più cose, pur marginali, ma che di certo aiutano il coinvolgimento, avendo conoscenza del mondo letterario ricreato dal gioco.

Anche se nell'interrogatorio con Roche mi hanno spoilerato la fine dei romanzi, dannazione :rickds:

Tutto questo per dire: se non l'avete ancora fatto, leggetevi i libri, ci si guadagna parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sto leggendo adesso il secondo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga vorrei un vostro consiglio sulla fine dell'atto I
sono arrivato a un bivio, nel punto dove devi scegliere da che parte stare: voi cosa mi consigliate di scegliere?? dalla guida ho visto che con Roche le missioni sono di meno..sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Scegli quello che ti ispira di più perchè poi

cambiano le missioni in base alla scelta fatta

tanto vale prendere una strada e lasciare la seconda per un'altra run :sisi

sono ancora alla parte iniziale e devo dire che merita davvero tanto per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito, in realtà il finale è un po' così... spero in un terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ma non me ne intendo molto di pc , the witcher 2 può girare al massimo su un macbook pro ? le specifiche tecniche non le conosco , ma si trovano facilmente sul sito ufficiale , vi chiedo proprio questo grande favore , può girare al top il gioco su questo pc? grazie raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

scusate ma non me ne intendo molto di pc , the witcher 2 può girare al massimo su un macbook pro ? le specifiche tecniche non le conosco , ma si trovano facilmente sul sito ufficiale , vi chiedo proprio questo grande favore , può girare al top il gioco su questo pc? grazie raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tw 2 su un portatile?:rickds:

Se riesci a giocarci a medio è un miracolo.

Neppure se preghi in turco, ma non riesci a farlo girare neppure a dettaglio minimo eh...

Sul MacBook Pro v.2010 di mia madre ho giocato Gray Matter a 20 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Anzi no... sul modello 2011 con i7 e HD 6750M pare girare decentemente (ovviamente non al massimo), insomma dipende da che modello hai.

Ripeto, sul mio implode...

e qual'è il miglior pc per giocare a the witcher 2? (ho capito che col mac non ci provo XD) lo chiedo solo x informazione , non penso di cambiare presto pc

e qual'è il miglior pc per giocare a the witcher 2? (ho capito che col mac non ci provo XD) lo chiedo solo x informazione , non penso di cambiare presto pc
non esiste un pc standard per the witcher, ci sono i requisiti che trovi in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque una cpu a 4 core, 4gb di ram e una vga di fascia media/alta sono consigliati.

saluti

Finito!!!

A me tutto sommato è piaciuto anche l'atto III, è più corto, ma qualitativamente resta comunque in linea con i precendenti 2.

Neppure il finale mi è dispiaciuto, ormai ci sono abiutato ai "to be continued", quindi poco male... da come ne parlavate credevo fosse decisamente peggio.

L'unica cosa che non mi spiego sono...

... quei 3 secondi di video dopo i titoli di coda, potevano evitarselo... quando ho visto che partiva un video mi aspettavo qualcosa come nel primo Witcher che preannunciava il sequel, quindi poi ci sono rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora però non ho voglia di fare subito una second run, aspetto qualche DLC ed espansione prima, almeno quando usciranno il gioco sarpà darmi ancora delle soprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro