UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un paio di problemi:

Ho usato la guida come lettura di "compagnia" mentro ero in bagno ed ho scoperto che la strega che c'è nel villaggio, dalla quale puoi comprare le erbe, ti fa andare avanti la missione "cuore di Melitele". Solo che quando vado a pararli non mi compare l'opzione... Come mai?

Sempre dalla guida ho letto che si può fare una missione con Ves e le giubbe blu. Come si fa? Son tornato alla nave ma non mi fa risalire...

Non riesco a distruggere i nidi di nekker, non ho capito prima devo ammazzarne un certo numero? Ho provato ad usare i segni sul nido, pure le bombe ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono spesso in sovraccarico, non c'è un posto dove poter lasciare gli oggetti, come accadeva nell'1, per recuperarli poi?

Ho un paio di problemi:

Ho usato la guida come lettura di "compagnia" mentro ero in bagno ed ho scoperto che la strega che c'è nel villaggio, dalla quale puoi comprare le erbe, ti fa andare avanti la missione "cuore di Melitele". Solo che quando vado a pararli non mi compare l'opzione... Come mai?

Sempre dalla guida ho letto che si può fare una missione con Ves e le giubbe blu. Come si fa? Son tornato alla nave ma non mi fa risalire...

Non riesco a distruggere i nidi di nekker, non ho capito prima devo ammazzarne un certo numero? Ho provato ad usare i segni sul nido, pure le bombe ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono spesso in sovraccarico, non c'è un posto dove poter lasciare gli oggetti, come accadeva nell'1, per recuperarli poi?

sulla quest "Cuore di Melitele" non ti so dire perchè io me la son persa per strada, sicuro cmq di averla iniziata?

per quanto riguarda Ves e i soldati di Roche penso che tu ti riferisca a "Postumi di una sbornia".

devi andare dove c'è la locanda, a destra c'è un altro edificio con una scala che va al piano superiore, li ci sono accampati i soldati.

i nidi di Nekker si distruggono con la bomba mitraglia, una bomba che puoi trovare da Celdric, ti vende sia lo schema che le bombe già pronte.

poi ti avvicini ai nidi, ti compare il tasto per piazzarla e via.

prima cmq devi farne fuori un po', o leggere qualcosa sul loro conto, in modo da portarti al secondo stadio della quest che ti indica di distruggere questi nidi.

non so se si può saltare questo passo.

no non c'è nessuna sorta di "magazzino".

almeno io non ho trovato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla quest "Cuore di Melitele" non ti so dire perchè io me la son persa per strada, sicuro cmq di averla iniziata?

per quanto riguarda Ves e i soldati di Roche penso che tu ti riferisca a "Postumi di una sbornia".

devi andare dove c'è la locanda, a destra c'è un altro edificio con una scala che va al piano superiore, li ci sono accampati i soldati.

i nidi di Nekker si distruggono con la bomba mitraglia, una bomba che puoi trovare da Celdric, ti vende sia lo schema che le bombe già pronte.

poi ti avvicini ai nidi, ti compare il tasto per piazzarla e via.

prima cmq devi farne fuori un po', o leggere qualcosa sul loro conto, in modo da portarti al secondo stadio della quest che ti indica di distruggere questi nidi.

non so se si può saltare questo passo.

no non c'è nessuna sorta di "magazzino".

almeno io non ho trovato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aaaaaaaaaaaaaaaaah... fanculo ho perso 20 minuti cercando di salire sulla nave :rickds:

Sì sono già al secondo stadio della missione, non pensavo però ci volesse una bomba specifica...

Perfetto oggi li faccio saltare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Sbrinx... ma che cavolo ci fai sveglio alle 4 e mezza del mattino? XD

tra una settimana riceverò il pc nuovo....e potrò godermi questo capolavoro

No ma, The Witcher 2 da far girare non è pesante...grazie ad un Engine scalabilissimo...E' pesate da far girare a dettagli Ultra, questo si...ma su PC le impostazioni personalizzate non le fanno mica per bellezza...:leon:
Io ho un dubbio... sul mio pc sia a mettere le impostazioni a ultra (senza ubersampling) che a low, xfire mi segna sempre gli stessi fps (35 circa) :morristend:

Come cacchio si usano le sostanze mutagene? Ne sono pieno ma mi son perso il "tutorial" :rickds:
Sono "oggetti" che ti danno i bonus descritti e li devi inserire in alcuni talenti (quelli verso la fine del ramo), questi talenti li riconosci perchè hanno un pallino minuscolo nell'icona.

Comunque tieni solo quelle superiori, le altre sono inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie Sbrinx... ma che cavolo ci fai sveglio alle 4 e mezza del mattino? XD
mi ero appena scollato da Mortal Kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come cacchio si usano le sostanze mutagene? Ne sono pieno ma mi son perso il "tutorial" :rickds:
vai sul menù delle abilità, quelle con un cerchietto grigio possono essere mutate (una sola volta).

a quel punto selezioni l'abilità e la muti.

Ah. Oddio che stronzata.

Praticamente ho tipo 20 sostanze mutagene ma ne potrò usare si e no 5 giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto.

In fatti ho già finito il gioco una volta senza averne fatto uso.

Puoi tranquillament rivendergli tutti, il tempo di sbloccare una capacità con un slot mutagene, ne avrai ricuperato altri.

Ah. Oddio che stronzata.Praticamente ho tipo 20 sostanze mutagene ma ne potrò usare si e no 5 giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le più utili a mio parere son quelle che aumentano del 2-3% l'atterramento, avvelenamento ecc e quelle che rigenerano l'adrenalina colpendo i nemici.

le altre son decisamente scrause e per i pochi slot che vai a sbloccare son del tutto inutili.

al massimo ne riesci a mutare 5.

le 3 abilità finali se non erro di ogni ramo, oltre le 2 finali del ramo Addestramento.

EDIT

Blecco dimenticavo, possono esserti utili le pozioni che aumentano la gittata di Aard e forse Igni (non ricordo la seconda magia), se ovviamente sviluppi Geralt principalmente come mago.

ma tanto qualunque ibrido può andar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:11:45 ---------- Previous post was at 15:09:10 ----------

Esatto.In fatti ho già finito il gioco una volta senza averne fatto uso.

Puoi tranquillament rivendergli tutti, il tempo di sbloccare una capacità con un slot mutagene, ne avrai ricuperato altri.
effettivamente più vai avanti, e meno sentirai il bisogno di usare uguenti, bombe, pozioni, potenziamenti vari ecc.

si possono vendere tutte le sostanze mutagene, come si possono vendere tutti i prodotti alchemici che trovi, che son quelli che ti mangiano gran parte dell'inventario.

effettivamente più vai avanti, e meno sentirai il bisogno di usare uguenti, bombe, pozioni, potenziamenti vari ecc.

si possono vendere tutte le sostanze mutagene, come si possono vendere tutti i prodotti alchemici che trovi, che son quelli che ti mangiano gran parte dell'inventario.
I prodotti alchemici me le tengo ma perchè ho deciso di sviluppare i talenti di alchemisti per il mio secondo run....a questo proposito: questi talenti sono incrediblimente efficaci, non vi dico le strage che riesco a fare con l'uso delle bombe e delle trappole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è anche vero che per un giocatore che sviluppa la spada o la magia, hanno poche utilità seno per creare 2/3 pozioni base.

Rondine, e decotto di raffard il bianco. Per adesso ho creato questi 2 e stop praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse anche il filtro di peltri, ma giusto per buttare via qualche componente alchemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella, grazie per le dritte!

Io creavo pozioni solo per far pesare meno lo zaino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima run fatta puntando tutto sulla spada ed è stata una passeggiata. La seconda punterò tutto sui segni, megari la terza su bombe e trappole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbattuto il Kyran.

'sto stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima volta

che c'è il combattimento con letho
..mi massacra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..come devo fare?:morristend:

La prima volta
..mi massacra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..come devo fare?:morristend:
Non è uno scontro facile. Usa quen e magari anche yrden, colpiscilo con l'attacco forte e scappa quando mette il quen su stesso fino a che non si esaurisce l'effetto, per poi riprendere a picchiarlo.

La prima volta

Secondo me è il combattimento più difficile del gioco. Io ho usato il segno che crea le trappole (non ricordo il nome). Una volta bloccato l'ho mazzuolato per disperdergli il Quen e poi ricreato la trappola davanti ai suoi piedi arretrando e aspettando che venga bloccato nuovamente.

Secondo me è il combattimento più difficile del gioco. Io ho usato il segno che crea le trappole (non ricordo il nome). Una volta bloccato l'ho mazzuolato per disperdergli il Quen e poi ricreato la trappola davanti ai suoi piedi arretrando e aspettando che venga bloccato nuovamente.
E' praticamente l'unico modo umano per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il segno è Yhrden (scritto più o meno così :rickds:) solo che a volte non lo blocca -.-

Poi assurdo, lui ti toglie anche 40 con un colpo solo, ho fatto 'na fatica a "tirarlo giù"

E' praticamente l'unico modo umano per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl segno è Yhrden (scritto più o meno così :rickds:) solo che a volte non lo blocca -.-

Poi assurdo, lui ti toglie anche 40 con un colpo solo, ho fatto 'na fatica a "tirarlo giù"
C'è un'altra tecnica simile ma con le trappole a morso che per me ha funzionato molto bene.

Non lo ferma ma distrugge il suo Quen o fa danni (anche pesanti se avete preso i talenti per le trappole).

Ma la cosa più interessante è che quando queste trappole sono disattive ( cioè quando sono chiuse), sono abbastanza alte per fare da barriera per i incantesimi.

In pratica, se lui lancia Aard o Igni con la trappola di mezzo, l'incantesimo si scianta sulla trappola, a questo punto potete colpirlo ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro