UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è un altra tecnico simile ma con le trappole a morso che per me a funzionato molto bene.Non lo ferma ma distrugge il suo Quen o fa danni (anche pesanti se avete preso i talenti per le trappole).

Ma la cosa più interessante è che quando queste trappole sono disattive ( cioè quando sono chiuse), sono abbastanza alte per fare da barriera per i incantesimi.

In pratica, se lui lancia Aard o Igni con la trappola di mezzo, l'incantesimo si scianta sulla trappola, a questo punto potete colpirlo ;p
Diamine ad averlo saputo prima!

Ormai son passato di atto ma questa cosa me la segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho controllato per le sostanze mutagene... e per ora ho 2 soli upgrade che posso fare (e che in realtà ho già fatto, appena salgo di livello li "acquisto").

Ma non ce ne sono altri? O più avanti si aggiungeranno altri puntini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora devo finire il primo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Diamine ad averlo saputo prima!Ormai son passato di atto ma questa cosa me la segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho controllato per le sostanze mutagene... e per ora ho 2 soli upgrade che posso fare (e che in realtà ho già fatto, appena salgo di livello li "acquisto").

Ma non ce ne sono altri? O più avanti si aggiungeranno altri puntini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè, le abilità upgradabili sono limitate alle ultime di ogni ramo... Io a fine gioco ne avrò upgradate 5 o 6 al massimo.

raga ma nella pacth 1.2 c'è scritto che c'è un dlc, come faccio a giocarci?
Andando in una bacheca fuori qualche taverna e accettando la Quest...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nelle prime due settimane dal lancio, il secondo capitolo del brand The Witcher ha raddoppiato, in Italia, le vendite rispetto al suo predecessore andando a consacrare ulteriormente un brand che ha fatto della qualità a 360° il suo punto di forza. 

The Witcher è un brand che ha riscosso, fin dalla sua prima apparizione nel 2007, un enorme successo. Acclamato allora dalla critica e dal pubblico come uno dei giochi PC più interessanti e considerato oggi il miglior RPG disponibile, The Witcher non è più solo un videogioco ma è diventato l’espressione di un genere, vero e proprio sinonimo di qualità e spessore sotto tutti i punti di vista.

Con The Witcher 2: Assassins of Kings, il team di sviluppo CD PRojekt è riuscito a migliorare, addirittura, il successo del precedente capitolo andando a creare un titolo ancora più coinvolgente, esaltante ed in grado di superare, in Italia, il successo di vendite che aveva segnato il suo predecessore. Basti dire che, nella sola prima settimana di vendita, The Witcher 2: Assassins of Kings ha ottenuto un aumento del 375% nelle vendite rispetto al primo capitolo mantenendo poi un andamento in costante crescita anche nella seconda settimana post lancio con vendite che si sono attestate su livelli più che raddoppiati.

The Witcher ha il merito di aver dato un volto e le movenze al protagonista della Saga Witcher, una serie di libri e racconti scritti da Andrzej Sapkowski, Geralt di Rivia che ben presto si è imposto come uno dei personaggi più carismatici, riconosciuti e apprezzati dal mondo video ludico. Se a questo si aggiunge una trama incredibilmente profonda e matura ,in grado di ridefinire gli standard della narrazione impegnata e non-lineare, una storia epica e un nuovo e moderno motore di gioco, responsabile della magnifica grafica e delle sofisticate meccaniche di gioco che portano i giocatori nel più vivo e meraviglioso mondo mai creato per un gioco di ruolo, allora non si fa fatica a credere ai numeri da capogiro che anche questo secondo capitolo è stato in grado di produrre.
Fonte:Spaziogames

Grandi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

finito, gioco bellissimo... a mio aprere nettamente superiore del 1°...

restano solo i dubbi su cosa sarebbe successo se avessi fatto scelte diverse

Grandi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Italiani, popolo di superficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma sono contento comunque :mah:

Ragazzi nonostante la patch 1.2 il gioco mi crasha di continuo,come posso risolvere?
Solution 1: Alt+tab out of the game and check if there are any windows firewall or any other security notification, then click allow or a similar option to it

Solution 2: Disable your anti-virus programs

Solution 3: Disable all unnecessary background applications

Solution 4: Update your BIOS

Solution 5: For ATI/AMD users, they can download the lastest AMD Catalyst 11.5:

AMD Catalyst 11.5 Hotfix for Windows 7/ Windows Vista 32-bit

-- Run the game in Windows XP compatibility mode

-- Lower your game settings from ultra to high

-- Update your drivers (graphics card drivers specifically)

-- Close any programs that seem like they could interfere with the game

Quella in grassetto ha funzionato a tantissima gente a quanto pare, dopo il rilascio ella patch 1.2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Applauso a CDP che ha saputo creare un capolavoro videoludico e a Sapkowski che ha creato un capolavoro letterario!

raga è da un po che non tocco questo gioco dopo averlo finito 2 volte,è uscito qualche dlc interessante in questo periodo?

finito oggi per la prima volta e devo dire che è fantastico, tra i migliori giochi in assoluto, come voto meriterebbe almeno 9,5, soddisfattissimo, lo ricomincerò tra un mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

uff a difficile è veramente tosto, persino un paio di nekker in tre colpi ti fa fuori se non usi protezioni...non ce la farò mai:sob:

uff a difficile è veramente tosto, persino un paio di nekker in tre colpi ti fa fuori se non usi protezioni...non ce la farò mai:sob:
Io l'ho cominciato subito a difficile, una volta che capisci come gestire il combattimento in base al nemico diventa molto ma molto easy.

Io l'ho cominciato subito a difficile, una volta che capisci come gestire il combattimento in base al nemico diventa molto ma molto easy.

a quella difficoltà l'unico scontro che mi ha fatto bestemmiare non poco è stato quando..:rickds:

nella quest "da oltre il tempo" nel III atto lo scontro con il mago e i suoi scagnozzi gargoyle però in compenso ho ricevuto un bel bastone come arma:nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro