UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gop è solo un senior producer comunque, si occupava soprattutto del marketing e dei rapporti con la stampa e l'utenza, è un peccato che se ne vada perché mi stava simpatico ed era diventato un po' l'uomo immagine di CDP, però non era il lead designer, project director o lead writer, quindi in fin dei conti i prossimi lavori della software house non dovrebbero risentire troppo della sua assenza.

Gop è solo un senior producer comunque, si occupava soprattutto del marketing e dei rapporti con la stampa e l'utenza, è un peccato che se ne vada perché mi stava simpatico ed era diventato un po' l'uomo immagine di CDP, però non era il lead designer, project director o lead writer, quindi in fin dei conti i prossimi lavori della software house non dovrebbero risentire troppo della sua assenza.
Ma a quanto pare ha avuto un ruolo importante per il motore grafico(non ho capito esattamente in cosaperò)... e poi c'era sempre lui a presentare il gioco

Infatti, ma la cosa mi dispiace proprio perchè, come a te, mi stava molto simpatico.

Detto questo, credo anch'io che la qualità produttiva non ne risentirà, anche se, che io sappia, il ruolo di produttore è importante sia a livello di organizzazione che di coordinamento della squadra. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito :cry:

Ora proverò a fare scelte diverse, in primis l' "alleato" poi tutte le altre cose...

Un degno successore del primo capitolo, non c'è che dire

allora io sono indeciso se comprarlo oppure no perchè ho sentito che è molto pesante per requisiti io ho un processore AMD Phenom 4x 2.6 GHz 4 GB di memoria RAM e una Nvidia GeForce 9800 GT da 1GB secondo voi mi può girare abbastanza bene?? non pretendo di giocarlo al max ma a dettagli medio/alti speravo di si voi che dite??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

allora io sono indeciso se comprarlo oppure no perchè ho sentito che è molto pesante per requisiti io ho un processore AMD Phenom 4x 2.6 GHz 4 GB di memoria RAM e una Nvidia GeForce 9800 GT da 1GB secondo voi mi può girare abbastanza bene?? non pretendo di giocarlo al max ma a dettagli medio/alti speravo di si voi che dite??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
vai tranquillo, lo puoi giocare con dettagli medio/alti, poi dipende anche dalla risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente l'ho iniziato.......ho atteso il pc nuovo per farlo girare al max:predicatore:

mammamia che spettacolo:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

avendo amato il primo ed essendomi legato a geralt,me lo centellinerò al massimo:sisi:

vai tranquillo, lo puoi giocare con dettagli medio/alti, poi dipende anche dalla risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe io arrivo a 1920x1080 che dici è troppo o posso andare tranquillo(al max la abbasso un po cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)??

ma voi l'uber sampling lo tenete attivo?non noto moltissime differenze grafiche.....noto però un aumento di fps notevole

ma voi l'uber sampling lo tenete attivo?non noto moltissime differenze grafiche.....noto però un aumento di fps notevole
Vuoi dire una reduzione del frame rate immagino?

Lo tengo sempre disattivato, l'anti aliasing è già sufficiante ed è veramente troppo goloso in risorse.

Finito.

Che dire, fila tutto via così velocemente che mi sembra di avere a che fare con un gioco piuttosto corto. Eppure, non credo di aver giocato meno di 25-30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente almeno un altro playthrough è d'obbligo.

Senza entrare in disamine che sono già state fatte da altri utenti (e che condivido in gran parte), una nota va fatta sul finale: diciamo che me lo aspettavo diverso.

Leggendo certe recensioni, che davano il finale tra i contro, ad esempio, mi aspettavo qualcosa di insoddisfacente, o che mi avrebbe lasciato col fiato sospeso. Insomma, da qualche parte l'avevano pure definito "cliffhanger", e personalmente lo ritengo un po' eccessivo. Certo, ovviamente rimangono in sospeso alcune faccende per un terzo episodio che era comunque prevedibile a priori, ma il tutto è comunque abbastanza conclusivo, restando nell'ambito di quanto iniziato col primo episodio.

Certo, un dubbio che mi sorge spontaneo è come si muoveranno per la creazione del terzo episodio, il numero di variabili in gioco (e soprattutto il loro peso sulla storia) è talmente rilevante che vedo difficile che possano approntare un tal numero di inizi, così diversi a seconda delle scelte fatte nel secondo episodio. A meno che non lo sviluppino in una decina d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fare un esempio, a Loc Muinne compare Siegfried che lo si sia ucciso o meno nel primo episodio, e dire che è un personaggio piuttosto marginale. Se non sono riusciti a realizzare una cosa così semplice (a meno che non sia stata una scelta precisa), figuriamoci se riescono a plasmare tutto in maniera diversa a seconda che, per esempio, Henselt sia morto o meno. A pensarci bene, forse, il tutto può essere rso più facile dal fatto che il terzo episodio, prevedibilmente, sarà ambientato a Nilfgaard, che ha relativamente poco a che fare coi regni settentrionali.

Si vedrà, comunque.

Ah, un lieve nota di demerito alla traduzione italiana, che, al di là del fatto che in alcuni punti è piuttosto libera (il che non è necessariamente un male), presenta degli strafalcioni non di poco conto.

sarai bravo te...io a difficile l'ho cominciato da 2 giorni e sono sempre al prologo a

tentare di scappare dal dragone sul ponte insieme al re che non mi riesce....

avrò rigiocato quella sequenza 18 volte...tra un pò mi sono fatto quasi 5 ore solo di prologo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

onestamente a livello medio lo sto trovando molto ostico

onestamente a livello medio lo sto trovando molto ostico
Anch'io l'ho trovato difficile la prima volta (livello medio)....e non solo l'inizio.

La seconda volta a livello difficile, mi è sembrato una passeggiata.

A questo punto si capisce che il skill e la conoscenza delle tattiche di combattimento hanno un ruolo fondamentale. Le trappole, bombe e pugnali a l'inizio sono di grandissimi aiuto.

in una sequenza del prologo senza la trappola esplosiva che incenerisce non avrei risolto niente...in altre invece devi potenziare la spada...ci sono potenziamenti che aumentano i danni del 20% e quelli sono fondamentali per andare avanti.,...a livello difficile devi saper sfruttare tutto.

in una sequenza del prologo senza la trappola esplosiva che incenerisce non avrei risolto niente...in altre invece devi potenziare la spada...ci sono potenziamenti che aumentano i danni del 20% e quelli sono fondamentali per andare avanti.,...a livello difficile devi saper sfruttare tutto.
Lo sto giocando a difficile, sono all'Atto 2 e potenziando solo la via della spada trancio tutto durante i combattimenti, sto sempre meno utilizzando segni e bombe.

il potenziamento alla lama della spada + la cos apiù importante..risolvi in pochi colpi anche nei gruppi di nemici...senza segni non riesco però ma ora sono nel prologo che arrivano sempre 15 soldati ad orda...magari dall'atto 1 in poi cambia qualcosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro