Ethan Cole
Legend of forum
In proporzione è migliore l'armatura delle Bande Blu o l'armatura del Kayran?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kayran , assolutamente .In proporzione è migliore l'armatura delle Bande Blu o l'armatura del Kayran?
È veramente ottima , la indosso per i combattimenti più ostici . Puoi benissimo liberarti dell'armatura delle Bande Blu , (vendila magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) ti sarà solo di peso.A posto, perchè ho perso un'ora a cercarmi tutti i componenti per farmela creare, almeno posso essere soddisfatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a quanti gradi arriva la vga? io no lo ricordo così pesante per la scheda video, certo le temp si alzavano, ma diciamo che si alzano con tutti i giochi recenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque questo gioco, tutto ad ultra, mi surriscalda la vga e anche hyperionx ha lo stesso problema... La ventola dopo un pò aumenta sempre di più di intensita per reggere i 1080 :morris82:
manca pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono all'atto terzo , l'ultimo presumo .
Ho appena salvato Trish.
Quanto manca ?
Va beh no dai, addirittura la metà mi pare esagerato. Una quindicina d'ore in meno al massimo (sono parecchie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Dura la metà, praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa anche detto che va rigiocato come minimo una seconda volta, visto che dopo il capitolo 1 cambia tutto nettamente se fai la scelta diversa.
The Witcher dura 50-60 ore, questo 30 scarse. Quindi più o meno è la metà, anche se come detto va rigiocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVa beh no dai, addirittura la metà mi pare esagerato. Una quindicina d'ore in meno al massimo (sono parecchie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Sei a più che a metà. L'atto 3 dura pochissimo, 5 ore è già tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra scopro che sono quasi a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png[/b]
se proprio vuoi fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei a più che a metà. L'atto 3 dura pochissimo, 5 ore è già tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif