Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
che discorso di grandissimo spessore intellettuale questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltretutto che risulti a me Aku questo titolo lo stà giocando su xbox360, certo che è ottimizzato per la console, ma con i limiti tecnici del caso, a questo punto si può tranquillamente dire " non mi fregano 4 animazioni in più, non mi frega il livello tecnico ecc... è più che sufficiente così e va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma dire che è una gara a chi ce l'ha più lungo mi sembra alquanto inesatto e fuori contesto, c'è poco da vantarsi che su una macchina 3 volte più potente di una console di 7 anni fà sia migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è ovvio, si parlava al di là del lato tecnico, si parlava di contenuti.
Esatto, hai centrato il punto.

E l'altro punto è che non riuscite a convivere pacificamente con sta storia, io a differenza vostra, sì.

Il pc spacca il **** a PS3 e 360, come e quando vuole.

Ma nonostante lo sappia e sia largamente dimostrabile, preferisco "il feeling" da console.

TW2 poi, è ottimizzato per console ed è stato un regalo senza prezzo di CDP, Skyrim cari miei è un gioco monco, dite quello che volete ma su console è osceno

E uno che mi dice o mi scrive

"Amo Skyrim" e poi mi dice "ce l'ho per PS3/360"

....

E lo dico con rabbia (rabbia ridimensionata per l'argomento, ovvio) ma resta una amarezza di fondo senza pari, per questa beta sfigata, destinata a sfigati (con Bethesda, a parte Fallout 3 non è mai andata benissimo, intendo con i giocatori da console).

Altra considerazione,

Dopo il successo di TW2 (e non solo), colossi PC come Blizzard hanno persino detto

"massì facciamo anche Diablo III per console, proviamoci,"

Non capite che l'operazione di CDP è stata epocale ?,

ben più di ogni altra softcompany ha riallacciato le radici del videogame con il PC ^^

Operazione impagabile.

---------- Post added at 21:52:40 ---------- Previous post was at 21:34:39 ----------

Più che intricata è ai limti dello scandalo una narrazione narrata così male...da troppe cose per scontato, lasciando i meno "nerd" dello scrittore in piena insoddisfazione riguardo il coivolgimento degli eventi. Ad un certo punto non capivo manco per chi stavo agendo...
La trama del primo invece è un gioiellino, un racconto più intimista che metteva sul piatto due associazioni agli antipodi, con tanto di eventi critici per l'uno e per l'altro...
TW2 parte dal concetto che i libri uno li abbia letti.

E' dannatamente "avanti" (imho) come idea : una sorta di libro interattivo che precede, antecede e succede quello che nonno Sapkowski scriverà e che speriamo che venga pubblicato non in tempi record di dilazione.

E' sicuramente una idea rischiosa, ma viene da chiedersi, visto che i libri di Sapkowski sono considerati UNIVERSALMENTE da pubblico e critica autentici capolavori fantasy (sebbene strizzino l'occhio a Moorcock che proprio buono con l'autore non è stato, quando gli è stato chiesto) perché uno non li legga, specie se ama il fantasy di un "certo" livello.

E' una azione condannabile quella di non mettere molti "dettagli" alla narrazione, pensando che tutti sappiano già a menadito i confini tra Temeria e Aedrin (per dire)

Una pecca di orgoglio che può passare come "difetto" ed in effetti, incasinare non poco la sceneggiatura.

^^

mi è arivato oggi. quanto pesano il disco 1 e il disco 2 singolarmente?
è possibile installare il disco 1 e dopo che è terminato, disinstallare l'1 e installare il 2? o vanno installati entrambi insieme?
non rispondetemi tutti insieme, sennò non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque per ora ho installato il disco 1 poi installerò il 2, ora non ho spazio.

l'ho iniziato ed è davvero belllo per ora, ottima ambientazione, grafica che per me va più che bene.

ora sto andando verso il

tempio, appena sceso nel pozzo mi ha dato fallita la missione secondaria "guai ai vinti" era importante? non sono riuscito a trovare tutti i cittadini, qualcuno lo avevo liberato...

non rispondetemi tutti insieme, sennò non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque per ora ho installato il disco 1 poi installerò il 2, ora non ho spazio.

l'ho iniziato ed è davvero belllo per ora, ottima ambientazione, grafica che per me va più che bene.

ora sto andando verso il

tempio, appena sceso nel pozzo mi ha dato fallita la missione secondaria "guai ai vinti" era importante? non sono riuscito a trovare tutti i cittadini, qualcuno lo avevo liberato...
Vai avanti e fregatene, ti capiterà spesso di sbagliare la missione o di prendere una decisione sbagliata, ragiona sempre e non dare mai nulla per scontato.

Fai conto che "la prima è quella buona"...spesso avrai una sola opportunità per "come" rispondere, non alla Bioware, della serie : provo con tutto e se nel dialogo "sbaglio" riparlo con l'npc e correggo il tiro.

In TW2 non lo potrai fare...

---------- Post added at 22:20:46 ---------- Previous post was at 22:19:51 ----------

finito il primo atto, certo che la trama è complessa per me che non conoscevo nulla del mondo di the witcher
Chiedi e ti sarà dato.

cmq c'è scritto molto nel glossario di menu

Fa riferimento anche a libri inediti in Italia?
Qualcosina sì, inevitabilmente.

Comunque, devo ancora finire di leggerli, quindi è una considerazione non definitiva.

PS: La storia di Moorcock è una menata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui ci si lamenta che la grafica è distante dalla versione PC, io mi la lamenterei puttosto di come con l'aggiornamento 2.0 (i cui effetti permangono in questa EE) il combat system sia stato annichilito... Come è stato ampiamente illustrato su un altro forum e in un certo podcast il combat system è pesantemente cambiato in peggio... impossibilità di proseguire una combo distribuendola su più nemici, animazioni di attacco di geralt che non vengono spezzate dall'attacco nemico e altre cose che non sto qui a ripetervi... sto seriamente pensando di aspettare di avere l'uber pc e di papparmelo lì, in versione base, senza aggiornarlo alla 2.0 o alla EE (visto che poi è impossibile scalarlo all'aggiornamento precedente)

volendo rigiocarlo a difficoltà oscura, secondo voi è più facile la via di Iorveth o Roche?

grazie

volendo rigiocarlo a difficoltà oscura, secondo voi è più facile la via di Iorveth o Roche?
grazie
oddio,sono entrambe bilanciate,quindi non ce n'è una più facile o una più difficile,fai quella che ti è piaciuta di più o ti ricordi meglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie
è sicuramente piu facile la via di Iorveth,io a mod.oscura ho fatto quella....la via di Roche presenta piu combattimenti,spesso con creature piu'difficili come i wrath(nella via di roche ce ne sono di piu')e le missioni in generale sono piu complicate....inoltre nella via di Iorveth hai piu possibilità di trovare armi e armature di un certo livello....cerca di potenziare la via della spada e soprattutto la schivata portala al livello massimo(ti servirà fidati!)

Qualcosina sì, inevitabilmente.Comunque, devo ancora finire di leggerli, quindi è una considerazione non definitiva.

PS: La storia di Moorcock è una menata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso ? ^^o

Vai sul forum ufficiale di Moorcock e della sua sagra elfica ^^o

e vedi che scrive LUI stesso dello Strigo e del suo autore.

Anzi guarda, te lo trovo io ^^o

http://www.multiverse.org/fora/showthread.php?t=10894#4

Inizia con "Bastards" il che è tutto un dire...

I've contacted my lawyer, but haven't heard back yet. It's a 'passing off' situation rather than a copyright one. Trademarks, too, are involved. Copyright infringement is usually to do with text (or clearly copied drawings in the case of comics).
Altro che elfi e visone fantasy....so sordi, sempre quelli.

è sicuramente piu facile la via di Iorveth,io a mod.oscura ho fatto quella....la via di Roche presenta piu combattimenti,spesso con creature piu'difficili come i wrath(nella via di roche ce ne sono di piu')e le missioni in generale sono piu complicate....inoltre nella via di Iorveth hai piu possibilità di trovare armi e armature di un certo livello....cerca di potenziare la via della spada e soprattutto la schivata portala al livello massimo(ti servirà fidati!)
grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusami,ma davvero io questi combattimenti più frequenti con Roche,proprio non li ricordo,a quali ti riferisci?

avrei bisogno di un aiutino per il contratto nekker nel primo atto...

come faccio a distruggere le 4 tane dei nekker ?....sempre ammesso che riesca a trovarle tutte

avrei bisogno di un aiutino per il contratto nekker nel primo atto...

come faccio a distruggere le 4 tane dei nekker ?....sempre ammesso che riesca a trovarle tutte
come ha detto pindanna con le bombe mitrglia,la ricetta te la da Cedric!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a ok grazie ma quindi.....

basta che lancio una bomba mitraglia davanti agl'ingressi e questi crollano.....cioè in che modo la devo usare

a ok grazie ma quindi.....

basta che lancio una bomba mitraglia davanti agl'ingressi e questi crollano.....cioè in che modo la devo usare
quando sei vicino alle loro tane apparirà la scritta "distruggi nido" e basta che premi il tasto che ti dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E l'altro punto è che non riuscite a convivere pacificamente con sta storia, io a differenza vostra, sì.

Il pc spacca il **** a PS3 e 360, come e quando vuole.

Ma nonostante lo sappia e sia largamente dimostrabile, preferisco "il feeling" da console.
La cosa che invece te non capisci è che la console è fissa come hardware, mentre il pc ha un upgrade costante. Sono due mondi differenti. Il paragone non ha senso.

quando sei vicino alle loro tane apparirà la scritta "distruggi nido" e basta che premi il tasto che ti dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie mille !! stasera provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro