Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
scusami,ma davvero io questi combattimenti più frequenti con Roche,proprio non li ricordo,a quali ti riferisci?
Per esempio quando in un certo punto si deve combattere con tanti wrath

quando si deve fare il rituale per la strega,quello in cui Re Henselt la uccide di nuovo,bisogna uccidere piu di 10 wrath altrimenti non parte la scena successiva
,a difficoltà oscura diventa un problema....anche il combattimento

usciti dalla tenda del re,in cui si combatte contro i 2 assassini insieme,anche qui a difficoltà oscura puo'essere un problema dato che sono in 2 e sono veloci
....nella via di Iorveth non ci sono scontri cosi difficili,è tutto molto piu semplice...

Non riesco ad uccidere

Letho(prima volta),consigli?

Esatto, hai centrato il punto.E l'altro punto è che non riuscite a convivere pacificamente con sta storia, io a differenza vostra, sì.

Il pc spacca il **** a PS3 e 360, come e quando vuole.

Ma nonostante lo sappia e sia largamente dimostrabile, preferisco "il feeling" da console.

TW2 poi, è ottimizzato per console ed è stato un regalo senza prezzo di CDP, Skyrim cari miei è un gioco monco, dite quello che volete ma su console è osceno

E uno che mi dice o mi scrive

"Amo Skyrim" e poi mi dice "ce l'ho per PS3/360"

....

E lo dico con rabbia (rabbia ridimensionata per l'argomento, ovvio) ma resta una amarezza di fondo senza pari, per questa beta sfigata, destinata a sfigati (con Bethesda, a parte Fallout 3 non è mai andata benissimo, intendo con i giocatori da console).

Altra considerazione,

Dopo il successo di TW2 (e non solo), colossi PC come Blizzard hanno persino detto

"massì facciamo anche Diablo III per console, proviamoci,"

Non capite che l'operazione di CDP è stata epocale ?,

ben più di ogni altra softcompany ha riallacciato le radici del videogame con il PC ^^

Operazione impagabile.

---------- Post added at 21:52:40 ---------- Previous post was at 21:34:39 ----------
guarda quello è certo ( proprio settimana scorsa terminato TW1 ho messo il 2, credimi su un 42 pollici full hd è qualcosa di mostruoso, se osservi le tende da campo rendono l'idea di stoffa, e se guardi il giubbino di Geralt riesci a distinguere le strisce di pelle lucide dal resto della stoffa azzurra, sembra di vederlo realmente ) ma questo passa in secondo piano secondo me, tecnicamente è ovvio che il PC sia migliore ed il divario sia abissale, molto più di quanto ci si possa immaginare, per capire bisogna vederlo con i propri occhi, altrimenti quando leggi i commenti di utenti PC la prendi come una trollata esagerata e basta, inoltre parliamo di un titolo convertito ottimamente, immaginate un divario tra RISEN 2 PC e quello console che sicuramente non avrà la metà della cura riposta dai CDP nel loro titolo, per il resto è ottimo anche su console a parte qualche mancanza che però come già detto non noti nemmeno non avendolo mai giocato su PC, sarà perchè io ho entrambe le piattaforme e la vedo diversamente ma per molti il PC è un pò come l'uomo nero, quando lo nomini si mettono tutti sulla difensiva, per Skyrim è un discorso a parte, quello è merito degli utenti PC e delle possibilità che hanno grazie alle MOD, infine sul titolo Blizzard non mi sbilancio, non me ne voglia nessuno ma è un gioco fatto per il PC da una SH che eccelle su PC, la versione console per me se mai arriverà sarà enormemente moncata oltre a perdere il feeling originale di mouse + tastiera.

La cosa che invece te non capisci è che la console è fissa come hardware, mentre il pc ha un upgrade costante. Sono due mondi differenti. Il paragone non ha senso.
l'upgrade costante è una leggenda metropolitana, compri bene oggi e tra 2/3 anni stai giocando ancora bene, per la qualità e la potenza è vero, troppo distacco prestazionale per paragonare le 2 piattaforme ma ripeto per la millesima volta che questo è un limite tecnico, di skyrim si parla di contenuti.

Per esempio quando in un certo punto si deve combattere con tanti wrath
quando si deve fare il rituale per la strega,quello in cui Re Henselt la uccide di nuovo,bisogna uccidere piu di 10 wrath altrimenti non parte la scena successiva
,a difficoltà oscura diventa un problema....anche il combattimento

usciti dalla tenda del re,in cui si combatte contro i 2 assassini insieme,anche qui a difficoltà oscura puo'essere un problema dato che sono in 2 e sono veloci
....nella via di Iorveth non ci sono scontri cosi difficili,è tutto molto piu semplice...
vero

ma anche durante la via di iorveth,quando fai la missione..oddio non ricordo il nome,insomma quella della succube,di notte ti spuntano non chissà quanti wraith ma a normale 3/4 ne saltano fuori!e non è mai un piacere quando arrivano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco ad uccidere

Letho(prima volta),consigli?
intendi

quando lo incontri all'atto 1?

Esatto, hai centrato il punto.E l'altro punto è che non riuscite a convivere pacificamente con sta storia, io a differenza vostra, sì.

Il pc spacca il **** a PS3 e 360, come e quando vuole.

Ma nonostante lo sappia e sia largamente dimostrabile, preferisco "il feeling" da console.

inkia se ti quoto...ho un pc che probabilmente mi permetterebbe di giocare anche alla prox gen,ma stando in ufficio 8 ore la sera non ci riesco proprio a giocarci...la console è più veloce,mi metto comodo e gioco sul 42 pollici....e credimi che tra le 2 versioni di tw2 c'è un abisso...ma su pc non l'ho finito,mentre la versione 360 me la sto spolpando...sarò matto ma come dici tu la console mi da più feeling

vero
ma anche durante la via di iorveth,quando fai la missione..oddio non ricordo il nome,insomma quella della succube,di notte ti spuntano non chissà quanti wraith ma a normale 3/4 ne saltano fuori!e non è mai un piacere quando arrivano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intendi

quando lo incontri all'atto 1?
Si:sadfrog:

Bah, con l'amaro in bocca che mi sta venendo su con la monotonìa, semplicità e banalità di trama in Kingdoms of Amalur: Reckoning, mi sta salendo la voglia di giocare ad un Action-RPG come si deve: spero che Dark Souls mi sappia consolare, altrimenti mando al diavolo quei 2-3 giochi che devo ancora iniziare e mi accaparro questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con the witcher e dark souls,come ti muovi ti muovi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

allora,io a medio l'ho battuto usando i segni quen e yrden:schivavo,gli andavo alle spalle quando era bloccato dal segno yrden e davo 1/2 colpi potenti quando non era protetto dal segno quen (lo usa anche lui,******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)e poi schivavo di nuovo,alla fine lo batti...tranquillo non devi levargli tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena iniziato il gioco devo ancora comprendere tutte le meccaniche... c'è un modo per ingrandire i sottotitoli? Sono minuscoli

Appena iniziato il gioco devo ancora comprendere tutte le meccaniche... c'è un modo per ingrandire i sottotitoli? Sono minuscoli
C'è un'opzione, ma in realtà cambia poco...e poi spesso vanno troppo veloci...

l'upgrade costante è una leggenda metropolitana, compri bene oggi e tra 2/3 anni stai giocando ancora bene, per la qualità e la potenza è vero, troppo distacco prestazionale per paragonare le 2 piattaforme ma ripeto per la millesima volta che questo è un limite tecnico, di skyrim si parla di contenuti.
ma quale leggenda metropolitana...per piacere...non c'entra niente giocare bene nei 2 3 anni, qui si parla di hardware console vecchio di 7 anni con un PC modificabile quanto ti pare nel giro degli stessi anni, ma almeno hai capito di cosa si parla!? Il paragone fra i Pc con schede attuali e le console non ha senso.

Ancora una volta cosa c'entra Skyrim!? non ho mai parlato di Skyrim tra l'altro Off topic.

allora,io a medio l'ho battuto usando i segni quen e yrden:schivavo,gli andavo alle spalle quando era bloccato dal segno yrden e davo 1/2 colpi potenti quando non era protetto dal segno quen (lo usa anche lui,******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)e poi schivavo di nuovo,alla fine lo batti...tranquillo non devi levargli tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie stasera ci provo

Bah, con l'amaro in bocca che mi sta venendo su con la monotonìa, semplicità e banalità di trama in Kingdoms of Amalur: Reckoning, mi sta salendo la voglia di giocare ad un Action-RPG come si deve: spero che Dark Souls mi sappia consolare, altrimenti mando al diavolo quei 2-3 giochi che devo ancora iniziare e mi accaparro questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cestina senza esitare Kingdoms of Amalur e fiondati su TW2:sisi: è un gioco grandioso.

Cestina senza esitare Kingdoms of Amalur e fiondati su TW2:sisi: è un gioco grandioso.
Mi permetto di dissentire, non perchè TW2 non sia grandioso, ma perchè sono giochi diversi...sicuramente KoA è molto più gdr (più possibiilità di plasmare il personaggio, di level up, di modifiche fisiche/attacco, più longevo)...l'altro ha una gran trama (con piccoli buchi per chi non conosce i libri) ed una incisiva possibilità di modificare il corso degli eventi (ma che personalmente non mi ha portato a rigiocarlo per vedere altro, dato che le scelte da me fatte, tali restano)...

Mi permetto di dissentire, non perchè TW2 non sia grandioso, ma perchè sono giochi diversi...sicuramente KoA è molto più gdr (più possibiilità di plasmare il personaggio, di level up, di modifiche fisiche/attacco, più longevo)...l'altro ha una gran trama (con piccoli buchi per chi non conosce i libri) ed una incisiva possibilità di modificare il corso degli eventi (ma che personalmente non mi ha portato a rigiocarlo per vedere altro, dato che le scelte da me fatte, tali restano)...
opinabile, tutto il post, dalla M al . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COmpletato il secondo Dark Set, sto andando per finire anche l'atto II a modalità oscura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ribadisco quanto la via di Iorveth sia più bella.

Poi lui è un gradino sopra Roach come char.

Dati oggettivi, non soggettivi!!!
invece sono soggettivi,non puoi pretendere che tutti siano concordi con il tuo pensiero :leon:

comunque KoA rimane un gran gioco,ma non è di sicuro paragonabile a livello di ruolistica a the witcher

Pubblicità
Pubblicità
Indietro