Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
sono al secondo Atto e mi serve il Caelum per poter creare una pozione. Dove lo trovo? :(
il caelum è contenuto in:

-Brionia

-saliva di arpia

-veleno di endriaga

e in altri elementi che non ricordo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

pippo se non sbaglio

i puntini verdi indicano le locandine che puoi esaminare e gli alleati

i puntini blu invece indicano personaggi neutrali che possono essere collegati a una quest

Ultima modifica da un moderatore:
Raga un consiglio, ho appena iniziato una 2 run per completare il gioco dalla parte di

Roche ma con Iorveth cosa mi consigliate di fare una volta arrivato il bivio del I Atto ? Lo faccio catturare da Roche o gli consegno l'arma per combattere anche se poi non mi schiero con lui?
E' una scelta che avrà ripercussioni più avanti?

Raga un consiglio, ho appena iniziato una 2 run per completare il gioco dalla parte di
Roche ma con Iorveth cosa mi consigliate di fare una volta arrivato il bivio del I Atto ? Lo faccio catturare da Roche o gli consegno l'arma per combattere anche se poi non mi schiero con lui?
Attento agli spoiler riguardanti parte della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque puoi

fare quello che vuoi,al momento giusto potrai ancora schierarti con l'uno o con l'altro prima della fine del I atto..

Raga ho visto il gioco usato, ma all'interno c'è qualche codice per i dlc?
no ;p,i cd project fanno giustamente un vanto del fatto che il gioco non ha dlc,in un era dove sono di obbligo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attento agli spoiler riguardanti parte della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque puoi

fare quello che vuoi,al momento giusto potrai ancora schierarti con l'uno o con l'altro prima della fine del I atto..
Si questo è chiaro ma

quello che volevo sapere è se il destino di Iorveth influenzerà gli atti successivi dopo che mi sarò schierato dalla parte di Roche?

in breve:

se non consegni la spada a Iorveth verrà catturato e mandato sulla prigione galleggiante(infatti se decidi di allearti con Iorveth e i suoi dovrai andare a liberarlo.)

se gli consegni la spada e poi ti allei con Roche,ovviamente quest'ultimo ti rimprovererà la scelta fatta ma comunque accetterà la tua alleanza!

Ciao a tutti,

visto che di recente ho riacquistato una Xbox 360, avevo in programma di giocare The Witcher 2. Quello che volevo chiedervi, prima di procedere all'acquisto, è se in qualche modo il gioco è legato alla storia del primo e, nel caso lo fosse, in che misura. Lo chiedo in quanto da tempo posseggo una copia del primo The Witcher per Pc, ma non l'ho mai completato, e quindi mi chiedevo se era il caso o meno di giocarsi prima il primo o se si potesse anche procedere direttamente con il secondo. Grazie.

il caelum è contenuto in:-Brionia

-saliva di arpia

-veleno di endriaga

e in altri elementi che non ricordo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho comprato una Brionia e ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Finito a modalità oscura.. No problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziata la terza run per gli ultimi 4 obiettivi.

ma se non sbaglio devi uccidere il
Draug
non il lupo..anche perchè in 3 run non ho beccato un lupo da uccidere manco pe scherzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho ucciso il Draug ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Un lupo invece l'ho incontrato

"lupo mannaro" esplorando una grotta nei pressi di Loc Muinne.

Se non ricordo male è la grotta sulla sinistra prima di entrare in città. (3° atto - via di Roche)

2 domande: ho finito il gioco ma ho un salvataggio

3° atto - via di Roche poco prima di affrontare il drago.

Dopo averlo sconfitto ed aver incontrato Letho mi mancano una manciata di punti esperienza per arrivare al 35.

Caricando il salvataggio non ho missioni secondarie disponibili e la prima domanda è questa: posso guadagnare esperienza al di fuori delle missioni o il livello 35 non potrò comunque raggiungerlo?

la seconda domanda è legata al 3° atto:

(via di Roche) esplorando la casa Philippa Eilhart a Loc Muinne sul piano superiore c'è un forziere protetto da un incantesimo vicino ad un disegno con delle candele: c'è un modo per spezzare quell'incantesimo ed aprire la cassa? Non riesco a capire se posso fare qualcosa o se l'apertura di quella cassa è legata ad una missione secondaria che non ho seguito in passato.

ho ucciso il Draug ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Un lupo invece l'ho incontrato

"lupo mannaro" esplorando una grotta nei pressi di Loc Muinne.

Se non ricordo male è la grotta sulla sinistra prima di entrare in città. (3° atto - via di Roche)
guarda cercando anche in giro ho visto che per sbloccare questo obiettivo bisogna uccidere il

draug...è un mistero quest'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la seconda domanda è legata al 3° atto:
(via di Roche) esplorando la casa Philippa Eilhart a Loc Muinne sul piano superiore c'è un forziere protetto da un incantesimo vicino ad un disegno con delle candele: c'è un modo per spezzare quell'incantesimo ed aprire la cassa? Non riesco a capire se posso fare qualcosa o se l'apertura di quella cassa è legata ad una missione secondaria che non ho seguito in passato.
questa missione

l'avresti potuta fare ti fossi alleato con Iorveth!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ricordiamoci che è una conversione per consolle.Bisognerebbe fare confronti sulla versione pc secondo me. Questa è il contentino per noi giocatori 360 secondo me.

Basti vedere l'animazione di quando beve la pozione che è assente. Questo dice già tutto..
Eccovi the Witcher 2 pompato al massimo, filmato realizzato da amico che fa lo sbùrun e scrive in inglese per darsi titolo ^^o

http://www.youtube.com/watch?v=3VcNiMgQGSo&feature=youtu.be

Domande ?

non credo ^^O

easy : il Game of God.

---------- Post added at 15:48:31 ---------- Previous post was at 15:06:46 ----------

Secondo me ti sbagli. Perchè quello fra The Witcher 2 e Alexander è imho uno fra i paragoni meno appropriati, fuorvianti e arbitrari che mi sia mai capitato di leggere.
Forse in effetti dovevo scrivere Troy. ^^o

Non so mi è venuto fuori da solo, che sia azzardato ? senza dubbio.

Permettimi una considerazione volante ^^

Sono stati anni di cinema, quelli di Alexander, in cui il big peplum, o il genere "epicus furor" come lo chiamo io è andato parecchio sul grande schermo, se ben ricordo "i cinemi" ^^o erano zeppi di film "epici" che pescavano un pò da tutto, dalle Crociate, ai Gladiatori, da Achilli a Giasoni...e via dicendo.

Arriva al cinema il film di Stone (imho galattico, anzi mitologico, pur non essendolo ...) la gente normale accorre al solo udire di "ci sono spade" e "battaglie campali" e puntualmente si schifa, naturale dico io.

Certo, i cine-esseisti godono e impazziscono (quelli più transigenti, ovvio, gli altri restano dove sono), parte dei critici, quando possono e vogliono, lo esaltano (tranne quelli USA, e per ovvie motivazioni, Stone non piace mai troppo)

La gente normale però (con normale non c'è valenza negativa eh), quelli insomma che PAGANO per vedere Transfuckers 2, o Indiana Jones e il frigo maledetto, oppure Tuailait, quelli che riempiono le tasche a Nispel, Anderson e Bay (odio immane per quest'uomo, fin da THE ROCK)

lo sbidona abbastanza, tra un ridacchino "dai...è pieno di gay" ad un "non combattono quasi mai" oppure al "che sonno, non fanno altro che parlare" ...e via dicendo, ne ho sentito decine, migliaia di considerazioni come queste, niente di traumatico, però una considerazione io al tempo la feci, considerazione che rivedo anche in questo scenario ludico.

Quindi, no, il pubblico "normale" Alexander non ha gradito, ed ecco perché ho tirato fuori "Alexander" per The Witcher 2.

Skyrim ? Skyrim è Troy.

Kingdoms of Amalur è...300 e così via.

Ogni film ha una controparte ludica ^^o se uno ci pensa si fa dei viaggi unici, tipo i miei, provate.

Insomma, Alexander e The Witcher 2 non hanno niente che non va.

E' la percezione del pubblico (appunto troppo abituata a cambiare taglio di capelli e aggiungere cicatrici) ad essere stata cambiata, oggigiorno il giocatore non sa cosa è un RPG, acronimo che sta per "Gioco di Ruolo"

In The Witcher 2 direi che ce ne sta parecchio di "gioco di ruolo" o no?, direi che la sua marcatissima componente RPG è predominante, come lo era in Neverwinter (tanto per dire) o Vampire o Gothic, tra le decine.

Oggi si tende a sbattere nel genere o sottogenere ogni gioco fantasy ma l'RPG ha le sue regole, i suoi dogmi, le sue caratteristiche.

Uno ci si può incaponire fin che vuole ma Dark Souls non è un GDR.

Oggi mi arriva Dragon's Dogma...scommetti che partiranno cori e controcori alla Rapsody per questo titolo che di GDR non ha una mazza ferrata, scommetti ?

Poi, ovvio che regna il degustibus, però insomma c'è un limite a tutto.

Se vado sul thread di SF4 e dico :

"Oh ragazzi per me Street Fighter è un gioco gestionale e bòn, perché PER ME è un gioco gestionale"

Non mi devo inalberare se mi fanno uno shoriuken.

Detto con la speranza di non sembrare il solito Vandamme da tastiera eh.

guarda cercando anche in giro ho visto che per sbloccare questo obiettivo bisogna uccidere il
draug...è un mistero quest'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa missione

l'avresti potuta fare ti fossi alleato con Iorveth!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok, grazie, spero di sbloccare l'obiettivo nella seconda run nella quale sceglierò

la via di Iorveth dato che il draug dovrò affrontarlo lo stesso "Questo obiettivo è legato alla storia, non potrete mancarlo"
Proverò a ricominciarlo in modalità oscura sperando di non crepare in continuazione :tragic:

Ok, grazie, spero di sbloccare l'obiettivo nella seconda run nella quale sceglierò

la via di Iorveth dato che il draug dovrò affrontarlo lo stesso "Questo obiettivo è legato alla storia, non potrete mancarlo"
Proverò a ricominciarlo in modalità oscura sperando di non crepare in continuazione :tragic:
vai tranquillo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io finita questa 3 run finalmente affronterò la modalità oscura!*_*

Ma come si fa a ottenere

la reliquia dal monaco nella locanda a Flotsam?
Lo batto a dadi ma non succede nulla;).. dice che non sono stato abbastanza fortunato ?

Già postato?

:fapfap::fapfap::fapfap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro