Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il caelum è contenuto in:sono al secondo Atto e mi serve il Caelum per poter creare una pozione. Dove lo trovo? :(
Attento agli spoiler riguardanti parte della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRaga un consiglio, ho appena iniziato una 2 run per completare il gioco dalla parte diE' una scelta che avrà ripercussioni più avanti?Roche ma con Iorveth cosa mi consigliate di fare una volta arrivato il bivio del I Atto ? Lo faccio catturare da Roche o gli consegno l'arma per combattere anche se poi non mi schiero con lui?
no ;p,i cd project fanno giustamente un vanto del fatto che il gioco non ha dlc,in un era dove sono di obbligo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga ho visto il gioco usato, ma all'interno c'è qualche codice per i dlc?
Si questo è chiaro maAttento agli spoiler riguardanti parte della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque puoi
fare quello che vuoi,al momento giusto potrai ancora schierarti con l'uno o con l'altro prima della fine del I atto..
in breve:Raga un consiglio, ho appena iniziato una 2 run per completare il gioco dalla parte diE' una scelta che avrà ripercussioni più avanti?Roche ma con Iorveth cosa mi consigliate di fare una volta arrivato il bivio del I Atto ? Lo faccio catturare da Roche o gli consegno l'arma per combattere anche se poi non mi schiero con lui?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngil caelum è contenuto in:-Brionia
-saliva di arpia
-veleno di endriaga
e in altri elementi che non ricordo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma se non sbaglio devi uccidere ilnon il lupo..anche perchè in 3 run non ho beccato un lupo da uccidere manco pe scherzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDraug
guarda cercando anche in giro ho visto che per sbloccare questo obiettivo bisogna uccidere ilUn lupo invece l'ho incontratoho ucciso il Draug ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
"lupo mannaro" esplorando una grotta nei pressi di Loc Muinne.
Se non ricordo male è la grotta sulla sinistra prima di entrare in città. (3° atto - via di Roche)
questa missionela seconda domanda è legata al 3° atto:
(via di Roche) esplorando la casa Philippa Eilhart a Loc Muinne sul piano superiore c'è un forziere protetto da un incantesimo vicino ad un disegno con delle candele: c'è un modo per spezzare quell'incantesimo ed aprire la cassa? Non riesco a capire se posso fare qualcosa o se l'apertura di quella cassa è legata ad una missione secondaria che non ho seguito in passato.
Eccovi the Witcher 2 pompato al massimo, filmato realizzato da amico che fa lo sbùrun e scrive in inglese per darsi titolo ^^oRicordiamoci che è una conversione per consolle.Bisognerebbe fare confronti sulla versione pc secondo me. Questa è il contentino per noi giocatori 360 secondo me.
Basti vedere l'animazione di quando beve la pozione che è assente. Questo dice già tutto..
Forse in effetti dovevo scrivere Troy. ^^oSecondo me ti sbagli. Perchè quello fra The Witcher 2 e Alexander è imho uno fra i paragoni meno appropriati, fuorvianti e arbitrari che mi sia mai capitato di leggere.
Ok, grazie, spero di sbloccare l'obiettivo nella seconda run nella quale sceglieròguarda cercando anche in giro ho visto che per sbloccare questo obiettivo bisogna uccidere ildraug...è un mistero quest'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa missione
l'avresti potuta fare ti fossi alleato con Iorveth!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
vai tranquillo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io finita questa 3 run finalmente affronterò la modalità oscura!*_*Ok, grazie, spero di sbloccare l'obiettivo nella seconda run nella quale sceglierò
Proverò a ricominciarlo in modalità oscura sperando di non crepare in continuazione :tragic:la via di Iorveth dato che il draug dovrò affrontarlo lo stesso "Questo obiettivo è legato alla storia, non potrete mancarlo"