Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Questa versione di TW2, quella patchata...puntualizziamo.Nella precedente, erano lacrime e sangue.
Non lo so, mai provata la versione precedente. :kep88:

Mi fido comunque.

Non lo so, mai provata la versione precedente. :kep88:Mi fido comunque.
é si in previsione dei consolari hanno semplificato molto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

é si in previsione dei consolari hanno semplificato molto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perchè tu cosa sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perchè tu cosa sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io mi ritengo CONSOLANTE ^^o specie in riferimento a questa gen che ha brutalizzato la mia serie preferita, fatto colare a picco ip nuove ed interessanti, e che sembra voler mettercela in the ass ad ogni costo.

Cmq nella versione PC i nemici "spezzavano" le combo di Geralt, ergo : lacrime e sangue.

sto ancora quasi all'inizio...sarà facile sto gioco ma vorrei capire come dovrei combattere quando arrivano 10 15 cosi tutti insieme...nekker mi pare...quale sarebbe la strategia che adottate per renderlo facile?

Ultima modifica da un moderatore:
sto ancora quasi all'inizio...sarà facile sto gioco ma vorrei capire come dovrei combattere quando arrivano 10 15 cosi tutti insieme...nekker mi pare...quale sarebbe la strategia che adottate per renderlo facile?
Non è un gioco facile per niente te l'assicuro, all'inizio in particolare è molto ostico almeno fino a che non si impara a combattere bene. Ti consiglio di usare molto lo scudo quen nei combattimenti; usarlo consuma una tacca vigore (non si può rigenerare finchè rimane attivo il segno) ma ti permette di incassare un colpo senza intaccare la barra della vitalità. Usa la spada d'argento ovviamente, la tecnica che uso io è: 2 max 3 spadate e schivo allontanandomi. Cerca sempre di non farti circondare, gira intorno e sfrutta lo spazio circostante cercando se possibile di incanalare i nemici in corridoi o spazi stretti per renderti la vita più agevole

Usa il segno nonricordo il nome che ti crea la barriera protettiva, da 2 colpi veloci e rotola, 2 colpi veloci e rotola, basta non stare mai fermi.

Questa versione di TW2, quella patchata...puntualizziamo.Nella precedente, erano lacrime e sangue.
Non lo so, mai provata la versione precedente. :kep88:Mi fido comunque.
Solo fino a un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse, e sottolineo forse, era un po' meno accessibile all'inizio (poi mancava anche il tutorial, ma quello è un altro discorso), ma anche lì una volta che si avanzava nel gioco si diventava inarrestabili, soprattutto sviluppando la via della spada.

Solo fino a un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse, e sottolineo forse, era un po' meno accessibile all'inizio (poi mancava anche il tutorial, ma quello è un altro discorso), ma anche lì una volta che si avanzava nel gioco si diventava inarrestabili, soprattutto sviluppando la via della spada.
Io alla seconda run sono molto più inarrestabile di prima e ho sviluppato la via della magia, invece della spada sviluppata alla prima run. La forza secondo me la dà l'esperienza più che altro...

Domani sarà mipooo non vedo l' oraaaaaaaaa :ivan: :ivan:
Pensa che io ce l'ho da quando è uscito,l'ho scartato,ma ancora non sono riuscito a cominciarlo perbene!Eh eh! ;p

Un altro pò di giorni(giusto il tempo di finire Deus Ex),e giuro che lo inizio(insieme a Red Dead Redemption),anche perchè sto finendo di leggere Il Guardiano degli Innocenti,e devo dire che mi ha fatto venire ancora di più voglia di vestire i panni di Geralt di Rivia!

Sono certo che mi aspetta un giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono all atto primo

Troppo bello mamma mia, che graficone! devo trovare una specie di antiveleno per il mostrotentacoloso e ho un appuntamento con un pelato alle 9
Gameplay complesso ma molto divertente ed efficace!Troppo bello sparare magie efficaci e inculare i nemici con le trappole uhahaha, ci vuole molta strategia, fortunatamente so pieno si pozioni infatti ho subito avuto l obiettivo, epico!

Pensa che io ce l'ho da quando è uscito,l'ho scartato,ma ancora non sono riuscito a cominciarlo perbene!Eh eh! ;pUn altro pò di giorni(giusto il tempo di finire Deus Ex),e giuro che lo inizio(insieme a Red Dead Redemption),anche perchè sto finendo di leggere Il Guardiano degli Innocenti,e devo dire che mi ha fatto venire ancora di più voglia di vestire i panni di Geralt di Rivia!

Sono certo che mi aspetta un giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma come fai a giocarteli insieme...:morris82:

non c'è gusto imho

non c'è gusto imho
Eh eh...vorrei saperlo anch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per il tempo libero(poco) da dedicarci più che altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No no,comunque ti assicuro che il gusto c'è,eccome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non c'è gusto imho
Io andrei in confusione con i controlli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sto alternando Witcher ad Alan, molto più facile così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ho iniziato a medio, cavolo se è tosto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi...ma a medio è di una difficoltà assurda! Eppure non credo di essere impedito... soprattuto quando devo affrontare

Letho
... l'ho rifatto una ventina di volte credo..

Ragazzi...ma a medio è di una difficoltà assurda! Eppure non credo di essere impedito... soprattuto quando devo affrontare
Letho
... l'ho rifatto una ventina di volte credo..
Alla prima run e difficilissimo, anche io lo feci un sacco di volte. Alla seconda run tuttavia l'ho sconfitto in 5 minuti al primo tentativo, è tutta una questione di esperienza per impratichirsi col sistema di controllo... usa il segno quen, schiva i suoi attacchi, colpiscilo con 2 max 3 spadate e via, gira intorno alla stanza senza farti chiudere in un angolo. Devi muoverti continuamente o sei fregato

Alla prima run e difficilissimo, anche io lo feci un sacco di volte. Alla seconda run tuttavia l'ho sconfitto in 5 minuti al primo tentativo, è tutta una questione di esperienza per impratichirsi col sistema di controllo... usa il segno quen, schiva i suoi attacchi, colpiscilo con 2 max 3 spadate e via, gira intorno alla stanza senza farti chiudere in un angolo. Devi muoverti continuamente o sei fregato
Infatti leggendo il topic mi sono reso conto che il segno quen è molo utile...io non lo usavo praticamente mai.. per batterlo ci ho messo un quearto d'ora... e mi erano rimasti 2 millimetri di vita credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stavo quasi pensado di affrontarlo a facile.

P.s. Mi sono innamorato di Triss

Infatti leggendo il topic mi sono reso conto che il segno quen è molo utile...io non lo usavo praticamente mai.. per batterlo ci ho messo un quearto d'ora... e mi erano rimasti 2 millimetri di vita credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

con Letho una buona tattica è schivare moltissimo,usare il segno quen e yrden ,poi lo colpisci alle spalle con max 2-3 colpi forti!facendo così alla difficoltà oscura ci ho messo pochissimo a batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche io ci stavo pensando poi coi consigli del segno quen e di schivare moltissimo sto andando alla grande :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro