Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
scherzi o non hai capito la cosa ? :wush:The Witcher 2 è una esclusiva POTENTE come Uncharted, dovremmo esserne fieri, orgogliosi di averlo sull'XBOX, se la gioca come popolarità e maturità con Alan Wake.

* Lo consideriamo esclusiva, anche se è un gioco nato/pensato e sviluppato su PC, ovvio.
Si sono d'accordo, ma a popolarità purtroppo no.

Leggendo anche il tuo post della pagina precedente sono d'accordo, ma non penso che il mancato doppiaggio sia necessariamente un difetto; Alan Wake, ad esempio, non mi è piaciuta la voce del protagonista, è fuori contesto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato da poco ed avrei un paio di domande. La prima e la più importante è dove posso trovare del minerale d'argento per forgiarmi la spada d'argento da witcher e la seconda domanda è se posso rivendere tutte le cianfrusaglie o se servono a qualcosa. Grazie
All'inizio del gioco il minerale d'argento non è facile da trovare, ti conviene acquistarlo da qualche mercante (l'armaiolo dovrebbe averlo).

Le cianfrusaglie non servono, puoi venderle tranquillamente. Se un oggetto è legato a qualche missione solitamente non puoi venderlo.

Ho finito il gioco mi mancavano solo pochi punti esperienza per arrivare a livello 35 ma anche dopo lo scontro finale non l'ho raggiunto, mi sono fatto tutte le missioni secondarie ne avrò mancata massimo una porca miseria, mi viene voglia si sparare agli sviluppatori...

A modalità oscuro si ottiene più esperienza?

All'inizio del gioco il minerale d'argento non è facile da trovare, ti conviene acquistarlo da qualche mercante (l'armaiolo dovrebbe averlo).Le cianfrusaglie non servono, puoi venderle tranquillamente. Se un oggetto è legato a qualche missione solitamente non puoi venderlo.
Grazie caro. Proverò a guardare meglio tra le cose in vendita dai bottegai perchè fino ad ora non l'ho visto da nessuno. Mi manca solo quel cavolo di ingrediente per farmi da solo la spada

Grazie caro. Proverò a guardare meglio tra le cose in vendita dai bottegai perchè fino ad ora non l'ho visto da nessuno. Mi manca solo quel cavolo di ingrediente per farmi da solo la spada
Ce l'ha il

mercante Nano di Flotsam nel quartiere "povero" dove ci sono tutte le razze mischiate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ce l'ha il
mercante Nano di Flotsam nel quartiere "povero" dove ci sono tutte le razze mischiate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie già risolto, ora ho la mia spada d'argento per i mostri. Comunque pensavo di poter farmela da solo la spada visto che avevo già la formula per crearla invece ho dovuto pagare il fabbro. Immagino che per armi ed armature dovrò sempre rivolgermi a qualche artigiano. Il witcher sa fare solo pozioni, unguenti e qualche bomba...praticamente è poco più di un farmacista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non esiste un salvataggio automatico? Ogni tanto vedo il simbolo del salvataggio ma se crepo riparto dall'ultimo salvataggio che ho fatto io e non ad esempio dall'entrata di un dungeon o simili

Ho finito il gioco mi mancavano solo pochi punti esperienza per arrivare a livello 35 ma anche dopo lo scontro finale non l'ho raggiunto, mi sono fatto tutte le missioni secondarie ne avrò mancata massimo una porca miseria, mi viene voglia si sparare agli sviluppatori...A modalità oscuro si ottiene più esperienza?
io credo di averlo raggiunto 35,giocando a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e come te ho fatto tutte le missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie già risolto, ora ho la mia spada d'argento per i mostri. Comunque pensavo di poter farmela da solo la spada visto che avevo già la formula per crearla invece ho dovuto pagare il fabbro. Immagino che per armi ed armature dovrò sempre rivolgermi a qualche artigiano. Il witcher sa fare solo pozioni, unguenti e qualche bomba...praticamente è poco più di un farmacista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non esiste un salvataggio automatico? Ogni tanto vedo il simbolo del salvataggio ma se crepo riparto dall'ultimo salvataggio che ho fatto io e non ad esempio dall'entrata di un dungeon o simili
Gli artigiani sono importanti per forgiare oltre alle armi anche le armature, i guanti, pantaloni e stivali. Per quanto riguarda i salvataggi si ci sono quelli automatici però non sono molto frequenti per cui il consiglio è quello di salvare abbastanza spesso manualmente dal momento che se non lo farai sarai costretto a volte in caso di morte a ripartire da molto indietro nell'avventura e rifare magari combattimenti ostici... io salvo di solito prima e dopo un combattimento importante

io credo di averlo raggiunto 35,giocando a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife come te ho fatto tutte le missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho seguito la via di Roche però e ho letto che è più arduo arrivare al livello max... sarà per questo forse. Praticamente ho mancato solo

la missione "Il cuore di Melitele" perchè non mi sono ricordato di andare a parlare con Pivello nei sotterranei, me ne sono accorto alla fine del primo atto :bah!:

Io ho seguito la via di Roche però e ho letto che è più arduo arrivare al livello max... sarà per questo forse. Praticamente ho mancato solo

la missione "Il cuore di Melitele" perchè non mi sono ricordato di andare a parlare con Pivello nei sotterranei, me ne sono accorto alla fine del primo atto :bah!:
puo' esssere per quello

perchè io non ho seguito roche

come faccio ad

allearmi ad Iorveth ?

Gli artigiani sono importanti per forgiare oltre alle armi anche le armature, i guanti, pantaloni e stivali. Per quanto riguarda i salvataggi si ci sono quelli automatici però non sono molto frequenti per cui il consiglio è quello di salvare abbastanza spesso manualmente dal momento che se non lo farai sarai costretto a volte in caso di morte a ripartire da molto indietro nell'avventura e rifare magari combattimenti ostici... io salvo di solito prima e dopo un combattimento importante
Ok chiaro. Un'arma che fa danni base 11-14 com'è considerando che sono ancora nel primo atto? Così tanto per capire se vale la pena di migliorarla con una sostanza mutagena inferiore o se lasciar perdere e conservare il potenziamento. Più avanti ci sono armi che fanno molti più danni?

Ok chiaro. Un'arma che fa danni base 11-14 com'è considerando che sono ancora nel primo atto? Così tanto per capire se vale la pena di migliorarla con una sostanza mutagena inferiore o se lasciar perdere e conservare il potenziamento. Più avanti ci sono armi che fanno molti più danni?
Bè è abbastanza scarsa secondo me non conviene potenziarla ma aspettare di trovare di meglio facendo missioni o acquistando schemi per creazione di spade dall'artigiano nano che ha bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le sostanze mutagene non servono per migliorare le armi ma le abilità quando ti assegnano un punto talento salendo di livello...

http://it.witcher.wikia.com/wiki/The_Witcher_2_mutageni

si possono usare appena è visualizzabile il tasto "Y" nell'albero dei potenziamenti con la scritta "usa sostanza mutagena". Solo per alcune abilità si possono usare tuttavia, 2 per la via dell'addestramento, 3 per la via della spada, 3 per la via della magia e 5 per la via dell'alchimia .... qui sotto vedi le abilità che si possono modificare col mutagene dove c'è la spunta alla voce "slot mutagene"

http://it.witcher.wikia.com/wiki/Specializzazioni_in_The_Witcher_2#Via_dell.27alchimia

.... i potenziamenti delle armi sono un'altra cosa e si applicano direttamente alle armi

http://it.witcher.wikia.com/wiki/Potenziamenti_armi

Grazie delle dritte. Probabilmente non capirò mai come funzionano gli indicatori sulla mappa...a volte ci sono , a volte no anche se attivi la missione...:nzero: Non è molto chiaro

Grazie delle dritte. Probabilmente non capirò mai come funzionano gli indicatori sulla mappa...a volte ci sono , a volte no anche se attivi la missione...:nzero: Non è molto chiaro
a volte non ci sono,perchè il gioco volutamente non li mette,sei tu che devi capire,magari parlando alle persone, dove andare.

diciamo che è un po diverso dagli ultimi rpg che ti segnano sempre sulla mappa il punto preciso:sisi:

a volte non ci sono,perchè il gioco volutamente non li mette,sei tu che devi capire,magari parlando alle persone, dove andare.diciamo che è un po diverso dagli ultimi rpg che ti segnano sempre sulla mappa il punto preciso:sisi:
Che minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho perso un sacco di tempo per cercare una tizia con cui parlare per recuperare il mio equipaggiamento. Il gioco sembra bello, ma ci sono due cose che non digerisco. Una è questa degli indicatori sulla mappa e l'altra è la telecamera col puntamento dei nemici...mi fa venire il mal di mare

Che minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho perso un sacco di tempo per cercare una tizia con cui parlare per recuperare il mio equipaggiamento. Il gioco sembra bello, ma ci sono due cose che non digerisco. Una è questa degli indicatori sulla mappa e l'altra è la telecamera col puntamento dei nemici...mi fa venire il mal di mare
dipende un po' dai punti di vista,perchè con tutti sti indicatori ormai noi videogamers ci siamo abituati a faticar poco e aver tutto pronto,questa loro scelta richiama un po' i giochi di qualche anno fa.

dipende un po' dai punti di vista,perchè con tutti sti indicatori ormai noi videogamers ci siamo abituati a faticar poco e aver tutto pronto,questa loro scelta richiama un po' i giochi di qualche anno fa.
Il mio punto di vista è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio punto di vista è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti do ragione invece per quanto riguarda gli indicatori... certe volte è davvero snervante dover letteralmente girare a vuoto per tutta la città (che tra l'altro è un labirinto almeno la prima volta quando non si conosce il gioco) per andare a trovare un determinato personaggio.

Capita più di una volta durante l'avventura purtroppo.

Qua non si tratta secondo me di una scelta legata a rifarsi alla tradizione ma di una scelta infelice per quanto mi riguarda.

Come è infelice il puntamento con Lt, se si vuole girare la telecamera puntando non viene bene perchè il gioco seleziona un altro nemico con lo stick destro... nonostante questi difetti rimane un signor gioco comunque

Come faccio a sapere quanti slot per il potenziamento ha un'arma o un'armatura?

Se applico una sostanza mutagena i suoi effetti sono permanenti e sono sempre attivi oppure si attivano quando uso l'abilità a cui l'ho applicata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro